Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UpRagazzi anche io ho scaricato la demo e ho
Apportato le modifiche da voi descritte ma
Non va va proprio al rallentatore già dalla presentazione!!!
Ho aperto gestione risorse e ho notato che me
Lo lancia sempre due volte ma se ne chiudo una
Si riapre un altra di nuovo!! No so che fare I
Mi aiutate
Metti senza limite di fps nelle impostazionififa 15 e poi metti vsynch attivo nel pannello di controllo Nvidia: ti andranno a 60 anche i replay e quando batti i calci piazzati, come le punizioni, i rinvii e gli angoliIo in gioco sono a 60 frame fissi con il vsync dal gioco, rallentamenti molto rari a parte in cui si impunta per pochi secondi, però nei replay scende sui 30 frame, se riuscissi a impostare il vsync fuori dal gioco dovrebbe "risolversi"
Up
- - - Updated - - -
Up
Intendi che lo devo riscaricare da capo?c'è POCO DA FARE LO DEVI REINSTALLARE E NON FARCI MODIFICHE
Se la demo va a scatti non è di certo colpa di quell'hardware.
c'è POCO DA FARE LO DEVI REINSTALLARE E NON FARCI MODIFICHE
Allora disabilita origin mentre giochiinfatti lo pensavo anche io , solo che quando l'ho scaricato appena uscito il gioco andava con tutte le impostazioni al massimo , dopo che origin ha fatto un aggiornamento il gioco lagga tantissimo ... si o no sara' a 5 fps..
- - - Updated - - -
gia' fatto x 3 volte
... ma nulla ...
se provo a disabilitarlo esco anche da fifa 15:grat:Allora disabilita origin mentre giochi
Metti senza limite di fps nelle impostazionififa 15 e poi metti vsynch attivo nel pannello di controllo Nvidia: ti andranno a 60 anche i replay e quando batti i calci piazzati, come le punizioni, i rinvii e gli angoli
Per quanto riguarda la questione VSync, qualcuno è riuscito a forzarlo da Catalyst o è uno dei noti problemi AMD? Perchè vorrei evitare di passare da RadeonPro o simili, con le impostazioni del gioco non ho mai avuto grossi problemi, qualche sporadico impuntamento ma sarà successo al massimo 5 volte, vorrei però risolvere il drop di fps durante i replay e in certi menù e se si riesce mettere un AA migliore se possibile
Intendi che lo devo riscaricare da capo?
Perché ho provato a riparare il gioco da
Origin e fa lo stesso!!!
Crediti? A cosa servono?