Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il per giocare decentemente il primo mi ero comprato una 9500Pro (gran carta) e lo ho finito almeno 5-6 volte. Se lo hai ancora ti consiglio di finirlo, ne vale la pena.
Si trovano in rete anche molte mappe create dai giocatori, alcune delle quali molte impegnative e divertenti.
Io non ho mai avuto il primo Far Cry :oogle:
l'inglese parlato lo capisco poco
il gioco non sembra nulla di speciale a livello grafico( ovvio non è ke fa schifo, ma non aggiunge nulla di fantascientifico alla qualità vista fino ad ora o a quella di crysis ke forse rimane il top)..almeno dai video ke ci sono in circolazione...vedremo....
speriamo ke le 50 ore di gioco non siano di gioco ripetitivo...cmq sembra promettere bene da quasto punto di vista
il gioco non sembra nulla di speciale a livello grafico( ovvio non è ke fa schifo, ma non aggiunge nulla di fantascientifico alla qualità vista fino ad ora o a quella di crysis ke forse rimane il top)..almeno dai video ke ci sono in circolazione...vedremo....
Quoto, a me non è il lato tecnico che è piaciuto, di questo gioco, ma il fatto che puoi girare come un cretino per un ambiente sterminato... per non parlare della propagazione del fuoco: con un lanciafiamme puoi distruggere interi acri di territorio :evil:
Nei videogiochi no: infatti quando vedrò una mandria di gnu prenderò il lanciafiamme e farò un cerchio di fuoco intorno alla mandria... in questo modo non potranno scappare e moriranno... se poi se ne salva qualcuno aspetto fuori dal cerchio con lo shotgun :asd: :evil:
:lol: o per uccidere le cicale che cantano... sono insopportabili!:lol::lol: E magari incendi gli alberi per far morire di fame le giraffe :lol::lol: