UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Già..senti ma tu il 4 lo hai giocato? io l'ho installato da poco e non riesco a giocarci. In pratica quando apro il gioco alle schermata di caricamento iniziali , dopo il logo Nvidia , appare lo schermo nero e rimane così costringendomi al riavvio forzato del pc. A volte a random parte ma mi da cmq problemi , ad esempio si imposta la modalità FINESTRA da sola mentre gioco e cose simili.

Ho guardato in rete e sembra che molti abbiano avuto problematiche simili ma non capisco da cosa dipende...il 5 l'ho giocato tutto e mai un problema..bah! qualche idea??

Il 4 l'ho giocato tutto e anche comprato e finito i vari dlc. Sinceramente non mi ha dato mai problemi. Il gioco caricava tranquillamente. Potresti fare cosi: il gioco ha scritto è già installato e quindi ok, a questo punto lancia uplay, vai nella sezione giochi installati dopo appunto ci sarà far cry 4, nell'icona quadrata del gioco, sotto la scritta "fra cry 4" leggermente sulla destra clicca sul triangolino e fai aprire il menù a tendina e poi clicca su "verifica file". Fai fare appunto il controllo dei files del gioco poi prova a rigiocare.

Il 4 l'ho giocato tutto e anche comprato e finito i vari dlc. Sinceramente non mi ha dato mai problemi. Il gioco caricava tranquillamente. Potresti fare cosi: il gioco ha scritto è già installato e quindi ok, a questo punto lancia uplay, vai nella sezione giochi installati dopo appunto ci sarà far cry 4, nell'icona quadrata del gioco, sotto la scritta "fra cry 4" leggermente sulla destra clicca sul triangolino e fai aprire il menù a tendina e poi clicca su "verifica file". Fai fare appunto il controllo dei files del gioco poi prova a rigiocare.

Ok grazie , cmq ho risolto ..in pratica giocavo con diversi programmi in background e lo avviavo dall'icona sul desktop , e in questo modo mi crashava sempre all'avvio ( cosa strana che mi succede solo con fc4). L'ho reinstallato e lanciato senza nulla aperto e soprattutto avviandolo direttamente da Uplay ed ora pare funzionare perfettamente!

Adempiuto anche il DLC "Ore di tenebra" ambientato in Vietnam

Allegati

• Screenshot (10).webp
    Screenshot (10).webp
    175.2 KB · Visualizzazioni: 69
Buongiorno, ho comprato questo gioco ieri e ho visto che quando cammino le piante subiscono tipo un effetto di sfocatura, non so se è normale visto che il motion blur è disattivato se non inesistente. Voi che dite?

Ciao a tutti raga, spero di aver finalmente trovato un forum attivo, con persone serie, che rispondano alle domande senza stronzate.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi, ho giocato e finito tutti i farcry, fino al 4. Ora sto giocando il 5 e poi toccherà al 6. Avrei una domanda, nella modalità offline da ps4 ci sono dei codici? "trucchi" per intenderci. Tipo "gta"? Per sbloccare armi, veicoli, salute ecc... Ecc...?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hanno completamente cambiato il sistema di missioni, non sono più necessarie in ordine: è strutturato come watch dogs 2, tante macrosezioni che si riuniscono in una finale che ristabilisce l'ordine

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao, io lo sto giocando, per caso sai se pet la modalità offline ci sono dei codici? Trucchi insomma per sbloccare armi, salute, veicoli ecc..? Gioco da ps4

Ultima modifica:
C'era la Deluxe Edition che ti da armi vestiti e mezzi. Comunque le armi non sono tutta sta cosa o meglio fanno tutte lo stesso danno che siano speciali o meno.

Ci sono solo trainers per PC attualmente.

Ciao a tutti,
ho comprato da Epic Games Far Cry 5. Davo per scontato che fosse in italiano ma in italiano ci sono solo i sottotitoli.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file per la lingua italiana?
Su alcuni siti dove erano scaricabili ora il link non è più funzionante.

Grazie per l'aiuto

Ciao a tutti,
ho comprato da Epic Games Far Cry 5. Davo per scontato che fosse in italiano ma in italiano ci sono solo i sottotitoli.

Grazie per l'aiuto
La richiesta è molto borderline, si potrebbe anche pensare ad un gioco scaricato in violazione del copyright.
Vediamo se i moderatori acconsentono alla tua richiesta.

Ciao a tutti,

Grazie per l'aiuto
Far Cry 6 non è doppiato in italiano.

Il gioco è originale (posto un immagine della mia home page di Epic dove si vede fc 5 tra i giochi della libreria).
Posto anche un'immagine del mio menu audio di FC 5 dove non riesco a trovare neanche il sotto menu per cambiare lingua.
Inoltre, se capisco bene, su Epic parla di lingue supportate non presenti, comunque nella mia copia del gioco non ne trovo nessuna.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.

Allegati

• home page epic games.webp
    home page epic games.webp
    444.5 KB · Visualizzazioni: 22
  • menu audio.webp
    menu audio.webp
    280.4 KB · Visualizzazioni: 22
Il gioco è originale (posto un immagine della mia home page di Epic dove si vede fc 5 tra i giochi della libreria).
Posto anche un'immagine del mio menu audio di FC 5 dove non riesco a trovare neanche il sotto menu per cambiare lingua.
Inoltre, se capisco bene, su Epic parla di lingue supportate non presenti, comunque nella mia copia del gioco non ne trovo nessuna.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
Far Cry 6 non è doppiato in italiano.

Ciao a tutti, ho risolto la questione dell'italiano in Far Cry 5 che nella versione scaricata da Epic non c'era.
Alla fine è stato semplice: Registrandosi su Ubisoft Connect e selezionando nella libreria il gioco, si può accedere al menu delle lingue. Al primo avvio del gioco, viene scaricato in automatico il pacchetto ITA (che non ho trovato in alcun sito terzo) ed è fatta.
Magari, anche se ormai il gioco è datato, a qualcuno può servire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro