UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ciao ragazzi!Ho un problema molto fastidioso!Preciso che il gioco è originale!In poche parole molto spesso quando consulto la mappa e poi torno in game,ho come una sfocatura fissa dell'ultima immagine prima di aver fatto accesso alla mappa...provo a spiegarmi meglio...sto giocando,entro nella mappa,esco e il gioco funziona perfettamente solo che rimane questo frame(in trasparenza)dell'ultima scena inquadrata proprio prima di entrare nella mappa!Avete sentito di qualcosa di simile?

Non c'è un modo per rigiocare solo alcune missioni, senza rifarsi tutta la campagna?

Infatti anche io ho scaricato per piu di un gioco le patch via torrent. Avvolte uplay oppure origin facevano capricci, non avendo tempo per starli dietro mettevo i torrent ed ero apposto.

- - - Updated - - -

Forse hai ragione, meglio metterlo sotto spoiler.

Qualcuno ha qualche idea della durata?
Dopo yuma sei quasi arrivato

Nessuno sta trovando le missioni a Shangri-La particolarmente ostiche? Ne ho completate due e sono morto più volte lì che in tutto il resto del gioco. :asd:

Ho una GTX 780 Asus Direct CuII
Consigli sui parametri video?
Mi sono affidato a quelli dove vicino esce il simbolo di nvidia, si vede bene ma mi lascia un pò perplesso sulla nitidezza
grazie :D

Ho una GTX 780 Asus Direct CuII
Consigli sui parametri video?
Mi sono affidato a quelli dove vicino esce il simbolo di nvidia, si vede bene ma mi lascia un pò perplesso sulla nitidezza
grazie :D

Il problema di nitidezza è dovuto al TXAA, prova invece ad usare l'MSAA (non andrei oltre il 4x). :)

Salve, sarei prossimo all'acquisto di questo gioco, qualcuno per caso ci gioca con una HD 7970 dual x o r9 280? Come va con la 1.4? Dite che con la mia configurazione in firma lo reggo o devo fare un po' di oc?

a me con la 7870 dopo che gioco un pò in modalità ultra lagga un sacco, mi passa da 40-45 fps a laggare a tal punto che nno si può giocare

Salve, sarei prossimo all'acquisto di questo gioco, qualcuno per caso ci gioca con una HD 7970 dual x o r9 280? Come va con la 1.4? Dite che con la mia configurazione in firma lo reggo o devo fare un po' di oc?
ci giochi tranquillamente a dettagli alti senza nessun problema.
siamo già arrivati alla 1.6 e molti problemi sono stati risolti

Perchè la 1.4? Il gioco è alla 1.6 adesso e va piuttosto bene.

Pubblicità
Pubblicità