- Reazioni
- 7,583
- Punteggio
- 244
Non mi sta prendendo granché per ora. Mi sa ho fatto na cazzata a comprarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ammettere che adesso inizia a prendermi questo gioco
Nel menu ce la voce salva ma se clicco non succede niente. Boh
Come gira sulla 1070?
Sono tentato, ma preferisco aspettare un calo di prezzo, non vorrei che mi deludesse. Il 4 mi aveva annoiato abbastanza, il 3 invece mi era piaciuto molto.
Ho apprezzato molto il 3, leggermente meno il 4, li ho comunque giocati entrambi due volte. Una cosa che ho sempre amato di far cry sono le varie uccisioni con il coltello: dall'alto, dal basso, uccisioni in catena, uccisione e prendi il coltellino da lancio o pistola. Queste ultime due sono le mie preferite, ci sono anche in far cry 5? Dal quel che ho visto non ci sono, ma non avendo il gioco non posso averne la certezza.
Uella. Gira molto bene. Premettendo che gioco a 144 hertz e dettagli grafici a palla e nel pannello Nvidia ho attivato occlusione ambientale qualità, questi sotto dei benchmark sono i valori con frequenze della scheda default. Per qualche strano motivo il gioco è allergico all'overclock pesante stile 2100 core e oltre i 9200 della memoria. Allergico nel senso che a video ti compaiono (almeno a me) dei artefatti stile flares lampeggianti rossi qua e la. Mi tocca ridurre overclock e fare un profilo OC solo per FC5 con frequenze ridotte. Sotto bench 1080p nativo e 1440p DSR
1080p nativo 144 hertz - ultra setting
Visualizza allegato 285866
1440p DSR 144 hertz - ultra setting
Visualizza allegato 285867
Ho cancellato la mia risposta perché pensavo avessi 1070.
Tutto al minimo con la tua scheda a 60 FPS ci arrivi credo. Dovresti cercare su YouTube far cry 5 e aggiung tua scheda
Perfetto, grazie.
Si colpa mia sto scrivendo col cell non leggo bene.
I requisiti minimi
OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)
PROCESSOR: Intel Core i5-2400 @ 3.1 GHz or AMD FX-6300 @ 3.5 GHz or equivalent
VIDEO CARD: NVIDIA GeForce GTX 670 or AMD R9 270 (2GB VRAM with Shader Model 5.0 or better)
SYSTEM RAM: 8GB
Resolution: 720p
Video Preset: Low
Ho letto i requisiti, ma non c'è il preset 1080p con dettagli grafici minimi.