UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Togli totalmente l'overclock, è un altra prova che il sistema non è stabile
cmq un iltima cosa che vorrei capire....visto che con ac origins ho sempre giocato in OC con la scheda video e non ho mai avutoo problemi...non e' che per sfortuna si e' guastata la scheda video? speriamo di no...mi consigli quindi di giocare sempre con l OC disabilitato? grazie mille davvero...

cmq un iltima cosa che vorrei capire....visto che con ac origins ho sempre giocato in OC con la scheda video e non ho mai avutoo problemi...non e' che per sfortuna si e' guastata la scheda video? speriamo di no...mi consigli quindi di giocare sempre con l OC disabilitato? grazie mille davvero...

non si è guastato nulla, come ripetuto 100 volte la scheda reagisce all'OC in maniera diversa asseconda del programma usato.

Anche la mia 1070 sotto oc crashava solo in wildlands

Ho una gtx 680 che a stock in bench va tutto ok e in game crasha dopo un po. Abbassato il clock di 20 punti e non da piu problemi.

non si è guastato nulla, come ripetuto 100 volte la scheda reagisce all'OC in maniera diversa asseconda del programma usato.

Anche la mia 1070 sotto oc crashava solo in wildlands

Ho una gtx 680 che a stock in bench va tutto ok e in game crasha dopo un po. Abbassato il clock di 20 punti e non da piu problemi.
Il tutto e' nato xche mi da un sacco di cali di frame...sia a stock che in oc...e non riesco a risolvere...cali di frame che generano scatti....leggeri ma sono fastidiosi...ho provato una marea di driver ma niente....anche quando uso il quad per esempio...a volte vedi priprio il calo...e a stock eh...come posso almeno risolvere?

il problema che mi da da pensare e' che quell errore live kernel 141 in visualizzatore eventi me lo da con IBT anche con tutto a stock...roba da pazzi..il pc non crasha...ma mi visualizza quell errore li in eventi
L'errore che descrivi è un errore comune, non c'entra nulla con il problema.

Il tuo problema è l'overclock, non stabile.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Solo a quello della scheda video e al core clock. Devi alzarlo di poco sennò hai artefatti a video
il bello è che di artefatti io non ne vedo...anche con la Cpu a stock ho dei cali di 10/15 frame che cmq si vedono come dei piccoli scatti...soprattutto quando corro o uso un mezzo...se è un problema del gioco mi metto l anima in pace. x che non mi spiego questo leggero calo di frame....che mi dici?

L'errore che descrivi è un errore comune, non c'entra nulla con il problema.

Il tuo problema è l'overclock, non stabile.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
ok...il problema è che a stock ho questi cali di frame di 10/15 quando corro...e si traducono in piccoli e fastidiosi scatti...è un problema del gioco...o come risolvo...o almeno ridurre? non riesco nemmeno anfarebun video x che non si vede li....datemi una dritta amici...

Solo a quello della scheda video e al core clock. Devi alzarlo di poco sennò hai artefatti a video
@
LEGATUS_AUGUSTI
@
crimescene

ciao
stavo giocando con CPU a stock e GPU a stock e mi e' crashato il gioco...stavolta pero'in cronologia affidabilita e in visualizzatore eventi non mi ha dato nessun errore...niente....semplicemente si e' impallato il gioco ed e' tornato a windows...
Ho controllato i file del gioco e mi dice che non c'e nessun problema...quindi dove vado a capire? e' il gioco? come fa a crashare con tutto a stock?
Sinceramente non so piu' cosa diavolo fare...help :(

Hai controllato le temperature in game sia di cpu e gpu?
si cpu Max 64 gpu 59 ..tutto ok
a sto punto credo che i crash siano correlati all errore live kernel 141 (windows errore hardware) che mo appare a volte in cronologia affidabilità quando faccio benchmark o ibt ...senza però nessun freeze o schermata blu...quindi...
Ram?
alimentatore?
1080ti?
cpu deliddata male?
scheda madre?
che può essere?
però se fosse.un componente hardware non dovrebbe almeno darmi una schermata blu o qualcosa d altro?
provo a rifare un installazione pulita di windows 10...Non so più cosa fare....
pc nuovo di zecca...tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro