UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Certo che 50 ore di gioco in single sono veramente tante! (Speriamo che non si ripetitivo!!) Finalmente un fps da non finire in 2 giorni.

Il per giocare decentemente il primo mi ero comprato una 9500Pro (gran carta) e lo ho finito almeno 5-6 volte. Se lo hai ancora ti consiglio di finirlo, ne vale la pena.
Si trovano in rete anche molte mappe create dai giocatori, alcune delle quali molte impegnative e divertenti.

Io avevo la 9600PRO, sinceramente smisi di giocare quando arrivarono le bestie :look:

io finito l ho finito anche se non mi ricordo con che difficolta...una cosa la so pero...gli ultimi 2-3 livelli ma soprattutto quello nel cratere sono mostruosamente difficili...mob ovunque lol...
Della storia invece ho capito poco o nulla...l'inglese parlato lo capisco poco

Ma che balle è lunghissimo! Comunque non fa vedere niente che non si sapesse già, ma è bello comunque...

il gioco non sembra nulla di speciale a livello grafico( ovvio non è ke fa schifo, ma non aggiunge nulla di fantascientifico alla qualità vista fino ad ora o a quella di crysis ke forse rimane il top)..almeno dai video ke ci sono in circolazione...vedremo....

speriamo ke le 50 ore di gioco non siano di gioco ripetitivo...cmq sembra promettere bene da quasto punto di vista

il gioco non sembra nulla di speciale a livello grafico( ovvio non è ke fa schifo, ma non aggiunge nulla di fantascientifico alla qualità vista fino ad ora o a quella di crysis ke forse rimane il top)..almeno dai video ke ci sono in circolazione...vedremo....

speriamo ke le 50 ore di gioco non siano di gioco ripetitivo...cmq sembra promettere bene da quasto punto di vista

Pensa, io ho letto che i soldati hanno l'umore, ad esepio se tu uccidi un sargente i soldati si abbattono e iniziano ad avere la mira un pò sballata o cose del genere, il tempo varia a seconda se stai vincendo o perdento !!!!

Si preannuncia un vero capolavoro :inchino:

Quoto, a me non è il lato tecnico che è piaciuto, di questo gioco, ma il fatto che puoi girare come un cretino per un ambiente sterminato... per non parlare della propagazione del fuoco: con un lanciafiamme puoi distruggere interi acri di territorio :evil:

Quoto, a me non è il lato tecnico che è piaciuto, di questo gioco, ma il fatto che puoi girare come un cretino per un ambiente sterminato... per non parlare della propagazione del fuoco: con un lanciafiamme puoi distruggere interi acri di territorio :evil:

Non sei un ambientalista :nono:.

:look:

Nei videogiochi no: infatti quando vedrò una mandria di gnu prenderò il lanciafiamme e farò un cerchio di fuoco intorno alla mandria... in questo modo non potranno scappare e moriranno... se poi se ne salva qualcuno aspetto fuori dal cerchio con lo shotgun :asd: :evil:

Nei videogiochi no: infatti quando vedrò una mandria di gnu prenderò il lanciafiamme e farò un cerchio di fuoco intorno alla mandria... in questo modo non potranno scappare e moriranno... se poi se ne salva qualcuno aspetto fuori dal cerchio con lo shotgun :asd: :evil:

:lol::lol: E magari incendi gli alberi per far morire di fame le giraffe :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro