WOLF81
Utente Èlite
- Reazioni
- 216
- Punteggio
- 123
Già..senti ma tu il 4 lo hai giocato? io l'ho installato da poco e non riesco a giocarci. In pratica quando apro il gioco alle schermata di caricamento iniziali , dopo il logo Nvidia , appare lo schermo nero e rimane così costringendomi al riavvio forzato del pc. A volte a random parte ma mi da cmq problemi , ad esempio si imposta la modalità FINESTRA da sola mentre gioco e cose simili.
Ho guardato in rete e sembra che molti abbiano avuto problematiche simili ma non capisco da cosa dipende...il 5 l'ho giocato tutto e mai un problema..bah! qualche idea??
Il 4 l'ho giocato tutto e anche comprato e finito i vari dlc. Sinceramente non mi ha dato mai problemi. Il gioco caricava tranquillamente. Potresti fare cosi: il gioco ha scritto è già installato e quindi ok, a questo punto lancia uplay, vai nella sezione giochi installati dopo appunto ci sarà far cry 4, nell'icona quadrata del gioco, sotto la scritta "fra cry 4" leggermente sulla destra clicca sul triangolino e fai aprire il menù a tendina e poi clicca su "verifica file". Fai fare appunto il controllo dei files del gioco poi prova a rigiocare.