Fibra ottica FASTWEB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darthjethro6

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono circa 9 anni che ho Fastweb e la fibra ottica a casa. Qualcuno mi sa dire quale dovrebbe essere la velocità in download e in upload della fibra ottica? Grazie.

Non hai niente nel contratto? Non so se 9 anni fa c'erano minimi garantiti..
Per controllare "circa" come va nel reale puoi fare uno speedtest..

Ho fatto uno speed test, la velocità di download sta fra i 7 e i 9 mbps e quella di upload un po' meno. Quello che vorrei sapere è se la velocità è giusta per una fibra ottica o è troppo bassa. Comunque non ho mai avuto problemi con la rete, ha sempre funzionato piuttosto velocemente per quello che ci faccio (navigare, eMule, videogiochi online), però visto che da qualche giorno mi tartassano con le offerte di adsl a 20mbps, volevo informarmi se conviene cambiare (tenendo anche conto, da quel che ho letto in giro, che i "20mbps" promessi in realta sono 7-8.

Guarda secondo me 7-9 sono valori ottimi.. valori così alti in up poi li hai solo con la fibra..

1154389074.png

Questi sono i miei con Alice 7Mb.. e mi considero un "privilegiato".. sono molto contento per 19 euro al mese..

Quanto ti verrebbe a costare questa "20Mb"?

secondo me con una fibra 20mega dovresti fare di più anche perchè ricordo che mio cugino fece lo speedtest di fastweb su suo pc e gli diede qualcosa intorno ai 14mb in download,
questi invece sono i miei di valori
catturaom.jpg

sempre con alice tutto incluso 7 mega,lidoboy dai anche un'occhiata alla mia domada che più o meno riguarda questo

La fibra ottica di fastweb è SOLAMENTE in due modalità
10 mega in download e in upload oppure 100 mega in download e 10 mega in upload ;) il resto è tutto su adsl :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro