UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Io non so dove la vedono la grafica brutta, a me sembra ottima e comunque meglio così e con un gioco fatto per bene e in grado di girare su molti sistemi, invece che fare il trailer pompato e poi andarci giù di downgrade e ottimizzazione scadente.
Alla fine tutti i graficoni dei trailer io ancora li devo vedere, prendete ad esempio Watch Dogs e The Witcher 3

Molte persone esterne alla serie (che non hanno mai giocato un Fallout) si lamentano della grafica perchè non è al passo con gli standard attuali
Io direi grazie al c***o è un gioco che hanno cominciato a sviluppare 3 anni fa...
Comunque la grafica è una parte secondaria del gioco in Fallout (poi ci saranno le mod per quello )

Comunque sembra confermata la non presenza del multiplayer e della coop.
Inoltre su reddit (che seguo costantemente per le teorie/speculazioni) hanno ipotizzato una presenza in game del capitano John Hancock in versione ghoul speriamo in un dlc che ci porti nel vecchio continente con una nave inglese ed una ciurma di ghoul?
Appena posso metto l'immagine
...John Hancock... Da Securitron dell'Archivio Nazionale nel terzo capitolo a ghoul nel quarto... Praticamente sarebbe una promozione! :lol:
La non presenza del multiplayer e della coop personalmentre la trovo cosa buona e giusta.. Però è ovviamente un giudizio personale..
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che la presentazione all' E3 è stata, a mio avviso, uno "spoilerone" enorme... Non vorrei fosse come per alcuni film, che una volta visto il trailer hai praticamente già visto tutto... Ma non credo dai.. Sono abbastanza fiducioso..

No nel trailer non hai visto niente in pratica lol
Conosco alcune persone (su reddit) che non guarderanno nessun trailer o gameplay per viversi al 100% il gioco
La trovo una cosa stupenda ma sono troppo curioso per provarci.
Magari John sarà il capitano della nave con propulsore che si vede nel trailer.
Ah comunque si possono rinominare le armi modificate
cde2a5cba10236607c61ba10d209a49b.jpg

Molte persone esterne alla serie (che non hanno mai giocato un Fallout) si lamentano della grafica perchè non è al passo con gli standard attuali

Non qui, qui tutti abbiamo giocato al 3 e a New Vegas. (non cito i precedenti perche' non sono in prima/terza persona)
Nonostante sia evidente l'evoluzione del motore grafico precedente e le animazioni un po' legnose il mio giudizio e' comunque positivo.

Non qui, qui tutti abbiamo giocato al 3 e a New Vegas. (non cito i precedenti perche' non sono in prima/terza persona)
Nonostante sia evidente l'evoluzione del motore grafico precedente e le animazioni un po' legnose il mio giudizio e' comunque positivo.
Sembra abbiano annunciato che Fallout 4 girerá a 1080p 30 fps su console spero non valga anche su pc...

Sembra abbiano annunciato che Fallout 4 girerá a 1080p 30 fps su console spero non valga anche su pc...
L'unica volta che è successo credo sia stato con un Need For Speed, nessuno si è mai azzardato a limitare un gioco PC a 30FPS, e sicuramente non lo farà la Bethesda :asd:

Certo che con il modding su XBox1 la Microsoft ha dato una bella botta alla Sony, sinceramente spero che estendano anche a PS4 perchè una community offre di più quanto più è grande :sisi:

L'unica volta che è successo credo sia stato con un Need For Speed, nessuno si è mai azzardato a limitare un gioco PC a 30FPS, e sicuramente non lo farà la Bethesda :asd:

Certo che con il modding su XBox1 la Microsoft ha dato una bella botta alla Sony, sinceramente spero che estendano anche a PS4 perchè una community offre di più quanto più è grande :sisi:
Todd ha detto che stanno lavorando per le mod anche su Ps4 ma che arriveranno più tardi rispetto all' Xbox One che credo ne abbia l'esclusiva per un paio di mesi

Cosa ne pensate della "rivoluzione" che porterá Fallout 4?
Bethesda sará la prima a portare le mod su console e molto probabilmente altre software house gli copieranno l'idea prima dell'uscita di Fallout 4

anche south park the stick of truth e limitato a 30 fps ad ogni modo è un gioco in cui non c'è bisogno di averne di più...

Todd ha detto che stanno lavorando per le mod anche su Ps4 ma che arriveranno più tardi rispetto all' Xbox One che credo ne abbia l'esclusiva per un paio di mesi

Cosa ne pensate della "rivoluzione" che porterá Fallout 4?
Bethesda sará la prima a portare le mod su console e molto probabilmente altre software house gli copieranno l'idea prima dell'uscita di Fallout 4
l'unico motivo per il quale si può desiderare una console sono le esclusive, le mod penso saranno comunque limitate, spesso e volentieri le scatolette faticano a far girare giochi sui quali si è speso molto tempo in ottimizzazione, figuriamoci un gioco moddato pesantemente...

Porteranno comunque ore di gioco aggiuntive a quelle normali e faranno lavorare di più la comunity dei creatori delle mod in modo da garantire una longevitá superiore su console di quello che normalmente avrebbe

Mah, vedremo.
Comunque e' possibile anche se stona con l'attenzione che pareva riservata al pc.

Ma tanto e' importante il gameplay.
Confermata la notizia dei 30 fps
Sembra che durante la creazione del personaggio possiamo modificare anche "il corpo" possibile fare dei tatuaggi al nostro personaggio? Lo spero

se lasceranno il blocco dei 30 fosse su Pc quanti millisecondo durerà secondo voi?

Ultima modifica:
Marketing...
Fra 1/2 settimane appena le news su fallout si placheranno la Bethesda rilascerá un nuovo gameplay/news e fará riparlare di se
Poi a fine estate dará un altra scarica di hype ai fan per dare il colpo di grazia a livello mediatico
Fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro