UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
il giornalista pazzo diceva ke forse era a livello high...dipende ke effetti veryhigh c'erano attivi se solo quelli o altri..non si sà...

per far cry2 da loro dichiarazioni:
"One reason is, even if we were to give out what you played today - even if we put invisible walls around it and said, here's the demo, you can go anywhere you like inside these walls and play it how you want - that's potentially right there eight-to-ten hours of gameplay. I don't know too many people who are willing to give away a 12-hour game for free."

praticamente anke inserendo i famosi invisible walls, cmq a detta loro avresti sulle 8-10 ore di gioco...io ho i miei dubbi...dato ke alla fine anke in crysis potevi andare nella demo quasi dove volevi...mah

cioè secondo loro io mi metto a girare come un fesso in lungo e largo? be normale se la storia è castrata nella demo, non mi rimane ke gironzolare...come è ovvio in questi tipi di giochi con mappa aperta...cmq motivazioni ridicole secondo me

Infatti, all'E3 c'èra la demo, dovrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con la demo del nuovo S.T.A.L.K.E.R. :sisi:

Nei video l'acqua mi sembrava fatta meglio :oogle: però l'ultima immagine m'è piaciuta :sisi:
P.S: non abbiate paura del nulla, egli non vi farà nulla :lol:

Quando spari alla gamba di uno, al posto di crepare come in ogni altro gioco, questo si accascia a terra stringendosela (finalmene un sistema di danno localizzato) e attirando i compagni, permettendoti di eliminarli tutti insieme.
Oppure se un nemico si trova vicino a una cisterna basta sparare in un punto di fronte (o dietro, o affianco, dipende in che posizione sta il suddetto :asd:) a lui, in modo che le fiamme lo colpiscano.
O ancora si piazza l'esplosivo su un veicolo, si fa scoppiare un inseguimento, e quando i nemici salgono sul veicolo con l'esplosivo per inseguirti tu lo fai saltare.
Da tutte queste finezze si deduce che Far Cry 2 non sarà certo un titoluccio qualsiasi ma uno sparatutto profondo e ben sviluppato... 'na ficata insomma :sisi:

Sapete se il gioco sarà basato sulle DX10?

Oppure sarà il solito motore DX9 con appiccicati sopra con lo scotch due effetti DX10?

1) COD4 forse è uno dei migliori giochi in assoluto :D

2) non mi piace FF :nono:

3) Far cry 2 non mi sembra un game ce passerà alla storia per la sua grafica.

Boh, vedremo :D

1) Ambiente indistruttibile e non molto originale, tranne per l'ambientazione moderna, comuque non esattamente rarissima.
2) De gustibus... :asd:
3) Manco a me, ma la grafica non è tutto, e comunque mi è sembrata buona :sisi:

P.S.: Tizio comunque il gioco è sia in versione Dx 9 che Dx 10.

Ora non sono un chirurgo però non credo che con 3 colpi ad una gamba un uomo muore, al massimo muore dissanguato però non in 3 secondi come in tutti i giochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro