Jajo
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 55
Ho deciso di prenderlo alla fine, non mi pento per ora, delle differenze con il 13 ci sono. Ho un paio di domande però, ho iniziato una carriera da allenatore e ho acquistato alcuni giocatori, perché dopo il mio acquisto calano tantissimo di prezzo? Ad esempio ho preso Perin per 16 milioni, ora nelle info mi da come valore 6 milioni, oppure un giovane del Barcellona B (Tsafack mi sembra) l'ho pagato 4M e ora vale appena 425.000€, per quale motivo? :grat:. E poi perché gli osservatori sbagliano cosi tanto? Il giovane di cui parlavo prima era valutato un 72 a 17 anni e per 4 milioni mi sembrava un affarone, poi mi sono ritrovato con un mediocre 65, era anche un buon osservatore (4 stelle ad esperienza e giudizio, pagato fior di quattrini), infine un'ultima domanda, è possibile togliere tutte quelle "scenette"? Come il tipo che prende la palla su una rimessa, o quello che se la posiziona prima del rinvio, le spallate fra chi ha subito il fallo e colui che l'ha commesso ecc.... mi rallentano parecchio la partita e sono abbastanza fastidiose.