UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi avevo provato anche a mettere senza antialiasing e dettagli bassi ma era la stessa cosa...

Evidentemente c'è qualcosa che non va. Non è che per caso utilizza la scheda video integrata Intel? Perchè è abbastanza strano che con dettagli bassi e senza antialiasing vada a scatti.. Certo, non è una scheda video potentissima, ma doveva reggere il gioco con quelle impostazioni. Prova a far partire l'exe dal pannello di controllo Nvidia, selezionando come scheda video preferita la GT740M.

Penso di aver trovato la "soluzione" e non è una cosa positiva.
In pratica cercando sul forum EA ho trovato la spiegazione dell'enigma che si trova proprio nella versione del directX supportata dalla propria scheda grafica che è differente da quella richiesta dal gioco.
Ora qualcuno dirà "ma la mia scheda grafica ha il supporto directX11, lo dice il dxdiag di windows" come appunto pensavo io prima di scoprire che sul proprio pc può essere installata l'ultima versione del directX che non necessariamente vuol dire che sia supportata dalla propria scheda grafica, ad esempio io posseggo una GTX260 che è compatibile con il directx10 e non oltre e benchè sia una sg migliore di tante altre che invece sono compatibili con il dx11 sarò costretto a fare l'upgrade...

Penso di aver trovato la "soluzione" e non è una cosa positiva.
In pratica cercando sul forum EA ho trovato la spiegazione dell'enigma che si trova proprio nella versione del directX supportata dalla propria scheda grafica che è differente da quella richiesta dal gioco.
Ora qualcuno dirà "ma la mia scheda grafica ha il supporto directX11, lo dice il dxdiag di windows" come appunto pensavo io prima di scoprire che sul proprio pc può essere installata l'ultima versione del directX che non necessariamente vuol dire che sia supportata dalla propria scheda grafica, ad esempio io posseggo una GTX260 che è compatibile con il directx10 e non oltre e benchè sia una sg migliore di tante altre che invece sono compatibili con il dx11 sarò costretto a fare l'upgrade...

sei nella mia stessa barca io ho una ati 4870HD che è sempre stata ottimale in tutto solo con fifa ha rognato....io sto pensando di vendere il mio pc x farne uno nuovo

Evidentemente c'è qualcosa che non va. Non è che per caso utilizza la scheda video integrata Intel? Perchè è abbastanza strano che con dettagli bassi e senza antialiasing vada a scatti.. Certo, non è una scheda video potentissima, ma doveva reggere il gioco con quelle impostazioni. Prova a far partire l'exe dal pannello di controllo Nvidia, selezionando come scheda video preferita la GT740M.
Già è quella la predefinita

Ciao, comprato ieri e provato qualche partita.
Anche io lo reputo migliore della demo, soprattutto per quanto riguarda i portieri, molto piu' fluide le animazioni e meno "imbambolati" (anche se ho subito un gol da fuori area con portiere che guardava da un'altra parte e l'animazione è partite un po' in ritardo :|)
Ho provato qualche amichevole e ho iniziato la carriera in Championship. Ritmo partita buono, ma ho dovuto abbassare un po' le slides di velocità e accelerazione.
Telecronaca abbastanza scarsa... sinceramente pensavo meglio, parlano una volta ogni 5 minuti e ci sono rimasto male quando a inizio partita non dicono la formazione, come era in quella inglese :(
Ho notato un paio di difetti... anche a voi da quasi sempre 5 minuti di recupero per tempo? :O anche nella demo era così, ma pensavo fosse un bug della demo che avrebbero risolto....
L'aggiornamento dei Gol in carriera, vi funziona? Mi ricordo che nel '12, in alto a destra, apparivano i gol delle altre squadre selezionate, poi dal 13 in poi non ha piu' funzionato :(

Comunque se volete aggiungere anche me, il mio ID è p4ul1988 ! :)
Sto imparando a giocare full manual a livello campione! ;)
Ti aggiungo pure io! :)

Ciao! Ho intenzione di comprare un pc nuovo per giocare i giochi next gen. Ora ho un pc mediocre con queste specifiche.
intel core i3 (1.8 ghz)
intel hd graphics 4000

Volevo comprare un'asus con queste specifiche:
Intel Core i7-4710hq
4gb ram
nvidia geforce gtx850 (2gb)

che ne dite? Posso giocare tranquillamente a Fifa e magari anche ai prossimi giochi next gen(ad esempio GTA 5 per pc). Grazie, il mio nickname di origin è MatthiasC_7777. Se vi va aggiungetemi :)
Ah dimenticavo, poi la ram la espando a 8gb.

Ciao! Ho intenzione di comprare un pc nuovo per giocare i giochi next gen. Ora ho un pc mediocre con queste specifiche.
intel core i3 (1.8 ghz)
intel hd graphics 4000

Volevo comprare un'asus con queste specifiche:
Intel Core i7-4710hq
4gb ram
nvidia geforce gtx850 (2gb)

che ne dite? Posso giocare tranquillamente a Fifa e magari anche ai prossimi giochi next gen(ad esempio GTA 5 per pc). Grazie, il mio nickname di origin è MatthiasC_7777. Se vi va aggiungetemi :)
Ah dimenticavo, poi la ram la espando a 8gb.
Sì, è un buon pc anche se per giocare sono meglio i fissi come si sa ;)

Ragazzi ma se io compro la copia pc formato cd per il pc, per giocare online posso usare l account easport che ho usato nei vari fifa per ps3? Mi passa l ultimate team che ho già iniziato su ps3?

Solo a me parecchie volte crasha e devo chiudere e riaprire tutto? Succede a qualunque momento.. in partita, quando scelgo la lingua.... sempre!

Ho acquistato oggi il gioco, installato e tutto. Provo a giocarci ed è tutto ok, con la mia mediocre GT635m faccio 50 fps di media durante la partita e 18 durante le cut scene (purtroppo). Ho provato a settare il vsync direttamente dal pannello di controllo nvidia su adattivo, ma nonostante sia supportato dalla scheda video non c'è nelle opzioni (posso fare solo usa le "impostazioni dell'applicazione 3d", "attivato", disattivato"), come posso risolvere? inoltre, è normale che ogni volta che apro il launcher devo stare sempre a settare la lingua italiana? ultima domanda, anche voi avete su qualità rendering solo bassa e alta? perchè nelle vecchie edizioni c'era anche media e molto bassa.
scusate per tutte queste domande, se volete aggiungermi, sono palo1990

Salve ragazzi io ho un problema alla barra di caricamento dei rigori durante le partite... mentre passa sul verde premo il tasto del tiro ma il comando è come se venisse rilevato in ritardo e quindi sbaglio tutti i rigori come neanche Di Biagio sa fare! :D Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Salve ragazzi io ho un problema alla barra di caricamento dei rigori durante le partite... mentre passa sul verde premo il tasto del tiro ma il comando è come se venisse rilevato in ritardo e quindi sbaglio tutti i rigori come neanche Di Biagio sa fare! :D Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Se non ho capito male tu premi il tasto per tirare quando l'indicatore è sul verde giusto? Prova a premerlo poco prima che passi sul verde, devi anticiparlo un po' e considera anche che a seconda del giocatore va più o meno veloce (esempio banale con Ronaldo è una scheggia con Gerrard è più lento l'indicatore)

Ciao Ragazzi aggiungetemi se volete LuBeW10 :)... ho una r9 280x e ho problemi con il Vsync...cioè nelle impostazioni di fifa non si può proprio attivare e mentre gioco non è il massimo vedere quelle linee orizzontali :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro