UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
E proprio quello che non mi piace ,troppe luci psichedeliche,un ora di gioco e ho la nausea :D

Si è disturbante, ma quanto è trash :lol:

Mi è arrivata la key... nuova costa 14 euri... non mi ci sono nemmeno messo a venderla... mi son detto... per pochi euri... mbhu... proviamolo! FarCry3 è stato stupendo... questo non sarà da meno!

Blood Dragon!

Scaricato e installato... a parte che i comandi non sono riuscito a configurarli come su FarCry3... la rotella non la prende e impazzisco nel cambiare arma! Comincio a giocare e rimango incantato! Stupendo... già dall'elicottero con la musichetta... fighissimooooo!

Poi però cominci a giocare... e cominci a flasharti... divertenti le battute e le prese in giro... ok... ma non riesco proprio a giocarci! Non riesco a vedere bene gli avversari... troppi contrasti tra neon e scuro non aiutano a individure chi ti sta sparando e dove andare... mbhu mi confonde tantissimo... ci riproverò a giocare ma non credo di riuscire a finirlo... peccato perchè promette tante piccole chicchè e riferimenti divertenti! Se solo fosse meno flashante...

Si, hanno davvero esagerato con il neon. Io l'ho apprezzato molto, cercando di finirlo più lentamente possibile, ho impiegato tre giorni scarsi. Dicono che faranno anche il sequel XD

non so ancora convinto se acquistare questo far cry blood dragon oppure no... ma ci sono i dinosauri?? centra qualcosa col far cry3??

Devo dire che il DLC Blood Dragon è molto carino. Visto il prezzo basso, lo consiglio a tutti gli appassionati del genere action anni '80. Peccato che l'ottimo dettaglio grafico del gioco base venga meno...lo vedo meno dettagliato, anche tutto su Ultra...devono essere quei colori troppo scuri e troppe luci al neon che chiaramente non giovano.
IL tutto è appannato da un filtro, per dar l'idea di vedere dal suo occhio bionico. Ci ho cazzeggiato 4 orette e non è niente male la storia dei draghi con i cuori etc...
Mi ha strappato qualche risata "naturale" se devo essere sincero.

- - - Updated - - -

non so ancora convinto se acquistare questo far cry blood dragon oppure no... ma ci sono i dinosauri?? centra qualcosa col far cry3??
Non centra niente con Far Cry 3. E giusto un gioco per cazzeggiare qualche ora. Diciamo che è un concentrato di esplosioni, laser, spari etc. Aggiunge qualcosa in più al gameplay. Valuta te. In giro ci sono molti che lo vendono. Trovi anche a 6€.

- - - Updated - - -

Mi è arrivata la key... nuova costa 14 euri... non mi ci sono nemmeno messo a venderla... mi son detto... per pochi euri... mbhu... proviamolo! FarCry3 è stato stupendo... questo non sarà da meno!

Blood Dragon!

Scaricato e installato... a parte che i comandi non sono riuscito a configurarli come su FarCry3... la rotella non la prende e impazzisco nel cambiare arma! Comincio a giocare e rimango incantato! Stupendo... già dall'elicottero con la musichetta... fighissimooooo!

Poi però cominci a giocare... e cominci a flasharti... divertenti le battute e le prese in giro... ok... ma non riesco proprio a giocarci! Non riesco a vedere bene gli avversari... troppi contrasti tra neon e scuro non aiutano a individure chi ti sta sparando e dove andare... mbhu mi confonde tantissimo... ci riproverò a giocare ma non credo di riuscire a finirlo... peccato perchè promette tante piccole chicchè e riferimenti divertenti! Se solo fosse meno flashante...
E quello il bello :asd:
Prova con :figo:

Salve a tutti! Ho comprato da Steam Far Cry 3 e il DLC Blood Dragon. Il problema è che su Far Cry 3 normale, il parlato non si sente! Ho provato molte soluzioni di altri siti online ma niente! Invece il parlato di Blood Dragon si sente! Aiuto ragazzi! :muro:

Salve a tutti! Ho comprato da Steam Far Cry 3 e il DLC Blood Dragon. Il problema è che su Far Cry 3 normale, il parlato non si sente! Ho provato molte soluzioni di altri siti online ma niente! Invece il parlato di Blood Dragon si sente! Aiuto ragazzi! :muro:
Disinstalla e reinstalla. Scheda audio interna? solo con questo gioco ti da il problema? Prova a farlo partire da uPlay. Patch?

Disinstalla e reinstalla. Scheda audio interna? solo con questo gioco ti da il problema? Prova a farlo partire da uPlay. Patch?

Ho già reinstallato. Si scheda audio interna della Realtek, con un programma ho aggiornato i driver. Solo con questo gioco ho problemi! Devo per forza farlo andare da uPlay? La patch è la 1.05

Ragazzi...
A dettagli ultra, con tutti i filtri attivi al top e in FULL HD, con una 7870 XT stock....
Come va? FPS minimi, massimi, medi?

Parli di Far Cry 3, non di Blood Dragon, giusto? Con una 7870 a palla non lo giochi, fai fatica con una 7970.
Far Cry 3: analisi delle prestazioni con GPU e CPU diverse - Benchmark con dettagli alti - Pagina 6 - Tom's Hardware

Io ho giocato far cry 3 con un i5 ivy e una 5850 in fullHD ma in directx9... tutto su alto/ultra e girava bene, ovvio che in dx9 molti filtri mancavano... ma era godibilissimo lo stesso! Ora con la 7870xt non ho avuto modo di provare, ma blood dragon gira fluidissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro