Balthasar85
Utente Èlite
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Se devi postare più domande non scrivere 10 post diversi uno di seguito all'altro. Se invece hai già postato un messaggio, editalo cliccando su questo tasto
ed accorpa tutte le tue domande in un singolo post.
Tornando a noi..
"ADMIN" potrebbe cambiare a seconda del nome utente che ti sei dato.
Anche in Fallout3 la utilizzavo perché accumular punti era troppo facile e ieri mi è stato consigliato di far lo stesso anche in FalloutNV. Una di queste mod si chiama "Slower Level Rates" per trovarla basta una breve ricerca con Google.
CIAWA
Tornando a noi..
Il percorso dei salvataggi è questo: C:\Users\ADMIN\Documents\My Games\FalloutNV\Savesstrano:boh::boh::boh:! ho già istallato le prime due patch e ora ho trovato anche la terza che è appena uscita....... ma i problemi continuano...
altra domandina..... posso copiare i salvataggi del gioco per poi metterli su un altro pc? se si, dove li trovo? ho cercato nella cartella d'istallazione ma non li ho trovati......
"ADMIN" potrebbe cambiare a seconda del nome utente che ti sei dato.
Il livello massimo raggiungibile in FalloutNV è 30. Se sei uno che ha intenzione di esplorare molto prima di finire il gioco, invece di puntare direttamente alla fine, allora ti consiglio di procurarti una mod che rallenti il level rate (io l'ho impostato a x2).sapete anche quanti livelli di esperienza ci sono? speriamo che non ci siano limiti come in fallout 3 o per lo meno che si possa andare oltre il 20°....
Anche in Fallout3 la utilizzavo perché accumular punti era troppo facile e ieri mi è stato consigliato di far lo stesso anche in FalloutNV. Una di queste mod si chiama "Slower Level Rates" per trovarla basta una breve ricerca con Google.
CIAWA