UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Lo so che è gratis... in ogni caso, basta che è divertente, un pò di scervellamento sull'inglese mi farà bene :asd:

io ho un problema abbastanza strano con far cry 2... premetto che non ho letto l'intera discussione, ma cercando non ho trovato niente riguardo al mio problema... praticamente quando vado nella postazioni fisse della mitraglietta, schiaccio usa e la uso tranquillamente... quando viene il momento di lasciarla però è un problema... ho provato qualsiasi tasto per lasciare la mitraglietta ma senza risultati... avete qualche idea su cosa può essere?

il problema è che se si cambia il tasto azione (io uso F) per uscire devi usare comunque E...gioco programmato coi piedi (se nn con peggio)

il bug si ripete sempre ogni volta che prendo una mitraglietta fissa... è originale e con la patch 1.1 installata... dite che una reinstallazione potrebbe risolvere il problema?

E' possibile che risolvi anche ricominciando il gioco :sisi:
Altrimenti prova a reinstallare, può darsi che vada...

AA è gratis.. :sisi:
Bisogna solo vedere quando sarà disponibile sul serio (non in testing) quello nuovo..
Che è AA? :sisi:

@ Iuppiter: ma stilisticamente tutti i giochi basati su esso sono osceni, a meno che il motore non venga modificato pesantemente come in BioShock o Mass Effect :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro