UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho deciso di prenderlo alla fine, non mi pento per ora, delle differenze con il 13 ci sono. Ho un paio di domande però, ho iniziato una carriera da allenatore e ho acquistato alcuni giocatori, perché dopo il mio acquisto calano tantissimo di prezzo? Ad esempio ho preso Perin per 16 milioni, ora nelle info mi da come valore 6 milioni, oppure un giovane del Barcellona B (Tsafack mi sembra) l'ho pagato 4M e ora vale appena 425.000€, per quale motivo? :grat:. E poi perché gli osservatori sbagliano cosi tanto? Il giovane di cui parlavo prima era valutato un 72 a 17 anni e per 4 milioni mi sembrava un affarone, poi mi sono ritrovato con un mediocre 65, era anche un buon osservatore (4 stelle ad esperienza e giudizio, pagato fior di quattrini), infine un'ultima domanda, è possibile togliere tutte quelle "scenette"? Come il tipo che prende la palla su una rimessa, o quello che se la posiziona prima del rinvio, le spallate fra chi ha subito il fallo e colui che l'ha commesso ecc.... mi rallentano parecchio la partita e sono abbastanza fastidiose.

Per le scenette basta premere il tasto del passaggio per saltarle. Per quanto riguarda gli osservatori devi far seguire i giocatori fino all'analisi definitiva e in quel caso non sbagliano di una virgola, anzi, semmai dopo che hai acquistato il giocatore giovane, ti arriva già con qualche parametro più alto. Per quanto riguarda il valore è solo una formalità, a volte quando ti comprano i giocatori, se sono giovani e promettenti prendi anche il quadruplo di quello che valgono.

Per le scenette basta premere il tasto del passaggio per saltarle. Per quanto riguarda gli osservatori devi far seguire i giocatori fino all'analisi definitiva e in quel caso non sbagliano di una virgola, anzi, semmai dopo che hai acquistato il giocatore giovane, ti arriva già con qualche parametro più alto. Per quanto riguarda il valore è solo una formalità, a volte quando ti comprano i giocatori, se sono giovani e promettenti prendi anche il quadruplo di quello che valgono.
Però è strano, il mio osservatore aveva completato la relazione sul giocatore (era comparsa la scritta a destra con "il rapporto è completo e non riceverai ulteriori informazioni"). Per le scene intendevo proprio disattivarle, so che si possono saltare ma comunque mi danno fastidio, perché ci vuole sempre un minimo di tempo per saltarle.

Però è strano, il mio osservatore aveva completato la relazione sul giocatore (era comparsa la scritta a destra con "il rapporto è completo e non riceverai ulteriori informazioni"). Per le scene intendevo proprio disattivarle, so che si possono saltare ma comunque mi danno fastidio, perché ci vuole sempre un minimo di tempo per saltarle.

Non si possono disattivare le scenette e neanche levare (dalle p***e :D) i raccattapalle.

Sei interista vero?

Ciao a tutti! Ho appena comprato un Lenovo z50-75 (a10) su cui ho installato Fifa2015.
Mentre gioco sia l'audio che il video va a scatti (soprattutto quando è collegato all'alimentatore).
E' il pc che non lo regge?
Quali impostazioni (del gioco o della scheda video o di chissà cos'altro) devo settare per avere il gioco fluido?

Ciao a tutti! Ho appena comprato un Lenovo z50-75 (a10) su cui ho installato Fifa2015.
Mentre gioco sia l'audio che il video va a scatti (soprattutto quando è collegato all'alimentatore).
E' il pc che non lo regge?
Quali impostazioni (del gioco o della scheda video o di chissà cos'altro) devo settare per avere il gioco fluido?
abbassa i dettagli qualità rendering bassa
msaa-no
framerate,blocca a 60 fps-
disattiva windwos aereo..se ancora andasse a scatti abbassa la risoluzione a 1366x768

abbassa i dettagli qualità rendering bassa
msaa-no
framerate,blocca a 60 fps-
disattiva windwos aereo..se ancora andasse a scatti abbassa la risoluzione a 1366x768

Grazie!!!
Ma dove devo andare per modificare tutte queste impostazioni?
Si modificano da Fifa? (se si in quale menù?) oppure dal pc? (se si in quale finestra?)

Ultima modifica:
Allora nn credo tu abbia il gioco originale...

E' originale... però non l'istaller...
Ho comprato fifa, cd rovinato e quando l'ho provato sul nuovo pc non andava più, quindi l'ho scaricato e gli ho messo il key dello scatolo originale :patpat:
In questo modo quindi non posso modificare le impostazioni? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro