UFFICIALE Fifa 15

  • Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Se formatti e decidi di salvare la cartella di Fifa in Documenti per poi ricopiarla a pc formattato, ritroverai di nuovo tutti i progressi effettuati finora, altrimenti perderai i salvataggi della carriera attuale ovviamente e ricomincerai da capo, però almeno presterai attenzione a quello che ho scritto sopra, salvando ogni volta i dati prima di uscire sulla carriera corretta e caricando la carriera personale ogni volta che avvierai il gioco tramite la funzione "Carica Carriera" e non "Continua Carriera"

Grazie mille, solo una precisazione, ma per fare una nuova carriera, devo cliccare carica carriera e fare nuova, oppure c'è proprio il pulsante nuova carriera?
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Volevo condividere con voi questa cosa, ci ho "smanettato" parecchio e sono arrivato ad una possibile soluzione.
Per chi come me ha già il gioco installato, ho fatto in questo modo:

- creo il secondo account di windows, come mi era stato suggerito;
- entro nel mio account di windows, disinstallo FIFA 2015, senza cancellare nessuna cartella di gioco (ad esempio lascio intatto i salvataggi in documenti)
- entro in Origin con il mio account, nelle impostazioni cambio la posizione dell'installazione del gioco, e scarico da nuovo FIFA 2015.
- una volta scaricato avvio FIFA 2015, all'accesso trovo nuovamente come profilo quello di mio fratello, lo ELIMINO, creo il profilo nuovo a mio nome, sistemo le impostazioni, squadra preferita ecc.
- FIFA 2015 a questo punto ha un profilo che è il mio, con impostazioni, carriera e dati MIEI.
- esco da Fifa 2015 e da windows (disconnetto), entro nell'account di mio fratello di windows, accedo a Origin con l'account di mio fratello, clicco GIOCA su FIFA 15 (installa non è disponibile, poichè già installato), all'avvio trovo il profilo di mio fratello e tutti i suoi salvataggi.

Ho provato a rifare il logut, cambiare account windows e giocare a FIFA 15 e ritrovo il mio regolarmente, sembrerebbe al 99% risolta, se ci sono news vi aggiorno.

P.S. Non sono riuscito a cambiare la bandierina in alto a destra della squadra, io ho selezionato Juventus, ma essendo mio fratello interista esce sempre e SOLO INTER!
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Volevo condividere con voi questa cosa, ci ho "smanettato" parecchio e sono arrivato ad una possibile soluzione.
Per chi come me ha già il gioco installato, ho fatto in questo modo:

- creo il secondo account di windows, come mi era stato suggerito;
- entro nel mio account di windows, disinstallo FIFA 2015, senza cancellare nessuna cartella di gioco (ad esempio lascio intatto i salvataggi in documenti)
- entro in Origin con il mio account, nelle impostazioni cambio la posizione dell'installazione del gioco, e scarico da nuovo FIFA 2015.
- una volta scaricato avvio FIFA 2015, all'accesso trovo nuovamente come profilo quello di mio fratello, lo ELIMINO, creo il profilo nuovo a mio nome, sistemo le impostazioni, squadra preferita ecc.
- FIFA 2015 a questo punto ha un profilo che è il mio, con impostazioni, carriera e dati MIEI.
- esco da Fifa 2015 e da windows (disconnetto), entro nell'account di mio fratello di windows, accedo a Origin con l'account di mio fratello, clicco GIOCA su FIFA 15 (installa non è disponibile, poichè già installato), all'avvio trovo il profilo di mio fratello e tutti i suoi salvataggi.

Ho provato a rifare il logut, cambiare account windows e giocare a FIFA 15 e ritrovo il mio regolarmente, sembrerebbe al 99% risolta, se ci sono news vi aggiorno.

P.S. Non sono riuscito a cambiare la bandierina in alto a destra della squadra, io ho selezionato Juventus, ma essendo mio fratello interista esce sempre e SOLO INTER!
Solo inter? Mannaggia! :)
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Figurati che sono Juventino :) la situazione è pesante ;)
 

Gianluca Fusco

Nuovo Utente
23
2
CPU
AMD FX-8320
Scheda Madre
MSI 970A-G46
HDD
Toshiba 1 TB
RAM
Kingston Valueram 8GB CL9
GPU
XFX R9 270X 4GB
Monitor
TV Telefunken 32' pollici
PSU
Corsair 750w
Case
iTek Vic
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti. Ho un problema con Fifa 15.
Gioco su PC con un Joypad PS2 con adattatore USB (Twin USB Joystick) ma non funziona la levetta destra ed il tasto start è diventato SELECT.
Ho provato millemila guida per farli funzionare ma non riesco in alcun caso. C'è qualcuno che cortesemente mi da una mano?
 

GiuArc

Utente Attivo
178
10
Ciao a tutti. Ho un problema con Fifa 15.
Gioco su PC con un Joypad PS2 con adattatore USB (Twin USB Joystick) ma non funziona la levetta destra ed il tasto start è diventato SELECT.
Ho provato millemila guida per farli funzionare ma non riesco in alcun caso. C'è qualcuno che cortesemente mi da una mano?

Ti ho scritto in privato, ho già dato una mano ad un altro utente, ti serve un emulatore da copiare nella cartella del gioco insieme ad altri 2/ file. Te li passo via email :)
 

incomplete93

Nuovo Utente
34
4
CPU
Intel i7 2.20 GHz
HDD
2 x 750 GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce 675M 2GB
Monitor
17 Pollici
OS
Windows 10, Windows 7
ciao a tutti ragazzi, ma perchè non organizziamo un torneo tra tutti noi utenti della community? non ci avete mai pensato? :)
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Ma qualcuno di voi sa se c'è qualche trucchetto per migliorare la connessione? Già ne vinco poche, ieri ne ho vinte 2, tutte due disconnessione da EA e mi butta fuori da FUT 2015.
Tra l'altro oltre che la sconfitta vieni catalogato come "ritirato" e ti vengono assegnati meno crediti nelle prossime partite....
La situazione è abbastanza frustrante
 

St3ve

Nuovo Utente
79
3
Bella idea quella del torneo! Per quanto riguarda il lag quello dipende quasi esclusivamente dalla tua connessione e da quella dell' avversario. Prima di iniziare una partita controlla che ci siano 3 tacche nella schermata per la scelta delle maglie mi sembra
 

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
Bella idea quella del torneo! Per quanto riguarda il lag quello dipende quasi esclusivamente dalla tua connessione e da quella dell' avversario. Prima di iniziare una partita controlla che ci siano 3 tacche nella schermata per la scelta delle maglie mi sembra

La connessione ti assicuro che è perfetta...ho 20 MB, penso siano piu' che sufficienti, non lagga in partita è perfetto, ma a volte si disconnette improvvisamente, ma la cosa bella è che forza l'uscita a ultimate team, ma in realtà sono connesso e sono comunque in FIFA.
Mi basta accedere nuovamente a ultima team e poi per 3 partite magari non da problemi per poi saltare di nuovo alla quarta...
E' una situazione del cavolo, piu' che altro si perdono soldi, tempo e partite vinte...
 

_Quixotic

Nuovo Utente
40
1
Salve gente,
premetto che è da due giorni che ho comprato fifa e mi tocca giocare con mouse e tastiera.
In queste foto, se le guardate a grandezza naturale, noterete sicuramente delle "linee" di pixel che sono spostate.
Ho notato che ciò accade solo quando metto la risoluzione della finestra / fullscreen uguale alla risoluzione del mio monitor(1360x768).
Qualcuno sa come aiutarmi? Le ho provate tutte, sul serio.
_______________________________________________________________________




 
Ultima modifica:

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Non si può giocare con mouse e tastiera dai... :)
 

_Quixotic

Nuovo Utente
40
1
Lo so, ho fifa da 2 giorni infatti ho in programma di comprarmi un joypad.
Però io ho chiesto un altra cosa :)
EDIT: Appena comprato insieme a una multipla USB
 
Ultima modifica:

andrethebest

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600X 6-core Processor 3.80 Ghz
Dissipatore
Artic Freezer Esport Duo
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
M2 Sabrent 1 TB + SSD Samsung 860 EVO 500GB
RAM
16 GB
GPU
GTX 1660 SUPER
Audio
-
OS
WINDOWS 10 64bit
ATTENZIONE!

PRIMA DI TUTTO SCUSATE LO SFOGO

DEVO SEGNALARVI CHE OGGI SONO STATO VITTIMA DI UN FURTO DI ACCOUNT SU FIFA, VISTO CHE NON HO SCRITTO DA MOLTE PARTI SPERO NON SIA NESSUNO DI QUESTO FORUM ANCHE SE SONO SICURO DELLA VOSTRA CORRETTEZZA E PROFESSIONALITA'

UNA PERSONA DI NOME "[FONT=Arial,sans-serif]Ex7LenT7" E' RIUSCITA A MODIFICARE L'EMAIL DI ACCESSO AL MIO ACCOUNT ORIGIN E LA PASSWORD E DI CONSEGUENZA STA ABUSANDO DEL MIO GIOCO E DEI MIEI DATI COME PARE E PIACE

SCUSATE IL GRASSETTO MA ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA, NON SO PIU' COSA FARE PER BLOCCARE I MIEI DATI, L'ASSISTENZA FINO DOMANI NON C'E'

INOLTRE LA GESTIONE DI SICUREZZA SU ORIGIN E' GESTITA MALISSIMO, DEVO CHIEDERE AIUTO E SUL SITO TI CHIEDONO I DATI DI LOGIN!!

MA ME LO HANNO RUBATO TESTE DI *****!!!!

SCUSATE LO SFOGO MA SONO PIUTTOSTO INCAZZATO
[/FONT]
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili