A me esce questoHai verificato la situazione del tuo comune dal sito del Ministero Sviluppo economico?
![]()
Home - Banda Ultra Larga
bandaultralarga.italia.it
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me esce questoHai verificato la situazione del tuo comune dal sito del Ministero Sviluppo economico?
![]()
Home - Banda Ultra Larga
bandaultralarga.italia.it
No io abito in campagna a 5km dal centro città. Hanno messo i tombini FiberCopGli interventi sul comune di Lanciano sembrano essere stati effettuati e completati con Openfiber, verifica qua il tuo indirizzo:
![]()
Verifica se sei raggiunto dalla fibra ottica FTTH di Open Fiber
La copertura è in continua espansione: se il tuo indirizzo è cablato potrai chiedere il servizio di connessione ultraveloce a uno degli Operatori Partner.openfiber.it
Se non lo dà connesso, son dolori
Speriamo bene anche se non ci credo più di tantoPuò essere che siano solo per il passaggio, ma non credo che ti mettano il ROE così distante dal centro...
hanno passato il corrugato, fine.In allegato la foto del traliccio
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Stessa cosa da me, flash fiber ha lasciato la predisposizione fissata ad un palo all'inizio della traversa.Tra l'altro su palo in legno? Strano...
Secondo me per la fibra ci puoi mettere una pietra sopra, almeno nel breve

Si fanno anche i conti tra investimenti per coprire una zona, e ritorno economico che quella zona può offrire, tenendo anche conto che nel tempo si è venuta anche a creare una concorrenza prima inesistente.Stavo pensando, ma a che pro fare scavi, passare tubi e forse mettere il ROE ma non attivano la fibra ottica che sia FTTC/FTTH?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk