Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qundi e come Telecom, nome utente e pass tutti uguali?sbagliato :utonto:
FASTWEB Modem
Il problema qui sta proprio nella rete Fastweb. Mentre con Telecom Italia hai una rete internet "aperta", ovvero una rete con IP pubblico raggiungibile dall'esterno. La rete Fastweb so che di default è "privata", con IP privato non raggiungibile dall'esterno.
L'unico modo per risolvere (che io sappia) è chiamare Fastweb, oppure contattarli su Facebook/Twitter, e chiedere di attivare l'IP pubblico. Se non sbaglio puoi farlo anche dall'area clienti MyFastPage.
Veramente no. Da un po' di tempo Fastweb adotta IP dinamici come tutti gli altri gestori.Il problema qui sta proprio nella rete Fastweb. Mentre con Telecom Italia hai una rete internet "aperta", ovvero una rete con IP pubblico raggiungibile dall'esterno. La rete Fastweb so che di default è "privata", con IP privato non raggiungibile dall'esterno.
L'unico modo per risolvere (che io sappia) è chiamare Fastweb, oppure contattarli su Facebook/Twitter, e chiedere di attivare l'IP pubblico. Se non sbaglio puoi farlo anche dall'area clienti MyFastPage.
Veramente no. Da un po' di tempo Fastweb adotta IP dinamici come tutti gli altri gestori.
Ieri avevo mandato il messaggio a Fastweb di attivarmi ip pubblico e oggi mi hanno mandato sms di conferma. Il mio IP è: 2.225.115.105 prima iniziava con 93 e qualcosa, adesso è pubblico?
Veramente no. Da un po' di tempo Fastweb adotta IP dinamici come tutti gli altri gestori.
Si ma di default li mette privati poi bisogna chiamare il servizio clienti per farselo impostare dinamico...
Allora cosa dovrei fare?
del resto stiamo arrivando alla piena saturazione del Ipv4 e quindi se possibile si risparmia qualche ip, mica tutti devono giocare o collegarsi da remoto, sembrera strano ma moltissimi utenti oltre ai social e qualche giochino non vanno e a loro non serve :sisi: ..
... adesso quando UPNP è attivo non riesco a giocare mentre lo disattivo Cod ghost e mw3 mi danno Nat Aperto tranne per Mw2 che mi da ristretto....