UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Up

- - - Updated - - -

Ragazzi anche io ho scaricato la demo e ho
Apportato le modifiche da voi descritte ma
Non va va proprio al rallentatore già dalla presentazione!!!
Ho aperto gestione risorse e ho notato che me
Lo lancia sempre due volte ma se ne chiudo una
Si riapre un altra di nuovo!! No so che fare I
Mi aiutate
Up

Io in gioco sono a 60 frame fissi con il vsync dal gioco, rallentamenti molto rari a parte in cui si impunta per pochi secondi, però nei replay scende sui 30 frame, se riuscissi a impostare il vsync fuori dal gioco dovrebbe "risolversi"
Metti senza limite di fps nelle impostazionififa 15 e poi metti vsynch attivo nel pannello di controllo Nvidia: ti andranno a 60 anche i replay e quando batti i calci piazzati, come le punizioni, i rinvii e gli angoli

Ciao, qualcuno è riuscito a cambiare il capitano nella gestione della squadra? :grat: Ho passato tutti i menù ma non sono riuscito a trovare il modo di farlo :oogle:

Ragazzi , qualcuno che ha provato la demo mi può gentilmente dire se parte sulla configurazione in firma ? Va bene anche se va a ultrabassa , basta che parte. Fifa 14 partiva , però stavolta li vedo alti i requisiti.........

Se la demo va a scatti non è di certo colpa di quell'hardware.

infatti lo pensavo anche io , solo che quando l'ho scaricato appena uscito il gioco andava con tutte le impostazioni al massimo , dopo che origin ha fatto un aggiornamento il gioco lagga tantissimo ... si o no sara' a 5 fps..

- - - Updated - - -

c'è POCO DA FARE LO DEVI REINSTALLARE E NON FARCI MODIFICHE

gia' fatto x 3 volte
... ma nulla ...

Metti senza limite di fps nelle impostazionififa 15 e poi metti vsynch attivo nel pannello di controllo Nvidia: ti andranno a 60 anche i replay e quando batti i calci piazzati, come le punizioni, i rinvii e gli angoli

Me la regali tu una Nvidia? :lol:

Per quanto riguarda la questione VSync, qualcuno è riuscito a forzarlo da Catalyst o è uno dei noti problemi AMD? Perchè vorrei evitare di passare da RadeonPro o simili, con le impostazioni del gioco non ho mai avuto grossi problemi, qualche sporadico impuntamento ma sarà successo al massimo 5 volte, vorrei però risolvere il drop di fps durante i replay e in certi menù e se si riesce mettere un AA migliore se possibile

Da Catalyst ho impostato tutto ma non va, viene ignorato, dovrei provare a passare le impostazioni di fifa su quelle globali e vedere se così le accetta

Ah, avete qualche informazione in più sulla linea dura in fatto di acquisto della valuta dell'ultimate team per soldi veri?

Ultima modifica:
Intendi che lo devo riscaricare da capo?
Perché ho provato a riparare il gioco da
Origin e fa lo stesso!!!

Stavo leggendo sulla rete che la EA ha
diramato la soluzione x la demo pc,
Bisogna creare una cartella documents in
C: è spostare il contenuto di documenti/nomeutente
Li!!
Ma è possibile che x far funzionare una c...o
Di demo uno deve fare tutti questi casini
Boh

Crediti? A cosa servono?

Per l'ultimate team, servono a comprare o i pacchetti di carte o i giocatori nelle aste...

Non ho capito esattamente se alcuni siti vendono proprio i crediti del gioco o i fifa point, comunque a quanto scritto qui stanno adottando una linea dura verso questi sistemi...

Comunque ho provato a forzare il vsync con RadeonPro ma da problemi vari (anche solo impostando il vsync e il triple buffer), ora provo con d3doverrider

Pubblicità
Pubblicità
Indietro