UFFICIALE Fifa 12

Pubblicità
Le mod sono più "fighe" perchè il gioco è sprovvisto di gran parte delle licenze, quindi i modder possono fare praticamente tutto. FIFA ha già tutto, quindi è anche difficile mettersi a fare qualcosa su un gioco già completo.
 
Appunto, è più divertente moddare pes che ti da più soddisfazione che fifa, cmq se pes rimane con quella patina di sfocatura non lo piglio.
 
ma io voglio fare la serie B Greca, e a PES non la posso fare :lol:
:lol::lol::lol::lol:
Ma guarda te :lol::lol::lol:
Su FIFA fanno abbastanza schifo le mod, ma comunque su PC Fifa 11 era meglio di PES dato che a pes ancora si viaggiava su quei ca$$o di binari!
Ma comunque nei giochi di calcio tranne qualche miglioria e le rose aggiornate (in stile: 'ci rivediamo l'anno prossimo' :doh:) è sempre la solita minestra...
 
Appunto, è più divertente moddare pes che ti da più soddisfazione che fifa, cmq se pes rimane con quella patina di sfocatura non lo piglio.

Se parli da modder allora è un discorso diverso, ma per l'utente semplice FIFA è molto più semplice da gestire, dato che non ha bisogno di aggiornamenti.
 
sul gameplay mi sembra molto migliorato ...ma sono molto perplesso su lato utilizzo vga e cpu...o bisogna modificare qualche cosa che non so ma in game la vga non arriva al 40% di utilizzo e sui core non sfrutta neanche 2 dei 4 core del mio 965:shock:...mi sembra pochino per un gioco del 2011...in + sfruttando solo 2 core tira su le temp del procio per nulla....bohh:boh:...mi sa che mi tengo la demo...ma il gioco lo lascio :sisi::sisi:...
 
sul gameplay mi sembra molto migliorato ...ma sono molto perplesso su lato utilizzo vga e cpu...o bisogna modificare qualche cosa che non so ma in game la vga non arriva al 40% di utilizzo e sui core non sfrutta neanche 2 dei 4 core del mio 965:shock:...mi sembra pochino per un gioco del 2011...in + sfruttando solo 2 core tira su le temp del procio per nulla....bohh:boh:...mi sa che mi tengo la demo...ma il gioco lo lascio :sisi::sisi:...
:sisi: QUOTO IN PIENO, me ne sono accorto anchio, anche questo è un bel punto a favore di fifa, mi ha impressionato,davvero davvero bello ,migliorato sotto molti punti sicuramente lo comprerò appena esce :asd:
 
Ragazzi non riesco a far funzionare correttamente la demo... in pratica non mi riconosce il joypad (vabbè che a suo tempo l'ho pagato 5 euri da eldo, ma almeno la demo di pes me lo riconosce), solo tastiera... vabbè provo con la tastiera ma funzionano solo 3 tasti, che sono passaggio cross e passaggio filtrante, li ho provati tutti ma il tiro ed il tasto per scattare non li trovo...
Ah dimenticavo di dire che se provo a far partire la demo col joypad attaccato parte ma dopo 2 secondi mi ritorna in windows, quindi lo faccio partire senza pad e quando lo riattacco non succede nulla :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top