UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
che cosa!?!? questi giochi gli fanno le pippe al mio pc :lol:... sarcasmo a parte io non credo che la grafica sarà migliore di quella di crysis, o almeno non sotto tutti gli aspetti (esempio, le esplosioni in crysis sono troppo più belle e realistiche di qualsiasi altro gioco :look:) poi bo staremo a vedere...:sisi:

dubito ke sia meglio di crysis...sempre ke non milgiorino alcuni aspetti grafici ke si vedono dai video ad oggi disponibili...ci sono alcune parti in cui non è tanto curato, almeno fino a questo momento

No infatti Crysis è una spanna più in alto, quel gioco ha le esplosioni migliori che abbia mai visto in tuta la mia vita, per non parlare della vegetazione :sisi:

Purtroppo non riesco a giudicare dalle foto, però, ho visto il video del nuovo crysis, quello che ho postato nel topic ufficiale, e pare che finalmente abbiano attimizzato/rivisto un pò il motore, speriomo bene, non ci resta che attendere il 19 settembre, o 18 non ricordo :boh:

be dalle foto il personaggio fa abbastanza schifo...come altri aspetti...peccato ke non faranno un demo

per crysis...tutto dipende ke hanno usato per fare i video(hw, risoluzione dettaglio grafico)..bisogna attende la prova su strada

be dalle foto il personaggio fa abbastanza schifo...come altri aspetti...peccato ke non faranno un demo

per crysis...tutto dipende ke hanno usato per fare i video(hw, risoluzione dettaglio grafico)..bisogna attende la prova su strada

Quoto, il video che postai io in effetti era su strada, lo ha rpovato quel giornalista pazzo che diceva che era a dettaglio High, ma si vedeva che era V.High c'èrano i fasci di luce un un mare stupendo

Dobbiamo spettare una prova su strada :sisi:

Ma sui To****t ci sono diversi files che si chiamano Far Cry 2 D***....ma nessuno lo ha al 100%, peccato, però non è giusto, all'E3 hanno mostrato la demo, perchè non la rilasciano...:mad:

il giornalista pazzo diceva ke forse era a livello high...dipende ke effetti veryhigh c'erano attivi se solo quelli o altri..non si sà...

per far cry2 da loro dichiarazioni:
"One reason is, even if we were to give out what you played today - even if we put invisible walls around it and said, here's the demo, you can go anywhere you like inside these walls and play it how you want - that's potentially right there eight-to-ten hours of gameplay. I don't know too many people who are willing to give away a 12-hour game for free."

praticamente anke inserendo i famosi invisible walls, cmq a detta loro avresti sulle 8-10 ore di gioco...io ho i miei dubbi...dato ke alla fine anke in crysis potevi andare nella demo quasi dove volevi...mah

cioè secondo loro io mi metto a girare come un fesso in lungo e largo? be normale se la storia è castrata nella demo, non mi rimane ke gironzolare...come è ovvio in questi tipi di giochi con mappa aperta...cmq motivazioni ridicole secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro