Ciao a tutti ! premesso che adoro questo gioco, c'è una cosa che però mi sta dando altamente sui nervi, in single player modalità storia è ben la TERZA volta che mi rapiscono senza che possa farci niente (e già questo la dice lunga) ma sopratutto è la terza volta che devo fare sta menata a tempo dove devi arrivare al bersaglio finale. WHY ??? perchè ?? non è giusto ne non potersi opporre al rapimento, ma tanto meno essere obbligati a fare e rifare questa maledetta prova a tempo... sono lì che gioco, rapimento senza poterci fare nulla, filmatino del cattivo di turno che racconta la sua storiella e poi 'langosciante schermo con tavolo, pistola da prendere e i due pirla da scannare per primi, dai ?? sto sbagliando qualcosa io ? o l'hanno davvero pensata così ?!! grazie a tutti, sarei disposto a fare per la terza volta sta cosa BASTA CHE SIA L'ULTIMA.
Per farmi capire meglio, la prima volta dovevi passare in 4 o 5 posti, la seconda volta, pur avendo già faticato assai per passare la prima, si complica e ti aggiungono un pezzo ora sono alla terza volta e lanciano anche le bombe e passa un lupo... poi però basta è vero ?