DOMANDA Installazione fibra ottica

Pubblicità
L'unica cosa che puoi fare, e quella di andare con una certa frequenza nella chiesa più vicina, e accendere qualche cero al santo locale, pregando che la fibra arrivi prima che diventi talmente non giovine, da dimenticare per cosa volevi usarla.
Non è di nessun aiuto reale, ma a livello psicologico...

L'unica cosa che puoi fare, e quella di andare con una certa frequenza nella chiesa più vicina, e accendere qualche cero al santo locale, pregando che la fibra arrivi prima che diventi talmente non giovine, da dimenticare per cosa volevi usarla.
Non è di nessun aiuto reale, ma a livello psicologico...
Effettivamente... il problema è che la chiesa è chiusa da 2 anni rischio frana manco il cero

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ho capito tutto il lavoro. Praticamente da una corsia (che prende anche il marciapiede) è una contrada e la corsia dove abito io è un'altra contrada, quindi hanno fatto i lavori solo all'altra contrada e non anche alla mia contrada (stesso comune) e vabbè è stato bello sognare

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Nel migliore dei casi passano alcuni mesi, devono fare i vari collaudi, e poi gli operatori interessati a fornire il servizio in quella zona, cominciano a proporre le varie offerte.
Nel peggiore, più di un anno e devi andare a caccia del gestore che copre quella zona.
Abito in una zona periferica di Roma, da me la vecchia Flash Fiber ( società tra Tim e Fastweb ) è venuta circa 5 anni addietro e ha cablato solo le vie principali e il primo tratto delle strade laterali, poi sono spariti e per oltre un anno non si è mosso più nulla.
Inizio 2023 è arrivata Unidata, e nel giro di pochi mesi ha messo una propria linea e ha cominciato ad offrire il servizio.
Io infatti sono cliente Unidata da agosto 2023, per la rete Tim io non sono coperto, dato che abito su una traversa dove tutt'ora non hanno ancora portato la fibra ottica, si sono fermati all'inizio della via, con un loro ROE fissato su un palo telefonico.
alla fine fibercop ha già reso disponibile la vendita da fine settembre... a due mesi giusti dalla fine dei lavori, direi ottimo. Oggi ho sentito l'operatore che ho già e mi hanno offerto la 2.5Gb a 26,90€ tutto incluso senza spese ulteriori (pensavo che per venire a cablare dal roe all'appartamento qualcosa la volessero).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro