Sollazzoman
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 37
È normale che mi crashi la demo appena provo a farla partire?! Ora che è uscito il gioco non posso più provarla?
Cosa succede quando la avvii?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È normale che mi crashi la demo appena provo a farla partire?! Ora che è uscito il gioco non posso più provarla?
Cosa succede quando la avvii?
Postalo sul sito ufficiale, é un problema capitato a molti
ho sentito quelli di electronic arts mi hanno detto di contattare il supporto di windows
Un bel scarica barile... Provo a contattarli pure io, per eventuali novità subito ti aggiornerò.
Comunque se volete aggiungere anche me, il mio ID è p4ul1988 ! :)
Sto imparando a giocare full manual a livello campione! ;)
Sei su PC?
Ciao, comprato ieri e provato qualche partita.
Anche io lo reputo migliore della demo, soprattutto per quanto riguarda i portieri, molto piu' fluide le animazioni e meno "imbambolati" (anche se ho subito un gol da fuori area con portiere che guardava da un'altra parte e l'animazione è partite un po' in ritardo :|)
Ho provato qualche amichevole e ho iniziato la carriera in Championship. Ritmo partita buono, ma ho dovuto abbassare un po' le slides di velocità e accelerazione.
Telecronaca abbastanza scarsa... sinceramente pensavo meglio, parlano una volta ogni 5 minuti e ci sono rimasto male quando a inizio partita non dicono la formazione, come era in quella inglese :(
Ho notato un paio di difetti... anche a voi da quasi sempre 5 minuti di recupero per tempo? :O anche nella demo era così, ma pensavo fosse un bug della demo che avrebbero risolto....
L'aggiornamento dei Gol in carriera, vi funziona? Mi ricordo che nel '12, in alto a destra, apparivano i gol delle altre squadre selezionate, poi dal 13 in poi non ha piu' funzionato :(
Comunque se volete aggiungere anche me, il mio ID è p4ul1988 ! :)
Sto imparando a giocare full manual a livello campione! ;)
Sì, PC :)
oggi ci gioco per la prima volta su pc e va malissimo!scatta sia il gioco che l'audio... ho un pc con i7 3537U a 2,0ghz,8gb ram,scheda video nvidia gt740m da 2gb ...su nvida geforce experience mi dice come configurazione ottimale tutto al massimo dei settaggi quindi non credo sia un problema di hardware del mio pc..qualcuno sa come posso risolvere?
ho aggiornato ieri i driver della scheda video quindi più recenti non ce ne sono e ho attivato anche la sincronizzazione verticale dal pannello di controllo nvidia