UFFICIALE Far Cry 5

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Già..senti ma tu il 4 lo hai giocato? io l'ho installato da poco e non riesco a giocarci. In pratica quando apro il gioco alle schermata di caricamento iniziali , dopo il logo Nvidia , appare lo schermo nero e rimane così costringendomi al riavvio forzato del pc. A volte a random parte ma mi da cmq problemi , ad esempio si imposta la modalità FINESTRA da sola mentre gioco e cose simili.

Ho guardato in rete e sembra che molti abbiano avuto problematiche simili ma non capisco da cosa dipende...il 5 l'ho giocato tutto e mai un problema..bah! qualche idea??

Il 4 l'ho giocato tutto e anche comprato e finito i vari dlc. Sinceramente non mi ha dato mai problemi. Il gioco caricava tranquillamente. Potresti fare cosi: il gioco ha scritto è già installato e quindi ok, a questo punto lancia uplay, vai nella sezione giochi installati dopo appunto ci sarà far cry 4, nell'icona quadrata del gioco, sotto la scritta "fra cry 4" leggermente sulla destra clicca sul triangolino e fai aprire il menù a tendina e poi clicca su "verifica file". Fai fare appunto il controllo dei files del gioco poi prova a rigiocare.
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Il 4 l'ho giocato tutto e anche comprato e finito i vari dlc. Sinceramente non mi ha dato mai problemi. Il gioco caricava tranquillamente. Potresti fare cosi: il gioco ha scritto è già installato e quindi ok, a questo punto lancia uplay, vai nella sezione giochi installati dopo appunto ci sarà far cry 4, nell'icona quadrata del gioco, sotto la scritta "fra cry 4" leggermente sulla destra clicca sul triangolino e fai aprire il menù a tendina e poi clicca su "verifica file". Fai fare appunto il controllo dei files del gioco poi prova a rigiocare.

Ok grazie , cmq ho risolto ..in pratica giocavo con diversi programmi in background e lo avviavo dall'icona sul desktop , e in questo modo mi crashava sempre all'avvio ( cosa strana che mi succede solo con fc4). L'ho reinstallato e lanciato senza nulla aperto e soprattutto avviandolo direttamente da Uplay ed ora pare funzionare perfettamente!
 
  • Mi piace
Reazioni: WOLF81

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Adempiuto anche il DLC "Ore di tenebra" ambientato in Vietnam
 

Allegati

  • Screenshot (10).png
    Screenshot (10).png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 69

Giorgiothepumpkin

Nuovo Utente
43
1
Buongiorno, ho comprato questo gioco ieri e ho visto che quando cammino le piante subiscono tipo un effetto di sfocatura, non so se è normale visto che il motion blur è disattivato se non inesistente. Voi che dite?
 

Ilboia90

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti raga, spero di aver finalmente trovato un forum attivo, con persone serie, che rispondano alle domande senza stronzate.
Post unito automaticamente:

Ragazzi, ho giocato e finito tutti i farcry, fino al 4. Ora sto giocando il 5 e poi toccherà al 6. Avrei una domanda, nella modalità offline da ps4 ci sono dei codici? "trucchi" per intenderci. Tipo "gta"? Per sbloccare armi, veicoli, salute ecc... Ecc...?
Post unito automaticamente:

Hanno completamente cambiato il sistema di missioni, non sono più necessarie in ordine: è strutturato come watch dogs 2, tante macrosezioni che si riuniscono in una finale che ristabilisce l'ordine

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao, io lo sto giocando, per caso sai se pet la modalità offline ci sono dei codici? Trucchi insomma per sbloccare armi, salute, veicoli ecc..? Gioco da ps4
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
C'era la Deluxe Edition che ti da armi vestiti e mezzi. Comunque le armi non sono tutta sta cosa o meglio fanno tutte lo stesso danno che siano speciali o meno.

Ci sono solo trainers per PC attualmente.
 

Beppe1979

Nuovo Utente
8
3
Ciao a tutti,
ho comprato da Epic Games Far Cry 5. Davo per scontato che fosse in italiano ma in italiano ci sono solo i sottotitoli.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file per la lingua italiana?
Su alcuni siti dove erano scaricabili ora il link non è più funzionante.

Grazie per l'aiuto
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,456
11,288
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti,
ho comprato da Epic Games Far Cry 5. Davo per scontato che fosse in italiano ma in italiano ci sono solo i sottotitoli.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file per la lingua italiana?
Su alcuni siti dove erano scaricabili ora il link non è più funzionante.

Grazie per l'aiuto
La richiesta è molto borderline, si potrebbe anche pensare ad un gioco scaricato in violazione del copyright.
Vediamo se i moderatori acconsentono alla tua richiesta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

yardrat

Utente Èlite
5,147
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Su epic vedo nei dettagli che anche i dialoghi sono in ita
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao a tutti,
ho comprato da Epic Games Far Cry 5. Davo per scontato che fosse in italiano ma in italiano ci sono solo i sottotitoli.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file per la lingua italiana?
Su alcuni siti dove erano scaricabili ora il link non è più funzionante.

Grazie per l'aiuto
Far Cry 6 non è doppiato in italiano.
 

Beppe1979

Nuovo Utente
8
3
Il gioco è originale (posto un immagine della mia home page di Epic dove si vede fc 5 tra i giochi della libreria).
Posto anche un'immagine del mio menu audio di FC 5 dove non riesco a trovare neanche il sotto menu per cambiare lingua.
Inoltre, se capisco bene, su Epic parla di lingue supportate non presenti, comunque nella mia copia del gioco non ne trovo nessuna.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
 

Allegati

  • home page epic games.jpg
    home page epic games.jpg
    624.8 KB · Visualizzazioni: 22
  • menu audio.jpg
    menu audio.jpg
    518.5 KB · Visualizzazioni: 22

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Il gioco è originale (posto un immagine della mia home page di Epic dove si vede fc 5 tra i giochi della libreria).
Posto anche un'immagine del mio menu audio di FC 5 dove non riesco a trovare neanche il sotto menu per cambiare lingua.
Inoltre, se capisco bene, su Epic parla di lingue supportate non presenti, comunque nella mia copia del gioco non ne trovo nessuna.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
Far Cry 6 non è doppiato in italiano.
 

yardrat

Utente Èlite
5,147
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
cercando su google:
"far cry 5" dialoghi italiano
 

Beppe1979

Nuovo Utente
8
3
Ciao a tutti, ho risolto la questione dell'italiano in Far Cry 5 che nella versione scaricata da Epic non c'era.
Alla fine è stato semplice: Registrandosi su Ubisoft Connect e selezionando nella libreria il gioco, si può accedere al menu delle lingue. Al primo avvio del gioco, viene scaricato in automatico il pacchetto ITA (che non ho trovato in alcun sito terzo) ed è fatta.
Magari, anche se ormai il gioco è datato, a qualcuno può servire.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili