UFFICIALE Fallout New Vegas

Pubblicità
Ragazzi ma e'possibile che questo gioco mi scatti su una 9800 gtx+,ha una grafica iperobsoleta,vergognosa direi ma nonostante tutto mi scatta.Ho messo tutte le patch.
Gioco 1920x1200 con AA 8x tutto su ultra e scatticchia negli esterni.
Il problema e'che anche se abbasso tutto e'uguale stessi frame rate.Ma come e'ottimizzato.:oogle:
 
Ragazzi ma e'possibile che questo gioco mi scatti su una 9800 gtx+,ha una grafica iperobsoleta,vergognosa direi ma nonostante tutto mi scatta.Ho messo tutte le patch.
Gioco 1920x1200 con AA 8x tutto su ultra e scatticchia negli esterni.
Il problema e'che anche se abbasso tutto e'uguale stessi frame rate.Ma come e'ottimizzato.:oogle:

il motore grafico e quello fi fallout 3 quindi niente di nuovo....anche a me da qualche problemuccio...prova a aggiornare i driver della 9800

chiedo: la tua sceda supporta solo diretx 9???...non mi ricordo:boh:

cmq il mio problema sussiste di nuovo....insomma quando aggiorno il driver il gioco funziona ma quando riavvio il pc il gioco crasha di nuovo

qualche suggerimento???:muro::muro::muro:
 
Ragazzi ma e'possibile che questo gioco mi scatti su una 9800 gtx+,ha una grafica iperobsoleta,vergognosa direi ma nonostante tutto mi scatta.Ho messo tutte le patch.
Gioco 1920x1200 con AA 8x tutto su ultra e scatticchia negli esterni.
Il problema e'che anche se abbasso tutto e'uguale stessi frame rate.Ma come e'ottimizzato.:oogle:

hai aggiornato il gioco all'ultima versione? te lo chiedo perchè è ingiocabile se non lo aggiorni!
 
Ciao ragazzi ho un piccolo problema: premetto dicendo che gioco a risoluzione bassina ovvero 1228 x 1024 ed ho una 5770 (sprecata xD) vabbè in pratica va tutto bene tranne quando vi sono 4-5 npg o piu' e inizia ad andare a tratti, secondo voi cosa potrebbe essere?
 
Ragazzi ma e'possibile che questo gioco mi scatti su una 9800 gtx+,ha una grafica iperobsoleta,vergognosa direi ma nonostante tutto mi scatta.Ho messo tutte le patch.
Gioco 1920x1200 con AA 8x tutto su ultra e scatticchia negli esterni.
Il problema e'che anche se abbasso tutto e'uguale stessi frame rate.Ma come e'ottimizzato.:oogle:

succede anche a me con tutte le patch istallate e gli hotfix ati.....1920x1080 dettagli ultra alti e filtri attivi...... il problema è poca cosa, anche perchè ho un frame fisso sui 60, ma è davvero fastidioso e si nota di più se giochi alternativamente con altri titoli. più ci giochi e più l'occhio si abitua a questi piccoli scatti.... a me succede cosi..:asd:
 
Si ma la miseria è davvero fastidioso! :asd: Proprio niente per risolverlo? :oogle: (per fortuna mi son fatto cecchino e uccido mano mano zitto zitto :lol: perchè senò sarebbe diventato davvero snervante :sisi:)
 
Purtroppo gli OBSIDIAN sono dei cagnacci a sviluppare... non parliamo di Alpha Protocol che mi viene da piangere...

Io con New Vegas ho avuto dei problemi assurdi su PC.. addirittura inizialmente avevo i sottotitoli che mi "sfumavano" le lettere, sembrava che qualcuno ci avesse pisciato sopra, non si leggevano! Ho risolto dopo con la patch (da 200mb!) però che 2...

Quando un gioco passa in mano a OBSIDIAN vuol dire FINE... si vedano KOTOR e DUNGEON SIEGE...

Con New Vegas gli è andata bene che era uno spin-off...
 
Ahahahah a chi lo dici è una vera soddisfazione soprattutto a quei poco di buono dei Powder Gangers :lol: Comunque quoto appieno riccaborto gli Obsidian non combinano nulla di buono e questa volta per fortuna gli è andata bene :asd: però vedere gente che dice che rispetto al 3 ha fatto un grande passo è una cosa un pò assurda :oogle:
 
Fallout 3 è uno dei miei giochi preferiti,e visto che questo non si discosta molto,sono impaziente di provarlo!
Certo che prendere la Goty Edition (se mai ci sara) sarebbe un buon modo per risparmiare parecchi soldi,pero non so se ce la fo ad aspettare.Gia è un periodo di magra nel mondo dei videogiochi secondo me,se poi rimando l unico che mi potrebbe interessare,allora non gioco piu alla fine.
 
Fallout 3 è uno dei miei giochi preferiti,e visto che questo non si discosta molto,sono impaziente di provarlo!
Certo che prendere la Goty Edition (se mai ci sara) sarebbe un buon modo per risparmiare parecchi soldi,pero non so se ce la fo ad aspettare.Gia è un periodo di magra nel mondo dei videogiochi secondo me,se poi rimando l unico che mi potrebbe interessare,allora non gioco piu alla fine.

adesso lo trovi ad un prezzo ragionevole...

comunque ti dico... a me è piaciuto abbastanza, ma col senno di poi a livello globale è meglio Fallout 3...

infatti il 3 l'ho giocato svariate volte e ogni tanto ho anche nostalgia, New Vegas l'ho fatto una volta appena uscito, però non mi viene voglia di rigiocarci, almeno per il momento...
 
Salve, un problema assurdo in Fallout New Vegas, appena installato mi parte normalmente fino al meno, avviato il nuovo gioco si blocca al video iniziale e devo sbloccarlo con il taskmanager. Cosa può essere? la mia configurazione di pc è nella firma, ed ho un windows 7 32 bit home edition. Il gioco è ovviamente originale

grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top