Farcry online - problemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitropamk

Utente Attivo
301
0
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha dei problemi con Farcry (1.4) giocandoci online..
A me capita, da un po' di tempo a questa parte, di avere lag continui, mi si impiccia l'arma, non me la cambia... Altri miei amici che stanno nello stesso server non accusano nulla di tutto ciò..

Da che potrebbe dipendere? Quando si tratta di giochi online è solo la connessione o può dipendere anche dal computer?

Premesso che ho fatto tutte le prove, tipo firewall, antivirus e porte del router.. Ho anche formattato e reinstallato il gioco..

Aiutatemi!! :help:
 
G

gabry'87

Ospite
io ci gioco regolarmente ma non ho mai notato questi problemi....strano....:look:
 

Mitropamk

Utente Attivo
301
0
gabry'87 ha detto:
io ci gioco regolarmente ma non ho mai notato questi problemi....strano....:look:

Calcola che stasera c'ho giocato col portatile, con la stessa connessione e stesso router e neanche l'ombra di un problema.. dipende dal computer, ma non so proprio cosa possa essere.. :oogle:
 

the buenavista

Nuovo Utente
18
0
ciao raga volevo sapere come si gioca on-line a farcry
io ci ho giocato al computer normalmente ma esiste una versione online???
grazie ciao :inchino::)
 
G

gabry'87

Ospite
the buenavista ha detto:
ciao raga volevo sapere come si gioca on-line a farcry
io ci ho giocato al computer normalmente ma esiste una versione online???
grazie ciao :inchino::)

se hai il gioco originale vai su multiplayer nella schermata iniziale....;)
 

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
the buenavista ha detto:
ciao raga volevo sapere come si gioca on-line a farcry
io ci ho giocato al computer normalmente ma esiste una versione online???
grazie ciao :inchino::)

Devi prima fare un account sul sito ubisoft, sulla sezione multiplayer del gioco, inserisci username e password di registrazione, alla prima connessione devi inserire il codice CD ed attivare il punkbuster...

@ Mitropamk: anch'io (ed alcuni dei miei colleghi) a volte ho problemi con i server, spesse volte mi da errore nel caricare le mappe, ping piuttosto elevati (mentre con altri giochi sto basso)...
 
G

gabry'87

Ospite
Scrat ha detto:
Devi prima fare un account sul sito ubisoft, sulla sezione multiplayer del gioco, inserisci username e password di registrazione, alla prima connessione devi inserire il codice CD ed attivare il punkbuster...

@ Mitropamk: anch'io (ed alcuni dei miei colleghi) a volte ho problemi con i server, spesse volte mi da errore nel caricare le mappe, ping piuttosto elevati (mentre con altri giochi sto basso)...

confermo del ping troppo elevato....e quindi conseguente buttata fuori dal server....:evil:
 

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
gabry'87 ha detto:
confermo del ping troppo elevato....e quindi conseguente buttata fuori dal server....:evil:

Il problema che ne consegue è la difficoltà a rientrare in quanto il tuo codice risulta comunque in uso per un pò di tempo...:mad: :mad: :mad:
 
G

gabry'87

Ospite
Scrat ha detto:
Il problema che ne consegue è la difficoltà a rientrare in quanto il tuo codice risulta comunque in uso per un pò di tempo...:mad: :mad: :mad:

esco e rientro dal gioco....:D:D:D
 

Eslando

Utente Attivo
37
0
CPU
AMD 2800+
Scheda Madre
ASrock K8NF4G-SATA2
HDD
HD MAXTOR 80 GB e SAMSUNG 250GB SATAII
RAM
RAM TWINMOS 2 X 521MB
GPU
PNY VERTO INVIDIA GF6600GT DDR3 128MB PCI-E + DISSIPATORE ZALMAN VF700
Audio
REALTEK 5.1
Monitor
LG FLATRON M1917TM
PSU
POWER CWT ATX-400
OS
XP PRO
Devi prima fare un account sul sito ubisoft, sulla sezione multiplayer del gioco, inserisci username e password di registrazione, alla prima connessione devi inserire il codice CD ed attivare il punkbuster...
Ciao, scusa ma non riesco a trovare la pagina della sezione multiplayer del gioco per inserire il codice, premetto che quando l'ho installato non mi ha chiesto il codice, poi pero' mi ha fato registrare il gioco alla fine dell'istallazione inserendo semplicemente i dati e la email, dovrebbe arrivarmi la email di registrazione, giusto? ;)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Discussione del 2007..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili