UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Salve, anche io finalmente ho comprato Far Cry 5 e per ora mi sta piacendo. Stranamente vedo che nessuno ha parlato dell'ottimizzazione del porting su pc ed è la cosa che mi ha stupito di più fino ad ora. Rispetto a Far Cry 4 ha migliorato tantissimo l'uso della cpu, mentre il 4 usava solo il 3° core al 100% Far Cry 5 usa tutti i core fino a 16 thread in base a quello che ho visto nei benchmark.

Non sta a me difendere uno o l'altro. Ma sono due esperienze create appositamente diverse. Uno é molto lento , simulativo e molto noioso. L' altro é veloce, arcade é super fun

Io non penso che Ubisoft sia impazzita tra un Far Cry e quelli che seguono omettendo di includere tutti quei dettagli. Semplicemente in un gioco trasformato molto arcade, il poter distruggere i rami degli alberi con le armi é una cosa che non interessa introdurre

E non interessa nemmeno al gamer mainstream. FC2 aveva bei voti della critica ma era plaguato da bugs di ogni tipo al day 1, anche bugs gravi che colpivano l ending. E non ha venduto tantissimo. Forse per la lentezza del gameplay o forse per l'ambientazione africana chissà.

Al pubblico di Far Cry a quanto pare piace molto più l'esperienza estremamente arcade del titolo e i numeri gli stanno dando ragione

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno lo ha provato sul portatile, sapete se ce la faccio a giocare con la GTX850m a 1600x900, vedete Hardware Utente. Grazie.

si l'ho visto alla fine prova anche 1600x900, ha processore più veloce ma la scheda video teoricamente più lenta la mia è GDDR5 ma la sua clockata da come ce scritto. Da quel test pare che gira a 1600x900 sui 27-30fps

Scusate chiedo a voi esperti vorrei comprare Far cry 5 vorrei sapere se con la mia configurazione riesco a giocare decentemente grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro