UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Iuppiter ha detto:
:lol::lol: E magari incendi gli alberi per far morire di fame le giraffe :lol::lol:

Gli alberi non li incendio dai... li abbatto con la jeep :asd:

thephantom ha detto:
:lol: o per uccidere le cicale che cantano... sono insopportabili!

QUOTO... però ragazzi, cioè a questo punto armo un'atomica e la butto sul campo da gioco... faccio prima :look:

[/quote]QUOTO... però ragazzi, cioè a questo punto armo un'atomica e la butto sul campo da gioco... faccio prima :look:[/quote]

Puoi farlo se proprio non puoi aspettare che esca fallout 3 :look:

Quoto, a me non è il lato tecnico che è piaciuto, di questo gioco, ma il fatto che puoi girare come un cretino per un ambiente sterminato... per non parlare della propagazione del fuoco: con un lanciafiamme puoi distruggere interi acri di territorio :evil:

be ke l'ambiente sia sterminato sarà da vedere...spero solo ke non si riveli troppo ripetitivo...o ke la storia alla fine non sia limitata...e ke le svariate ore di gioco non siano dovute appunto solo alla possibilità di girare come un cretino per la savana con un lanciafiamme in spalla alla ricerca di gnu da arrostire:asd:

thephantom ha detto:
Puoi farlo se proprio non puoi aspettare che esca fallout 3 :look:

Ma lol! :lol:
Creerò Fallout 3: Far Cry Edition :asd:

be ke l'ambiente sia sterminato sarà da vedere...spero solo ke non si riveli troppo ripetitivo...o ke la storia alla fine non sia limitata...e ke le svariate ore di gioco non siano dovute appunto solo alla possibilità di girare come un cretino per la savana con un lanciafiamme in spalla alla ricerca di gnu da arrostire:asd:

Ma perchè, cosa c'è di meglio di girare come un pirlone in mezzo alle frasche e di arrostire gnu?! :asd:

Ovviamento quoto, in effetti anche io ho il presentimento che la longevità sia stata molto esagerata da Ubisoft, e che il gioco in singolo si aggirerà sulle 10-15 ore se uno non perde tempo... anche se scommetto che molti perderanno tempo :asd:

Non fantasticate troppo, potreste rimanere delusi :asd:

Non fantastico affatto, sono realista: nei trailer ho visto degli gnu, e in altri un lanciafiamme... il risultato è: GNU + LANCIFIAMME = PAPPA! :asd:

UP :look:

(Non voglio che Marcello torna dalle vacanze e trova il topic abbandonato, altrimenti mi fa una capa tanta :asd:)

Non fantastico affatto, sono realista: nei trailer ho visto degli gnu, e in altri un lanciafiamme... il risultato è: GNU + LANCIFIAMME = PAPPA! :asd:

Mmmmmmhhh Cibooo

UP :look:

(Non voglio che Marcello torna dalle vacanze e trova il topic abbandonato, altrimenti mi fa una capa tanta :asd:)

BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol::lol::lol::lol:, in effetti il topic è un pò in disuso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro