- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Installa solo i drivers e physx senza geforce experience ed il resto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io gioco con la stessa GPU e un 4770K, MAI avuto un calo di frame, giuro!salve,
quando gioco a far cry 5 noto che molte volte si verificano cali di frame, che dai vari video su youtube non si dovrebbero verificare.
quale potrebbe essere il problema? grazie dell'aiuto!
pc:
gtx 1070
i7 6700
16gb ram
Già provato a reinstallare i driver con ddu, la situazione è un pochino migliorata ma alcuni scatti rimangono.
io gioco con la stessa GPU e un 4770K, MAI avuto un calo di frame, giuro!
Eh, per questo chiedevo; nessuno praticamente dice di avere cali di frame....Nemmeno io con 1070, ma questo lo sa già dall'altro thread
Eh, per questo chiedevo; nessuno praticamente dice di avere cali di frame....
Provato a reinstallare i driver con solo physx, ma anche se è migliorato, continua a scattare....
Un lg full hd 60hzChe monitor hai?
Per come la vedo io la tua opinione è l' ennesima prova, per me personalmente, che sia inutile leggere recensioni o ascoltare pareri, ognuno ha proprie ragioni e preferenze.
Vale per tutto, giochi, film, libri, etc.
Spero comunque che anche a me FC5 piaccia di più andando avanti nella storia, anche se non vedo la differenza di "noia" rispetto al 4 che hai citato.
Un lg full hd 60hz
Già attivato, potrebbe essere quello la causa?Attiva il v-sync se è disattivato e vedi se da ancora problemi
Ok ma non credo che l' elemento chiave per stabilire se un gioco sia buono o meno stia tutto nell' approfondimento psicologico sul passato del villain. Io ad esempio sono stato piacevolmente sorpreso quando dopo aver ucciso Vaas il gioco è proseguito sull' isoletta.1) Premesso che qua tutti i villain hanno forte spessore; una delle motivazioni è la psicologia deviata degli antagonisti cioè i tre tenenti ed il cattivone principale. Che è finalmente approfondita. Nessuno nasce psicopatico. Psicopatico lo si diventa. Cosa interiormente accade per trasformare persone sane in criminali malati di mente? Tutti interrogativi che giochi del genere dovrebbero spiegare ma che non fanno. Idem per FC3 che "teoricamente" dovrebbe avere il cattivone più carismatico di tutta la serie, ma che che spiega molto poco e molto male del suo io interiore. Il tanto conclamato FC3 regge il gioco al top solo grazie a lui. a metà gioco quando esce di scena fa precipitare FC3 nella mediocrità assoluta.
Questo non l' ho capito molto, perchè dici che nei precedenti FC questo non accadeva? Il pattern a me sembra il medesimo invariato, passeggi, entri nel campo visivo, ti sparano. Forse ci sono un pelo più nemici, ho quella sensazione, però non direi che negli altri capitoli le cose fossero diverse.2) Finalmente si ha il senso di "guerra in corso". I nemici sono numerosi, e possono colpirti a vista in qualsiasi momento. Tu sei il loro Bin Laden. Il nemico numero uno che si è addentrato nella loro "nazione". Il fatto che molti su internet s i lamentino degli "encounters" col nemico che rappresentano quasi una molestia costante, per me è un grossissimo punto di forza del gioco. Facciamo un esempio inventato che può far pure da analogia col gioco. Tu sei americano e vivi nel 1944. Sei in piena guerra e sei nemico della Germania. Metti caso che vieni paracadutato da solo nel cuore della Germania. Una volta atterrato, pensi di non trovare ostilità per le strade e che i tedeschi non ti sparino a vista appena ti vedono? Il senso con Fc5 è il medesimo. Cosa che non succede in FC4, FC3, FC2, FC1 e spinoffs.
Sì, ho visto che i nemici tendono a chiamare rinforzi un pelo più velocemente, ma questo accadeva anche in FC3.Inotre tornando al senso della guerra azzeccato, all'inizio avrai una moltitudine di nemici che ti punzecchiano e che quasi ti prendono sotto gamba. Poi man mano che inizi a rosicchiargli pezzi di territorio, iniziano a prenderti sul serio e inizieranno prima a mandarti contro elicotteri da guerra , poi a livello massimo di ostilità avrai contro pure i caccia bombardieri. Dal lato opposto, più conquisti sempre meno resistenza nemica avrai anche per le strade. Fino ad arrivare alla presenza inesistente quando ogni regione viene conquistata del tutto.
Beh, lo stesso si poteva dire di alcune quests di tutti gli altri capitoli, per quanto mi riguarda.4) Alcune quests secondarie sono fuori di testa, nel senso bello del termine. E a fine quest esclamerai WOW!
Lo spero perchè ho giocato tantissimo con i livelli custom di FC45) L'editor arcade che ha potenzialità infinite.
Questo non l' ho capito molto, perchè dici che nei precedenti FC questo non accadeva? Il pattern a me sembra il medesimo invariato, passeggi, entri nel campo visivo, ti sparano. Forse ci sono un pelo più nemici, ho quella sensazione, però non direi che negli altri capitoli le cose fossero diverse.
Sì, ho visto che i nemici tendono a chiamare rinforzi un pelo più velocemente, ma questo accadeva anche in FC3.