Rob Bourdon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quello che dici è vero, l'unica cosa che mi viene in mente è l'impianto che hai in casa. Segnala un guasto sulla linea e fai venire un tecnico da te, in modo che possa vedere i valori di allineamento con i suoi strumenti in prossimità della borchia. Telecom dovrebbe garantire il corretto funzionamento del filo che arriva fino a casa tua... Non saprei cos'altro dirti.
non ho capito cosa devo fare scusa...prima di segnalare guasti che magari gli costano anche caro il nostro amico deve fare una semplice prova , stacca la linea che arriva da Telecom dall impianto di casa e il modem di fastweb lo collega direttamente alla linea di ingresso , se sul palo gli misura 14mega penso che almeno 12mega dovrebbe vedere poi se la linea va meglio procediamo con eventuali controlli !! intanto vediamo come sta messa cosi
c'è un aggiornamento, ho chiamato il call center e mi hanno fatto una riqualificazione forzata e da 2 sono passato a 7 mega
- - - Updated - - -
non ho capito cosa devo fare scusa...
mai saltata in realta ...
sempre costante , lenta perche prima andava a 4ma costante