UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Ma chi è che spara un nemico in una gamba e poi smette di sparare ??? :look:

IO!
Primo: per vedere se è realistico (:D)
Secondo: perchè così i nemici, tanto preoccupati per il loro amichetto che sta perdendo tre litri di sangue al secondo, si avvicinno a dire "Ehi, ti sei fatto male?" (domanda del cazz...), e mentre lo fanno io li sparo così ne uccido almeno due o tre tutti insieme, senza dovermeli andare a cercare, ma attirandoli verso un loro amicone che, dovendo crepare, vuole almeno un pò di consolazione... (:cav:)

dal video ho notato le seguenti cose (impressione mia eh ^^)
1) la scena di "tiro al bersaglio" mi è sembrata ujn po, come dire, progrmmata o meglio una messa in scena...i movimento del tipo che carica il compagno sulla schiena non mi convincono...e se cosi non fosse la IA è una minchiata.....
2)la scena in cui fa eslodere la cisterna...bello l'effetto dellle fiamme di buchi per i movimenti del tipo che preso fuoco secondo me sono orrendi.

1) E' l'IA, comunque a me è piaciuta :sisi:
2) Già, sembrava più che avesse un'ape che gli girava intorno :asd:

Uhm i messaggi off topic sono stati cancellati... dicevo io che mancava una pagina (prima erano 5, ora me ne sono ritrovate 4) :cav:

1) E' l'IA, comunque a me è piaciuta :sisi:
2) Già, sembrava più che avesse un'ape che gli girava intorno :asd:

Uhm i messaggi off topic sono stati cancellati... dicevo io che mancava una pagina (prima erano 5, ora me ne sono ritrovate 4) :cav:
Già, l'ho notato anche io prima di entrare :asd:...
Ah giusto questo messaggio non dev'esere un altro OT quindi scrivo:
1) anche a me è piaciuta
2) si forse poteva essere meglio

Guarda che stratagemmi ci si inventa pur di eludere i mod :asd:

:look:

Ultima modifica:
carina l 'IA si...sempre se non si cade nel banale che tutti i tipi di guardia guarda caso vanno a soccorrere gli amichetti con una presa d'aria sulla gamba... -.- questo intendevo

Se le guadie stanno nei paraggi e vedono un amichetto che sta a terra agonizzante credo che:

1a) Vanno a soccorrerlo
1b) Sono nobili ma coglioni

2a) Si mettono al riparo perchè intuiscono che c'è un cecchino
2b) Sono bastardi ma prudenti

... non so quale preferisco :look:

nel caso delle 1a e 2a oki altrimenti .... si tanto vale imbottircli di eslosivo e fargli fare i camikaze a vuoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro