UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema con Fifa 15, quando lo scarico e arrivo verso il 90% il gioco riparte dal 72% e continua a scaricare e così via...leggevo il discorso del blocco del download, ma non penso sia il mio caso, perché a me non si blocca..ho controllato che l'hard disk avesse lo spazio necessario e ce né in abbondanza e inoltre è NTFS e non FAT32.
Quindi non saprei davvero..inoltre se spengo origin e lo riavvio si vede che il gioco è in pausa al 90% del download ma nel momento in cui riparte, parte da 72% con un ciclo infinito..72-90-72 e così via...

Ieri pomeriggio e sera ho approfondito..beh soddisfattissimo!!

Totalmente diverso dalla demo! Quello che mi é piaciuto di più é la CPU.. ha reazioni davvero naturali e crea e sbaglia in maniera davvero realistica.

Finalmente esegue azioni che sembrano dettate dall'istinto e non dal calcolo della distanza.. fa passaggi troppo lunghi, rischia il fallo per rubarti palla e così via... BELLO!

Unico dubbio ce l'ho sul comportamento dei centrali di difesa.. si allargano troppo anche quando c'è più di un attaccante in penetrazione.. vedremo!

Ciao, comprato ieri e provato qualche partita.
Anche io lo reputo migliore della demo, soprattutto per quanto riguarda i portieri, molto piu' fluide le animazioni e meno "imbambolati" (anche se ho subito un gol da fuori area con portiere che guardava da un'altra parte e l'animazione è partite un po' in ritardo :|)
Ho provato qualche amichevole e ho iniziato la carriera in Championship. Ritmo partita buono, ma ho dovuto abbassare un po' le slides di velocità e accelerazione.
Telecronaca abbastanza scarsa... sinceramente pensavo meglio, parlano una volta ogni 5 minuti e ci sono rimasto male quando a inizio partita non dicono la formazione, come era in quella inglese :(
Ho notato un paio di difetti... anche a voi da quasi sempre 5 minuti di recupero per tempo? :O anche nella demo era così, ma pensavo fosse un bug della demo che avrebbero risolto....
L'aggiornamento dei Gol in carriera, vi funziona? Mi ricordo che nel '12, in alto a destra, apparivano i gol delle altre squadre selezionate, poi dal 13 in poi non ha piu' funzionato :(

Comunque se volete aggiungere anche me, il mio ID è p4ul1988 ! :)
Sto imparando a giocare full manual a livello campione! ;)

ragazzi qualcuno sa dirmi se è stato risolto il bug delle risoluzioni 16:10 che c'era nella demo? a 1680x1050 non ci sono bande nere vero?

Ciao, comprato ieri e provato qualche partita.
Anche io lo reputo migliore della demo, soprattutto per quanto riguarda i portieri, molto piu' fluide le animazioni e meno "imbambolati" (anche se ho subito un gol da fuori area con portiere che guardava da un'altra parte e l'animazione è partite un po' in ritardo :|)
Ho provato qualche amichevole e ho iniziato la carriera in Championship. Ritmo partita buono, ma ho dovuto abbassare un po' le slides di velocità e accelerazione.
Telecronaca abbastanza scarsa... sinceramente pensavo meglio, parlano una volta ogni 5 minuti e ci sono rimasto male quando a inizio partita non dicono la formazione, come era in quella inglese :(
Ho notato un paio di difetti... anche a voi da quasi sempre 5 minuti di recupero per tempo? :O anche nella demo era così, ma pensavo fosse un bug della demo che avrebbero risolto....
L'aggiornamento dei Gol in carriera, vi funziona? Mi ricordo che nel '12, in alto a destra, apparivano i gol delle altre squadre selezionate, poi dal 13 in poi non ha piu' funzionato :(

Comunque se volete aggiungere anche me, il mio ID è p4ul1988 ! :)
Sto imparando a giocare full manual a livello campione! ;)

Aggiunto ;)

- - - Updated - - -

Va che firmetta! :D :D :D

oggi ci gioco per la prima volta su pc e va malissimo!scatta sia il gioco che l'audio... ho un pc con i7 3537U a 2,0ghz,8gb ram,scheda video nvidia gt740m da 2gb ...su nvida geforce experience mi dice come configurazione ottimale tutto al massimo dei settaggi quindi non credo sia un problema di hardware del mio pc..qualcuno sa come posso risolvere?
ho aggiornato ieri i driver della scheda video quindi più recenti non ce ne sono e ho attivato anche la sincronizzazione verticale dal pannello di controllo nvidia

oggi ci gioco per la prima volta su pc e va malissimo!scatta sia il gioco che l'audio... ho un pc con i7 3537U a 2,0ghz,8gb ram,scheda video nvidia gt740m da 2gb ...su nvida geforce experience mi dice come configurazione ottimale tutto al massimo dei settaggi quindi non credo sia un problema di hardware del mio pc..qualcuno sa come posso risolvere?
ho aggiornato ieri i driver della scheda video quindi più recenti non ce ne sono e ho attivato anche la sincronizzazione verticale dal pannello di controllo nvidia

Prova a disattivare l'antialiasing o a metterlo su x2. Inoltre, imposta il limite dei frame a 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro