UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, io ho riscontrato oggi un problema con fifa 15:
da qualche ora quando avvio il gioco mi va invece a 1920x1080/60i invece che .../60p e la qualità ne risente moltissimo.. Io ho una GTX970 G1 gaming e gioco con DSR 4x (quindi in 4k). Ho provato a reimpostare il pannello di controllo nvidia, modificare le impostazioni del gioco in 100 combinazioni possibili ma nulla, se sta in modalità finestra va bene a 60p se no va a 60i e sembra di giocare a 720p... (Con tutti gli altri giochi ho i normali ../60p solo con fifa va in 60i)

Salve a tutti, io ho riscontrato oggi un problema con fifa 15:
da qualche ora quando avvio il gioco mi va invece a 1920x1080/60i invece che .../60p e la qualità ne risente moltissimo.. Io ho una GTX970 G1 gaming e gioco con DSR 4x (quindi in 4k). Ho provato a reimpostare il pannello di controllo nvidia, modificare le impostazioni del gioco in 100 combinazioni possibili ma nulla, se sta in modalità finestra va bene a 60p se no va a 60i e sembra di giocare a 720p... (Con tutti gli altri giochi ho i normali ../60p solo con fifa va in 60i)
A parte le i e le p che stavo diventando scemo, se metti il dsr factor, quando apri fifa 15 e vai nelle impostazioni ancora prima di far partire il gioco, nella tendina, ti fa selezionare la risoluzione che vuoi?

A parte le i e le p che stavo diventando scemo, se metti il dsr factor, quando apri fifa 15 e vai nelle impostazioni ancora prima di far partire il gioco, nella tendina, ti fa selezionare la risoluzione che vuoi?

Eh lo so mi spiace ma se mi mettevo a scrivere "pulito" (o come si chiama) e "interlacciato" finivo di scrivere domani mattina.
Comunque con fattori DSR mi fa scegliere tutte le risoluzioni che voglio fino al 4k owiamente.

Ragazzi ho un problema.Da qualche giorno fifa 15 è diventato ingiocabile nel senso che scatto di continuo e nn so spiegarmi il perchè.Prima nn ho mai avuto problemi ho controllato anche se per caso era attivato origin in gioco ma niente.Qualcuno puo darmi una mano?
cmq questa è la configurazione(ma ripeto nn è un problema di componenti visto che ci ho sempre giocato benissimo)

amd fx 4300
asrock 980de3u3s3
ali enermax 650
ram hyperx 8gb
vga sapphire r7 265
hd wd 1tera

Ragazzi ma online mi butta sempre fuori durante le partite dicendo che non sono più sincronizzato, per tutto quest'anno è stato così! Sia Stagioni che Proclub. Qualcuno ha risolto?

Ragazzi ho un problema.Da qualche giorno fifa 15 è diventato ingiocabile nel senso che scatto di continuo e nn so spiegarmi il perchè.Prima nn ho mai avuto problemi ho controllato anche se per caso era attivato origin in gioco ma niente.Qualcuno puo darmi una mano?
cmq questa è la configurazione(ma ripeto nn è un problema di componenti visto che ci ho sempre giocato benissimo)

amd fx 4300
asrock 980de3u3s3
ali enermax 650
ram hyperx 8gb
vga sapphire r7 265
hd wd 1tera

Allora???

Hai aggiornato i driver o il sistema operativo?
il sistema operativo lo aggiornai tempo fa come anche i driver della scheda video e vedendo che con w 10 nn andava bene il gioco tornai a w7 senza formattare ma cmq mi ricordo che andava bene....poi per togliermi ogni dubbio ho formattato il pc ho messo w7 con i driver aggiornati ma niente risulta che scatta sempre.....il bello è che nn me l ha mai fatto a parte il lag della connessione nelle partite online,ma per quanto rigurda il resto andava tutto bene....La cosa che nn mi spiego e che prima di andare in vacanza andava tutto bene poi tornato dopo 10 giorni ho avuto sto problema bhaa... ed il pc in quei giorni nn è stato mai acceso..

Ragazzi l'ultimo fifa che ho giocato è stato il 13 su PS3, questo ha novità rilevanti? Mi interesserebbe praticamente solo la modalità allenatore, oltre al gameplay, visto che con il resto non ci faccio granché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro