- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Oddio non ricordo, è un po' che ho disinstallato il gioco. Forse non c'era. FC5 ha un multi primitivo, non c'era nemmeno l'anticheat. Nel tuo profilo personale non hai stats?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato. Anche io ho abbandonato il gioco mesi fa. E pensare che lo presi al day one, ci giocai come un pazzo per completarlo al 100%.. il problema finito il gioco non c era niente che mi facesse continuare a giocarlo, oddio l arcade la provai per qualche ora.. Se solo avessero investito più tempo in quella modalità, e non con un menu a parte ma integrata nel gioco principaleMegapatch da 27 GB.
Texture in HD, tante nuove cunfrusaglie vestiti ecc, e modalità di gioco "scellerato". Ti rigiocano solo le missioni e le questioni secondarie principali. Le cose sbloccate rimangono.
Le texture nuove sono bellissime a patto che abbiate una vga con almeno 8 GB di ram.
Fixate un po' di cose del gameplay e di prestazioni.
Provate le textures Hd.. Ma porco cane dovevano farle uscire adesso che non ho più voglia di giocarlo..?
Cmq fantastiche. Finalmente l effetto slavatura non si nota piu
Pensa che io l'ho spolpato e rastrellato al 100%.Provate le textures Hd.. Ma porco cane dovevano farle uscire adesso che non ho più voglia di giocarlo..?
Beh dai... Non è uscito neanche un anno...e non è che all'uscita andasse male non era mica una beta.è un classico, la ubisoft è fatta così. Basta vedere for honor e six siege.
Lanci penosi e dopo un anno-due hanno trovato la maturità.
Ciao a tutti,
Ho apprezzato Far Cry 3 e sto valutando l'acquisto di questo. Il 4 sembra bello ma il sistema "torri per sbloccare" non mi era piaciuto, poi sto cercando qualcosa di completamente diverso dal 3 e l'ambientazione del Montana mi piace parecchio.
A bug e crash come siamo messi? Il gioco è stabile? Ci sono bug che impediscono in qualche modo di procedere?
Guarda va liscio come l'olio.
Attenzione che hanno messo le texture HD che si sparano grandi quantità di vram. Se non hai una vga con almeno 6/8 GB di vram ti conviene disabilitarle altrimenti succede come con Rise of tomb raider che Colle textures su very high si ciucciava 7 GB ed andava a singhiozzo colle schede da 4 GB.