UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la prima volta che compro un gioco per PC e mi chiedevo come mai alcuni siti vendono chiavi per i giochi( in questo caso per FIFA 15) a 30€, la metà del prezzo di Origin? Qualcuno le compra? E sopratutto, sono affidabili questi siti? (es. FIFA 15)
come per tutti gli acquisti online dipende sempre dal sito l'affidabilità..controlla che sia una chiave con la lingua italiana, di solito è specificato accanto con le bandierine..se il sito è serio in caso di problemi ti cambiano la chiave o ti rimborsano ;)

aldilà della dubbia legalità di certe chiavi, sicuramente è un pò un azzardo, se caso mai nont i dovesse funzionare non ti arrabbiare troppo.

A me una volta è capitato che volevo una chiave per F12011 e me la mandarono per F12010, per fortuna dopo varie proteste e minacciandoli di una recensione negativa su ebay, mi hanno restituito i soldi lasciando tra l'altro la key funzionante di F12010 !

E' la prima volta che compro un gioco per PC e mi chiedevo come mai alcuni siti vendono chiavi per i giochi( in questo caso per FIFA 15) a 30€, la metà del prezzo di Origin? Qualcuno le compra? E sopratutto, sono affidabili questi siti? (es. FIFA 15)

Io ho sempre acquistato le Key da questi siti e non ho mai avuto problemi. Solitamente vado su DLCompare e trovo il gioco al miglior prezzo.

- - - Updated - - -

si limite 60 FPS e non capisco a cosa possa essere dovuto il problema.Spero di riscontrarlo solo nella DEMO e non con il gioco definitivo.riposto le caratteristiche del mio Pc cosi magari e vedi un qualcosa che non va... gtx 650 , Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz , 8 giga di ram e Windows 7 64 bit

Non è una questione di configurazione, soddisfi i requisiti alla grande e sarebbe rarissimo incontrare problemi di compatibilità. Piuttosto proverei a chiudere qualche programma in background prima di avviare Fifa. Altrimenti riscarica e reinstalla, vale sempre la pena provare. ;)

io tramite foxy proxy ho comprato su origin messicano a 35 euro la versione ultimate team edition che costerebbe 70 euro e ti da tanti vantaggi e bonus

Non è una questione di configurazione, soddisfi i requisiti alla grande e sarebbe rarissimo incontrare problemi di compatibilità. Piuttosto proverei a chiudere qualche programma in background prima di avviare Fifa. Altrimenti riscarica e reinstalla, vale sempre la pena provare. ;)[/QUOTE] Grazie dell attenzione prestatami. L ho reinstallata un paio di volte,unico programma in background aperto era skype e motionjoy (gioco con controller PS3) provero' a skype chiuso.Grazie ancora

Guarda ho fatto una miriade di cose, quindi non ti so dire di preciso quella che l'ha fatto funzionare... A me non partiva proprio, crashava ancora prima della schermata delle impostazioni con l'errore "CLR20r3". Prova in questo modo, è quello che ho fatto io:

- Per prima cosa il nome dell'account utente di Windows non deve contenere caratteri strani tipo ç @ à ù ò etc etc..
- Cambia il font di Windows in quello standard (Segoe UI)
- Non avevo la cartella "Fifa 15 Demo" in Documenti, allora l'ho creata io.
- Disattiva Windows Media Player da Pannello di Controllo - Programmi - Attivazione o Disattivazione delle funzionalità Windows.
- Riavvia il PC
- Attiva Windows Media Player da Pannello di Controllo - Programmi - Attivazione o Disattivazione delle funzionalità Windows.
- Disinstalla tutti i Visual C++ dal Pannello di Controllo (io ne avevo tipo 15... :I)
- Disinstalla il .Net Framework dal Pannello di Controllo (anche quello in Italiano se c'è)
- Pulisci il registro con un programma tipo CCleaner
- Riavvia il PC
- Scarica l'ultimo .Net Framework dal sito di Microsoft. Io l'ho scaricato in inglese e non in italiano (non so se possa fare differenza)
- Installa il .Net Framework che hai scaricato e riavvia il PC
- Installa il "vcredist_x64" che trovi nella cartella ...\FIFA 15 DEMO\__Installer\vc\vc2012Update3\redist
- Riavvia il PC
- Setta "Esegui come amministratore" dalle proprietà di "fifa15_demo.exe" e "fifaconfig.exe" (che si trova in ...\FIFA 15 DEMO\fifasetup)
- Disabilita "Origin in gioco" dalle impostazioni di Origin. (Puoi farlo anche facendo tasto destro su Fifa 15 in Origin - Proprietà partita)
- Lancia Fifa 15 Demo dall'icona sul desktop.

Se non ti parte, prova ad avviare nuovamente il file "
vcredist_x64" che trovi nella cartella ...\FIFA 15 DEMO\__Installer\vc\vc2012Update3\redist, ma stavolta invece che fare "install" fai "repair".
Un altro utente su un altro forum aveva scritto che il problema era causato dal file "fifasetup_default.ini" che trovi nella cartella ...\FIFA 15 DEMO\fifasetup. Diceva che cancellando quel file lui ha risolto, ma io non l'ho provato, quindi non ti so dire con certezza se funzioni o meno :(

Spero davvero che ti possa essere utile per farlo partire... ci ho perso la testa 2 giorni per cercare di farlo partire! La prima volta che mi è partito non ci potevo credere xD

grazie mille di cuore.... mi sei stato molto utile adesso finalmente dopo 3 giorni che provo e riprovo mi funziona la demo.... appena disinstallato tutti i visual ecc.... reinstallati solo quelli che necessita è partito subito... grazie ancora ;))))))

ma quando fate la partita gli fps anche a voi sono fermi a 30?
io poi ho dei cali nei video e replay che scende tra i 15 e i 20 fps.
Come requisiti pc ho:
CPU: amd fx 6300 3.50ghz
VGA: ati hd 6670 1gb ddr5 (vecchietta lo so)
RAM :8gb 1600
e il monitor se interessa 22 pollici led

Come impostazioni gioco ho settato 1920x1080 rendering alto e ho notato che con MSAA x4 vato un pochino meglio.
con queste impostazioni ,nei video durante le partite ,gli fps scendono a 15 abbassando la risoluzione a 16:9 salgono a 20, ma mentre gioco restano fissi a 30 con entrambe le risoluzioni, anche selezionando basso il rendering gli fps rimangono tali.

Dite che la differenza tra 15 fps e 20 fps si noti molto? io non riesco a notare tale differenza.
Comunque dite con i requisiti che ho posso giocare benissimamente con una risoluzione 1920x1080 o l'abbasso?

ma quando fate la partita gli fps anche a voi sono fermi a 30?
io poi ho dei cali nei video e replay che scende tra i 15 e i 20 fps.
Come requisiti pc ho:
CPU: amd fx 6300 3.50ghz
VGA: ati hd 6670 1gb ddr5 (vecchietta lo so)
RAM :8gb 1600
e il monitor se interessa 22 pollici led

Come impostazioni gioco ho settato 1920x1080 rendering alto e ho notato che con MSAA x4 vato un pochino meglio.
con queste impostazioni ,nei video durante le partite ,gli fps scendono a 15 abbassando la risoluzione a 16:9 salgono a 20, ma mentre gioco restano fissi a 30 con entrambe le risoluzioni, anche selezionando basso il rendering gli fps rimangono tali.

Dite che la differenza tra 15 fps e 20 fps si noti molto? io non riesco a notare tale differenza.
Comunque dite con i requisiti che ho posso giocare benissimamente con una risoluzione 1920x1080 o l'abbasso?
Il problema potrebbe essere la vga da un giga. Fai una cosa, prima di fare "gioca" vai nelle opzioni della demo e non mettere blocca gli fps a 30 o a 60, metti solo fps senza alcun limite, poi però vai nel catalyst control center della scheda video e nelle opzioni metti v-synch sempre attivato. Prova a 1920x 1080 e se vedi che non ti aumentano gli fps, prova a mettere una risoluzione ridicola, tipo anche 800x se esiste, o comunque la più bassa e riprova. Se in questo caso gli fps aumentano allora è la scheda video vecchiotta appunto. Ah, e metti AA x 2 o a zero prima di abbassare la risoluzione e provare

Il problema potrebbe essere la vga da un giga. Fai una cosa, prima di fare "gioca" vai nelle opzioni della demo e non mettere blocca gli fps a 30 o a 60, metti solo fps senza alcun limite, poi però vai nel catalyst control center della scheda video e nelle opzioni metti v-synch sempre attivato. Prova a 1920x 1080 e se vedi che non ti aumentano gli fps, prova a mettere una risoluzione ridicola, tipo anche 800x se esiste, o comunque la più bassa e riprova. Se in questo caso gli fps aumentano allora è la scheda video vecchiotta appunto. Ah, e metti AA x 2 o a zero prima di abbassare la risoluzione e provare

Si ieri ho fatto ulteriori prove, ho messo la spunta a nessun limite, tolto l MSAA, con risoluzione 1920x1080 quando gioco gli fps stanno sui 50/52, quando ci sono video o replay cala sui 25 fps , però noto che è più fluido.
Però mi chiedo, non mettendo nessun limite agli fps non rischio di creare danni alla vga?
Ieri ho visto un po la temperatura e giocando una 30ina di minuti la temperatura della vga è salita a 52gradi circa . La temperatura la vedo con CPUID e non riesco a capire quale sia quella del processore, c'è una voce CPU che mi portava la temperatura sui 40 gradi e un altra voce con il nome della mia cpu "AMD FX 6300" con una temperatura sui 30 gradi :S

Comunque non riesco a trovare v-synch nel catalyst control :/

Buonasera a tutti, io ho un leggero problema con fifa 15 che prima di spendere soldi su hardware vorrei chiedere a voi.
Allora ho scaricato la demo di fifa 15 e se imposto tutto al massimo, ogni tanto lagga, soprattutto nei video non tanto mentre si gioca.
elenco il mio hardware e mi dite secondo voi cosa dovrei cambiare.
Scheda madre asus p8h61-mx usb3.0
processore intel i5-3350p cpu@3.10ghz
scheda video nvidia gt 630 4GB ddr3
ram 8GB
HD 1Tera
Alimentatore linq p4-500w

Buonasera a tutti, io ho un leggero problema con fifa 15 che prima di spendere soldi su hardware vorrei chiedere a voi.
Allora ho scaricato la demo di fifa 15 e se imposto tutto al massimo, ogni tanto lagga, soprattutto nei video non tanto mentre si gioca.
elenco il mio hardware e mi dite secondo voi cosa dovrei cambiare.
Scheda madre asus p8h61-mx usb3.0
processore intel i5-3350p cpu@3.10ghz
scheda video nvidia gt 630 4GB ddr3
ram 8GB
HD 1Tera
Alimentatore linq p4-500w

dovresti cambiare scheda video, ma che monitor hai ??
se ne hai uno full hd devi mettere una gtx 750ti o una r7 260 e basta cosi

dovresti cambiare scheda video, ma che monitor hai ??
se ne hai uno full hd devi mettere una gtx 750ti o una r7 260 e basta cosi

Ma scherzate? A me va tutto al massimo in full hd con una Radeon 5870 del 2010!

Controllate sempre se avete programmi vari aperti in background o qualche errore di troppo sul disco con le varie utility

ho un samsung 27' FULLHD
mettendo a risoluzione massimo il gioco tipo nei filmati un po lagga. e quando ci sono scene di preparazione ai corner e roba del genere.
la differenza si vede quando metto il gioco al minino che è fluidissimo.
Comunque io volevo acquistare una gtx660 GDDR5 a 2gb .
Ma l'alimentatore va bene??? perchè leggevo nel manuale che la scheda video succhia un 140/150w

ho un samsung 27' FULLHD
mettendo a risoluzione massimo il gioco tipo nei filmati un po lagga. e quando ci sono scene di preparazione ai corner e roba del genere.
la differenza si vede quando metto il gioco al minino che è fluidissimo.
Comunque io volevo acquistare una gtx660 GDDR5 a 2gb .
Ma l'alimentatore va bene??? perchè leggevo nel manuale che la scheda video succhia un 140/150w

Si l'alimentatore va bene, solo con una combo di schede video rischi di superare certe cifre.

Il gioco è normale che vada meglio con tutto al minimo. Alla fine anche a me fa uno o due scatti quando carica il minigioco pre partita.

Non credo proprio sia un problema hardware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro