...
Scrivi più grande che non si legge...Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...
E proprio quello che non mi piace ,troppe luci psichedeliche,un ora di gioco e ho la nausea :D
Si è disturbante, ma quanto è trash :lol:
IL tutto è appannato da un filtro, per dar l'idea di vedere dal suo occhio bionico. Ci ho cazzeggiato 4 orette e non è niente male la storia dei draghi con i cuori etc...Devo dire che il DLC Blood Dragon è molto carino. Visto il prezzo basso, lo consiglio a tutti gli appassionati del genere action anni '80. Peccato che l'ottimo dettaglio grafico del gioco base venga meno...lo vedo meno dettagliato, anche tutto su Ultra...devono essere quei colori troppo scuri e troppe luci al neon che chiaramente non giovano.
Non centra niente con Far Cry 3. E giusto un gioco per cazzeggiare qualche ora. Diciamo che è un concentrato di esplosioni, laser, spari etc. Aggiunge qualcosa in più al gameplay. Valuta te. In giro ci sono molti che lo vendono. Trovi anche a 6€.non so ancora convinto se acquistare questo far cry blood dragon oppure no... ma ci sono i dinosauri?? centra qualcosa col far cry3??
E quello il bello :asd:Mi è arrivata la key... nuova costa 14 euri... non mi ci sono nemmeno messo a venderla... mi son detto... per pochi euri... mbhu... proviamolo! FarCry3 è stato stupendo... questo non sarà da meno!
Blood Dragon!
Scaricato e installato... a parte che i comandi non sono riuscito a configurarli come su FarCry3... la rotella non la prende e impazzisco nel cambiare arma! Comincio a giocare e rimango incantato! Stupendo... già dall'elicottero con la musichetta... fighissimooooo!
Poi però cominci a giocare... e cominci a flasharti... divertenti le battute e le prese in giro... ok... ma non riesco proprio a giocarci! Non riesco a vedere bene gli avversari... troppi contrasti tra neon e scuro non aiutano a individure chi ti sta sparando e dove andare... mbhu mi confonde tantissimo... ci riproverò a giocare ma non credo di riuscire a finirlo... peccato perchè promette tante piccole chicchè e riferimenti divertenti! Se solo fosse meno flashante...
Disinstalla e reinstalla. Scheda audio interna? solo con questo gioco ti da il problema? Prova a farlo partire da uPlay. Patch?Salve a tutti! Ho comprato da Steam Far Cry 3 e il DLC Blood Dragon. Il problema è che su Far Cry 3 normale, il parlato non si sente! Ho provato molte soluzioni di altri siti online ma niente! Invece il parlato di Blood Dragon si sente! Aiuto ragazzi! :muro:
Disinstalla e reinstalla. Scheda audio interna? solo con questo gioco ti da il problema? Prova a farlo partire da uPlay. Patch?
Io una provata da uPlay gliela darei :sisi:Ho già reinstallato. Si scheda audio interna della Realtek, con un programma ho aggiornato i driver. Solo con questo gioco ho problemi! Devo per forza farlo andare da uPlay? La patch è la 1.05
Ragazzi...
A dettagli ultra, con tutti i filtri attivi al top e in FULL HD, con una 7870 XT stock....
Come va? FPS minimi, massimi, medi?
Ragazzi...
A dettagli ultra, con tutti i filtri attivi al top e in FULL HD, con una 7870 XT stock....
Come va? FPS minimi, massimi, medi?
Parli di Far Cry 3, non di Blood Dragon, giusto? Con una 7870 a palla non lo giochi, fai fatica con una 7970.
Far Cry 3: analisi delle prestazioni con GPU e CPU diverse - Benchmark con dettagli alti - Pagina 6 - Tom's Hardware