UFFICIALE Fallout New Vegas

Pubblicità
Se devi postare più domande non scrivere 10 post diversi uno di seguito all'altro. Se invece hai già postato un messaggio, editalo cliccando su questo tasto
edit.gif
ed accorpa tutte le tue domande in un singolo post.

Tornando a noi..
strano:boh::boh::boh:! ho già istallato le prime due patch e ora ho trovato anche la terza che è appena uscita....... ma i problemi continuano...
altra domandina..... posso copiare i salvataggi del gioco per poi metterli su un altro pc? se si, dove li trovo? ho cercato nella cartella d'istallazione ma non li ho trovati......
Il percorso dei salvataggi è questo: C:\Users\ADMIN\Documents\My Games\FalloutNV\Saves
"ADMIN" potrebbe cambiare a seconda del nome utente che ti sei dato.
sapete anche quanti livelli di esperienza ci sono? speriamo che non ci siano limiti come in fallout 3 o per lo meno che si possa andare oltre il 20°....
Il livello massimo raggiungibile in FalloutNV è 30. Se sei uno che ha intenzione di esplorare molto prima di finire il gioco, invece di puntare direttamente alla fine, allora ti consiglio di procurarti una mod che rallenti il level rate (io l'ho impostato a x2).
Anche in Fallout3 la utilizzavo perché accumular punti era troppo facile e ieri mi è stato consigliato di far lo stesso anche in FalloutNV. Una di queste mod si chiama "Slower Level Rates" per trovarla basta una breve ricerca con Google.


CIAWA
 
Il livello massimo raggiungibile in FalloutNV è 30. Se sei uno che ha intenzione di esplorare molto prima di finire il gioco, invece di puntare direttamente alla fine, allora ti consiglio di procurarti una mod che rallenti il level rate (io l'ho impostato a x2).
Anche in Fallout3 la utilizzavo perché accumular punti era troppo facile e ieri mi è stato consigliato di far lo stesso anche in FalloutNV. Una di queste mod si chiama "Slower Level Rates" per trovarla basta una breve ricerca con Google.


CIAWA

grazie.... l'ho trovato ma, mi chiedevo, devo copiarlo direttamente nella directory?

p.s. istallata anche la 3° patch ma continua a crashare!!:cav::cav::cav::cav: meno di prima ma comunque lo fa lo stesso!
grazie per i consigli!
 
grazie.... l'ho trovato ma, mi chiedevo, devo copiarlo direttamente nella directory?
p.s. istallata anche la 3° patch ma continua a crashare!!:cav::cav::cav::cav: meno di prima ma comunque lo fa lo stesso!
grazie per i consigli!
Devi copiare i file .esp nella cartella "Data" che si trova nella cartella principale del gioco. Poi, grazie alla finestra per avviare il gioco, scegli "File di dati" (si trova nella finestra sotto Gioca ed Opzioni) e seleziona l'opzione che preferisci.

Beh, strano che nonostante tutti gli aggiornamenti ti continui a crashare, forse davvero il gioco non centra nulla.. se vuoi prenderti il disturbo prova a reinstallare il gioco.


CIAWA
 
Devi copiare i file .esp nella cartella "Data" che si trova nella cartella principale del gioco. Poi, grazie alla finestra per avviare il gioco, scegli "File di dati" (si trova nella finestra sotto Gioca ed Opzioni) e seleziona l'opzione che preferisci.
è la stessa dove ho messo la traduzione.... ok :sisi::sisi::sisi:

Beh, strano che nonostante tutti gli aggiornamenti ti continui a crashare, forse davvero il gioco non centra nulla.. se vuoi prenderti il disturbo prova a reinstallare il gioco.


CIAWA
proverò sul portatile dove ce l'ho istallato ugulamente..... comunque su una sessione di gioco di 6 ore ieri mi ha crashato una sola volta... provo e poi ti dico. grazie.:inchino::inchino::inchino:
 
allora..... ieri ho giocato per svariate ore e non è mai crashato.... quindi forse con la terza patch ho risolto! altro problemino..... come faccio a "lasciare a casa" uno dei miei compagni e assoldarne un'altro alle mie dipendenze? per adesso ho il goul e il robottino ma vorrei portare con me il cecchino.... qualcuno sà come aiutarmi?:shock::shock::shock:
 
allora..... ieri ho giocato per svariate ore e non è mai crashato.... quindi forse con la terza patch ho risolto! altro problemino..... come faccio a "lasciare a casa" uno dei miei compagni e assoldarne un'altro alle mie dipendenze? per adesso ho il goul e il robottino ma vorrei portare con me il cecchino.... qualcuno sà come aiutarmi?:shock::shock::shock:

dovresti lasciare quello che hai con te e portartene un'altro
 
:asd:
ragazzi sapete dirmi dove trovo un medico? sono affetto da radiazioni maggiore, quindi ho bisogno di qualcuno che mi curi... non ho abbastanza rad away :(
Non son mai stato affetto a malattie legate alle radiazioni elevate ma se ti va bene un medico qualunque ne trovi uno in quasi ogni città. A partire da quello che ti ha rimesso in sesto all'inizio del gioco, passando per quelli che girano con le carovane, quelli che trovi nei campi militari ed un paio a New Vegas. Dovresti trovare una struttura che ne contiene vari proprio fuori quest'ultima o poco fuori la Strip.
ok... ma materialmente come faccio? gli sparo?:(
Con Veronica è sufficiente aprire la ruota dei comandi, fare "parla con" e dirgli "è il momento di dividerci". A quel punto ognuno se ne andrà per la propria strada.


P.S.
Veronica rulla. :asd:


CIAWA
 
Non son mai stato affetto a malattie legate alle radiazioni elevate ma se ti va bene un medico qualunque ne trovi uno in quasi ogni città. A partire da quello che ti ha rimesso in sesto all'inizio del gioco, passando per quelli che girano con le carovane, quelli che trovi nei campi militari ed un paio a New Vegas. Dovresti trovare una struttura che ne contiene vari proprio fuori quest'ultima o poco fuori la Strip.

Con Veronica è sufficiente aprire la ruota dei comandi, fare "parla con" e dirgli "è il momento di dividerci". A quel punto ognuno se ne andrà per la propria strada.


P.S.
Veronica rulla. :asd:

CIAWA

come si apre la ruota dei comandi? :look:
 
come si apre la ruota dei comandi? :look:
Scusa: ruota del gregario. :sisi:

Vai vicino al personaggio e lo selezioni con il tasto "E" (e non fate la battutina del "prrr!!" altrimenti vengo lì e vi spacco la tastiera :asd: )
FNV_00.jpg


A quel punto selezionerai dalla ruota del gregario "parla con.."
FNV_01.jpg


In ultimo selezionerai dalle possibili opzioni di discussione quella che indica la "separazione" tra te ed il tuo gregario.
Piccola nota, l'ultima opzione potrebbe esser scambiata come quella a noi interessata (vedi "addio"), l'ultima serve sempre e solo per chiudere la discussione ma non servirà per dividere il personaggio dal gruppo (infatti quella che a noi interessa è "è ora di dividerci")
FNV_02.jpg


Spero d'esser stato chiaro.


CIAWA
 
solo per sapere... la tua compagna ha un'armatura atomica, quindi si deduce che anche tu ce ne hai una!

dove l'hai ottenuta? sono anni che cerco di rimediarne una ma niente! ora sto cercando la fazione della confraternita d'acciaio, chissà... :rolleyes:
 
solo per sapere... la tua compagna ha un'armatura atomica, quindi si deduce che anche tu ce ne hai una!
dove l'hai ottenuta? sono anni che cerco di rimediarne una ma niente! ora sto cercando la fazione della confraternita d'acciaio, chissà... :rolleyes:
Ne ho trovate solo due (T51b) in cattive condizioni fino ad ora (le ho fuse e quella che è uscita l'ho data a lei) ma son quasi certo che ce ne siano almeno altre quattro "incustodite" da trovare. Ti devo avvertire però che dal trovarne una all'indossarla ce ne passa, ci vuole un addestramento specifico per usarla (che io non ho.. ma qualcuno come vedi si) così come avveniva in F3. :sisi:

Ed ora lo spoil:
Due armature atomiche (no elmo!) le trovi nella Sede REPCOM, 3° piano. Se non sai dov'è ecco le indicazioni: fuori New Vegas, a sud, trovi l'area di sosta Grub n' Gulp. Segui quella strada dirigendoti ancora verso sud, troverai un palazzo protetto da alcuni robot sulla destra. Se farai il bravo non avrai problemi.
Piccolo consiglio: se ti interessa la confraternita d'acciaio Veronica potrebbe tornarti utile. La trovi vicino la Base commerciale 188 proseguendo su quella strada che ti ho poc'anzi indicato.


CIAWA
 
Non son mai stato affetto a malattie legate alle radiazioni elevate ma se ti va bene un medico qualunque ne trovi uno in quasi ogni città. A partire da quello che ti ha rimesso in sesto all'inizio del gioco, passando per quelli che girano con le carovane, quelli che trovi nei campi militari ed un paio a New Vegas. Dovresti trovare una struttura che ne contiene vari proprio fuori quest'ultima o poco fuori la Strip.

Con Veronica è sufficiente aprire la ruota dei comandi, fare "parla con" e dirgli "è il momento di dividerci". A quel punto ognuno se ne andrà per la propria strada.


P.S.
Veronica rulla. :asd:


CIAWA


mille thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ragazzi, ho fatto una cavolata :asd: spero che baltha o altri possano aiutarmi...

in poche parole ho iniziato col farmela con caesar, scocciatomi ho cambiato idea e mi sono rivoltato completamente contro di lui, ma nelfrattempo avevo fatto una missione dove mi sono diffamato dall'RNC! ora ci sono dei strani tizi che mi cercano con le armature atomiche che mi vogliono ammazzare :( me la sono fatta con la confraternita d'acciaio sperando di ottenere quello schifo di addestramento all'armatura atomica e killarli da solo, ma niente!
la domanda finale è: voglio neutralizzarmi (:asd:) con l'RNC, cos'ì almeno posso girare tranquillo! ma come?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top