Fifa 10

Pubblicità

maruzzu

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
ho comprato oggi fifa 10 la ho installata e...... è mai possibile che devo giocare a qualità bassa??? provo in tutti i modi ad aumentare la grafica (setto tutto a massimo potendomelo permettere) e...... niente uno skifo qualità meno che bassa ...direi pessima perchè ? qualcuno ha avuto il mio stesso prob?
aspetto aiuto

grazie ;)
 
fifa 2010 fa cacare! mio cugino essendo patito di giochi del calcio lo ha cancellato al volo... dicono che la bella grafica la vedi solo su console e, se qualcuno sa mi deve spiegare pure il perchè! cmq ho visto degli screen e la qualità è davvero pessima...

passa a pro
 
grazie per la risposta...ma
(a bugbear) sono già con pro.... e che dovendo aspettare 20 gg mi sono detto xkè no compriamo e installiamo fifa dato che tutti ne parlano bene e poi (sicuramente) prendiamo pes 10 ma..... mi sono reso conto che fifa citandoti fa cagagagagare e confermo alla grande l'ho già messo in vendita.... a 5 € in meno e credo che entro stasera se lo piglia qualcuno ..... cmq nn rimpiango l'aquisto ..... mi è servito per ricordrmi l'anno prossimo dell'errore che rifarei a compralrlo .....tutta la vita con PES


ps a (thunderluca
tutto aggiornato e no nn credo che 6 gb di ram a 1600 ddr3 possano essere occupati .... almeno credo X_X
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top