UFFICIALE Fifa 15

  • Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio

GiuArc

Utente Attivo
178
10
Il mio per quest'anno tira anche se tutto a dettagli bassi :D C'ha anche ragione in fondo... è da Fifa 12 che sta combattendo...
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Bhe però sei stato s****tissimo. Neanche nelle mie partite peggiori prendo così tanti legni. Sei un cecchino. Sono le classiche partite che non vincerai mai. Il classico un tiro, un gol. Nella realtà succede spesso (vedi Juve-Udinese di quest'anno)
Succede del tiro un gol ma 10 pali non penso di averlo mai visto...:grat:
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Raga ho un piccolo problema con la demo di FIFA 16 io non ho un controller Xbox 360 quindi ho provato ad usare x360ce per "attivare" l'analogico destro, ma dopo aver fatto tutto il gioco ancora non me lo legge. Qualcuno ha una soluzione? Perchè altrimenti non potrei eseguire skill moves e non posso provare a parare i rigori (dentro l'area se non ci sono alternative non disdegno qualche tibia LOL)
 

GiuArc

Utente Attivo
178
10
Raga ho un piccolo problema con la demo di FIFA 16 io non ho un controller Xbox 360 quindi ho provato ad usare x360ce per "attivare" l'analogico destro, ma dopo aver fatto tutto il gioco ancora non me lo legge. Qualcuno ha una soluzione? Perchè altrimenti non potrei eseguire skill moves e non posso provare a parare i rigori (dentro l'area se non ci sono alternative non disdegno qualche tibia LOL)

Quale versione di x360ce hai? Devi usare quella con le due .dll da incollare nella cartella principale della demo... però a volte quando avvii il gioco potrebbe crashare... sperando che il problema non si ripresenti poi sul Fifa completo
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Raga ho un piccolo problema con la demo di FIFA 16 io non ho un controller Xbox 360 quindi ho provato ad usare x360ce per "attivare" l'analogico destro, ma dopo aver fatto tutto il gioco ancora non me lo legge. Qualcuno ha una soluzione? Perchè altrimenti non potrei eseguire skill moves e non posso provare a parare i rigori (dentro l'area se non ci sono alternative non disdegno qualche tibia LOL)
Quello x box originale o una copia? Perché se è quello della Microsoft è impossibile che non ti funzioni correttamente. Io uso gli stessi 2 da 4 anni e fa tutto perfettamente anche con la demo del 16. Per capirsi costa almeno 30 euro un pad del genere.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Non è uno Microsoft. Per me non avrebbe senso, dato che lo userei solo per FIFA. Comunque qualve versione mi converrebbe usare di x360ce?
 

Cirù

Utente Attivo
237
5
Ciao raga è possibile collegare il controller della ps2 con adattatore per giocare a fifa 15/16 perchè xpadder mi sta dando problemi non vorrei spendere 30€ circa per un controller dell'xbox per giocare a fifa o a gta
 

francesc022

Nuovo Utente
64
0
Secondo voi Fifa 15 su PC di fascia alta è superiore come grafica alla versione ps4 ? Io installando patch modding way, sweet fx real vision e risoluzione a 1440p ho una grafica incredibile e spettacolare..
 

GiuArc

Utente Attivo
178
10
Secondo voi Fifa 15 su PC di fascia alta è superiore come grafica alla versione ps4 ? Io installando patch modding way, sweet fx real vision e risoluzione a 1440p ho una grafica incredibile e spettacolare..

Stessa cosa anche io, su PC puoi scegliere la scheda video che preferisci ovviamente rispettando le caratteristiche della scheda madre... ma sempre meglio di una consolle dove devi tenerti quella e basta. Io la penso così. Non ho visto un Fifa 15 migliore su nessuna TV né consolle... ed ho un PC di fascia media.
 

Cirù

Utente Attivo
237
5
Raga, c'è un metodo per far funzionare l'analogico dx perchè sul programma x360ce risulta settato bene invece quando gioco non funziona:grat: c'è una soluzione?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili