UFFICIALE Fallout New Vegas

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Salve, un problema assurdo in Fallout New Vegas, appena installato mi parte normalmente fino al menù, avviato il nuovo gioco si blocca al video iniziale e devo sbloccarlo con il taskmanager. Cosa può essere? la mia configurazione di pc è nella firma, ed ho un windows 7 32 bit home edition. Il gioco è ovviamente originale

grazie

Con altri giochi hai problemi?

Hai già provato a disinstallare e installare di nuovo il gioco?
 

cellomiao

Utente Attivo
264
15
CPU
Intel i5 2400
Scheda Madre
Asus P8H67 3.0
HDD
Samsung Spinpoint F3 500GB
RAM
G.Skill RipJaws 2x2 GB DDR3 1333 MHz
GPU
Asus HD 6870
Audio
integrato
Monitor
Sony Trinitron Multiscan G200
PSU
LC-Power 6600GP2.3 600W
Case
Cooler Master Wave Master
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bi
Salve, ho letto molte recensioni su fallout 3 e mi garba parecchio, tuttavia temo di doverci rinunciare a causa del windows live... infatti non sopporto di dover pagare un gioco ed essere costretto ad installare un software estraneo al gioco e di dover attivare un account online... prendetemi per pazzo ma è una cosa che trovo veramente assurda, non la concepisco. Poco fa invece mi sono imbattuto in questo seguito, fallout new vegas per l'appunto, e leggendone la recensione ho scoperto che mantiene intatte tutte le caratteristiche che mi erano garbate del precedente capitolo, che la storia non è legata a quella di fallout 3 ma soprattutto vedendo l'immagine della copertina ho visto che non è presente la scritta games for windows live ma solo "games for windows" (che appunto indica che si tratta di un gioco per pc)... ora la domanda è: per giocare a new vegas mi confermate che non devo installare nessun software estraneo e tantomeno attivare account online? L'ho trovato a 19,90, posso comperare tranquillo?
Grazie
 

RamboIII

Utente Attivo
498
8
CPU
i5 2400
Scheda Madre
ASRock H61M-GS
HDD
932 GB Seagate ST1000DM005 HD103SJ
RAM
8,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Integrata
Monitor
Asus 21,5 pollici
PSU
600w corsair cx
OS
W7
:) eiii ragazzi ho un problema.... usando questo taso: "\" non mi si apre la "barretta" dove inserire i trucchi e per questo non posso inserirli... Come risolvo il problema?
 

RamboIII

Utente Attivo
498
8
CPU
i5 2400
Scheda Madre
ASRock H61M-GS
HDD
932 GB Seagate ST1000DM005 HD103SJ
RAM
8,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Integrata
Monitor
Asus 21,5 pollici
PSU
600w corsair cx
OS
W7
C'è qualcuno che sa rispondermi?
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
:) eiii ragazzi ho un problema.... usando questo taso: "\" non mi si apre la "barretta" dove inserire i trucchi e per questo non posso inserirli... Come risolvo il problema?

strano :boh: sei sicuro di avere la tastiera in italiano?
 

RamboIII

Utente Attivo
498
8
CPU
i5 2400
Scheda Madre
ASRock H61M-GS
HDD
932 GB Seagate ST1000DM005 HD103SJ
RAM
8,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Integrata
Monitor
Asus 21,5 pollici
PSU
600w corsair cx
OS
W7
Direi propio di si perchè digitandolo fuori dal gioco va.... e poi il problema non può essere dato dal gioco perchè me la dato un mio amico e da lui va ;)... ditemi come risolvere per favore...
 

RamboIII

Utente Attivo
498
8
CPU
i5 2400
Scheda Madre
ASRock H61M-GS
HDD
932 GB Seagate ST1000DM005 HD103SJ
RAM
8,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Integrata
Monitor
Asus 21,5 pollici
PSU
600w corsair cx
OS
W7
C'è qualcuno? la versione è' skidrow
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Direi propio di si perchè digitandolo fuori dal gioco va.... e poi il problema non può essere dato dal gioco perchè me la dato un mio amico e da lui va ;)... ditemi come risolvere per favore...

E' un problema che hanno avuto in molti. Il tasto alternativo a "\" per aprire la console dovrebbe essere questo: ~ ---> si ottiene tenendo premuto alt e digitando 0126, per poi rilasciare alt.

Prova a lanciare la console con questa combinazione di tasti.

Oppure, se la versione del gioco è inglese, potresti provare a impostare la tastiera sull'inglese e a premere SHIFT+\.

Infine, in rete ho letto di un utente che dice di aver risolto disattivando il ricevitore a infrarossi... :look: (questa è mistica lo so, mi sa di boiata, ma provare non costa nulla... :rolleyes:).
 

RamboIII

Utente Attivo
498
8
CPU
i5 2400
Scheda Madre
ASRock H61M-GS
HDD
932 GB Seagate ST1000DM005 HD103SJ
RAM
8,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Integrata
Monitor
Asus 21,5 pollici
PSU
600w corsair cx
OS
W7
Non va lo stesso nemmeno digitando alt 0126
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Salve, ho letto molte recensioni su fallout 3 e mi garba parecchio, tuttavia temo di doverci rinunciare a causa del windows live... infatti non sopporto di dover pagare un gioco ed essere costretto ad installare un software estraneo al gioco e di dover attivare un account online... prendetemi per pazzo ma è una cosa che trovo veramente assurda, non la concepisco. Poco fa invece mi sono imbattuto in questo seguito, fallout new vegas per l'appunto, e leggendone la recensione ho scoperto che mantiene intatte tutte le caratteristiche che mi erano garbate del precedente capitolo, che la storia non è legata a quella di fallout 3 ma soprattutto vedendo l'immagine della copertina ho visto che non è presente la scritta games for windows live ma solo "games for windows" (che appunto indica che si tratta di un gioco per pc)... ora la domanda è: per giocare a new vegas mi confermate che non devo installare nessun software estraneo e tantomeno attivare account online? L'ho trovato a 19,90, posso comperare tranquillo?
Grazie

Lascia perdere New Vegas,delusione totale.Magari a te non farebbe questa impressione perche non hai giocato il 3,ma fidati,quest ultimo è quello che devi giocare.
Veniamo ora alle tue domande.Io posseggo entrambi i giochi,e caso mai è il contrario:per F3 non c è bisogno di registrarsi a niente.Io l ho installato e ho subito cominciato a giocare.Per FNV invece è necessario registrarsi a Steam,e,cosa tragica,dover installare obbligatoriamente gli aggiornamenti che ammontano a diversi Gb prima di poter giocare.Dico "cosa tragica" perche una persona che naviga a scarse velocita ci mette troppo tempo per fare aggiornamenti cosi grandi,e obbligarla a farli mi sembra una cosa negativa.Magari preferirebbe giocare per qualche ora,anche solo per vedere com è il gioco appena comprato,ed invece no,tocca aspettare per forza.
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Lascia perdere New Vegas,delusione totale.Magari a te non farebbe questa impressione perche non hai giocato il 3,ma fidati,quest ultimo è quello che devi giocare.
Veniamo ora alle tue domande.Io posseggo entrambi i giochi,e caso mai è il contrario:per F3 non c è bisogno di registrarsi a niente.Io l ho installato e ho subito cominciato a giocare.Per FNV invece è necessario registrarsi a Steam,e,cosa tragica,dover installare obbligatoriamente gli aggiornamenti che ammontano a diversi Gb prima di poter giocare.Dico "cosa tragica" perche una persona che naviga a scarse velocita ci mette troppo tempo per fare aggiornamenti cosi grandi,e obbligarla a farli mi sembra una cosa negativa.Magari preferirebbe giocare per qualche ora,anche solo per vedere com è il gioco appena comprato,ed invece no,tocca aspettare per forza.

fallout new vegas senza patch è ingiocabile! va a scattoni, infatti appena uscì ci giocai ma mi fece schifo... poi con l'uscita delle patch di correzione dei bug e della stabilità, ho imparato ad apprezzarlo e tutt'ora fallout3 l'ho rimpiazzato con new vegas (new vegas fa schifo per l'ambiente, però hai molta più roba da fare e siccome è nuovo, non voglio riprendere il vecchio fallout).

aspettando fallout online che rimpiazzerà completamente anche new vegas
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
fallout new vegas senza patch è ingiocabile! va a scattoni, infatti appena uscì ci giocai ma mi fece schifo... poi con l'uscita delle patch di correzione dei bug e della stabilità, ho imparato ad apprezzarlo e tutt'ora fallout3 l'ho rimpiazzato con new vegas (new vegas fa schifo per l'ambiente, però hai molta più roba da fare e siccome è nuovo, non voglio riprendere il vecchio fallout).

aspettando fallout online che rimpiazzerà completamente anche new vegas

Rileggi bene :):non ho detto che gli aggiornamenti siano inutili,ho solo detto che ognuno dovrebbe essere libero di installarli quando lo ritiene piu opportuno.Se per assurdo (ma nemmeno tanto) tu non avessi disponibile internet per una settimana,non potresti giocarci,perche non potresti aggiornarlo.Ti pare giusto?

Per quanto riguarda il paragone Fallout 3 vs NV,sono gusti e non posso darti ragione o torto.
Ti faccio notare,pero,che NV ha le stesse basi del 3,a cui cerca semplicemente di aggiungere qualche nuova meccanica.Concettualmente questa idea è buona,visto che il gameplay del 3 era di successo (quindi perche cambiarlo?!).Il problema di fondo del gioco,è che le nuove cose che hanno aggiunto,sono implementate male,e le cose che sono rimaste uguali,non hanno piu saputo stupire,perche erano gia state viste nel precedente capitolo,quindi hanno perso il fattore "originalita".
Per questo la critica è concorde nel dire che il terzo capitolo è il migliore.

Aggiungici poi le ambientazioni abbastanza scadenti,che invece dovrebbero essere curate al massimo in un gioco che è quasi un free roaming.Esse sono fini a se stesse:le raggiungi e stop.Molte non puoi nemmeno esplorarle,perche sono semplicemente dei luoghi all aperto,come deserti,driv-in ecc.
Nel 3 invece quasi ogni luogo,oltre a nascondere qualcosa,come un'armatura o un'arma,era esplorabile e forniva anche qualche documentazione sul luogo stesso. Anche per questo ho adorato il freeroaming nel terzo capitolo.Le location erano piu profonde in parole povere.

Le poche cose che ho adorato del NV erano:
_La perk che permetteva di riparare le armi con armi simili ma non identiche.
_Il piu numeroso quantitivo di armi disponibile.
_La migliore ottimizzazione.NV presenta meno stuttering rispetto al precedente capitolo,anche se comunque non si porta ugualmente su livelli eccellenti.
_La posibilita di customizzare l arma con silenziatori e accessori vari.

In definitva:Sul fatto che il gioco possa divertire piu o meno del predecesore non si discute: DE GUSTIBUS.
Sul fatto che NV è un remake non eccezionale del 3,mi sembra che siano tutti d accordo,e l analisi fatta poco sopra lo dimostra apertamente,oltre alle decine di recensioni in rete.
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
sono tra voi:D
gioco prestato e forse regalato da un collega di lavoro:D

oro lo installo, lo provo e vi faccio sapere com'è;)
però credo che mi piacerà molto;)
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
sono tra voi:D
gioco prestato e forse regalato da un collega di lavoro:D

oro lo installo, lo provo e vi faccio sapere com'è;)
però credo che mi piacerà molto;)
Impressioni? Che versione hai preso,la liscia o la Ultimate?
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Impressioni? Che versione hai preso,la liscia o la Ultimate?
Ciao!
ho potuto giocare poco, ho solo 5-6 ore di gioco:(
però il gioco a me sta piacendo davvero tanto!
Un ottimo RPG che consiglio;)
molto intelligente e fatto bene..:)

no so:asd:
ho la custodia in mano ma da dove lo leggo?:look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!