Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
il giornalista pazzo diceva ke forse era a livello high...dipende ke effetti veryhigh c'erano attivi se solo quelli o altri..non si sà...
per far cry2 da loro dichiarazioni:
"One reason is, even if we were to give out what you played today - even if we put invisible walls around it and said, here's the demo, you can go anywhere you like inside these walls and play it how you want - that's potentially right there eight-to-ten hours of gameplay. I don't know too many people who are willing to give away a 12-hour game for free."
praticamente anke inserendo i famosi invisible walls, cmq a detta loro avresti sulle 8-10 ore di gioco...io ho i miei dubbi...dato ke alla fine anke in crysis potevi andare nella demo quasi dove volevi...mah
cioè secondo loro io mi metto a girare come un fesso in lungo e largo? be normale se la storia è castrata nella demo, non mi rimane ke gironzolare...come è ovvio in questi tipi di giochi con mappa aperta...cmq motivazioni ridicole secondo me
Infatti, all'E3 c'èra la demo, dovrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con la demo del nuovo S.T.A.L.K.E.R. :sisi: