UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ho giocato al 3, gli altri piu' vecchi li ho ma non li ho mai installati ma tanto era isometrica.

Come gia' detto la grafica e' datata, per certi versi sembra quasi inferiore al 3.

Oddio inferiore al 3 proprio no, io sto rigiocando il New Vegas ed é abbastanza brutto da vedere, il 3 é ancora peggio. Questo invece, cane a parte, mi sembra decente dal punto di vista grafico.

Oddio inferiore al 3 proprio no, io sto rigiocando il New Vegas ed é abbastanza brutto da vedere, il 3 é ancora peggio. Questo invece, cane a parte, mi sembra decente dal punto di vista grafico.
è sicuramente (nettamente) migliore dei capitoli precedenti, si può anche considerare gradevole, di certo non stupisce per la grafica. a me la cosa che è piaciuta meno è la tuta del vault 111, sembra un modello old-gen...

è sicuramente (nettamente) migliore dei capitoli precedenti, si può anche considerare gradevole, di certo non stupisce per la grafica. a me la cosa che è piaciuta meno è la tuta del vault 111, sembra un modello old-gen...
Naturalmente lo sviluppo è cominciato su old gen e non sfrutta appieno le potenzialitá se non avete mai giocato Fallout 3 il 4 vi sembrerá un gioco mediocre ma se amate la serie e aspettate questo gioco da 7 anni bhe betheda puo mettere anche la grafica isometrica ma lo comprerei comunque ..

Ma secondo voi i gameplay che abbiamo visto fino ad ora, sono sicuramente di una versione pc al massimo dei dettagli?
Non ricordo dove ma avevo sentito che il gameplay mandato durante l'e3 fosse a 30fps bloccati, e ciò era riconducibile al fatto che si stava vedendo la versione xbox one.

Sarebbe possibile?

Ma secondo voi i gameplay che abbiamo visto fino ad ora, sono sicuramente di una versione pc al massimo dei dettagli?
Non ricordo dove ma avevo sentito che il gameplay mandato durante l'e3 fosse a 30fps bloccati, e ciò era riconducibile al fatto che si stava vedendo la versione xbox one.

Sarebbe possibile?
Probabilmente è la grafica del pc a dettagli medii-alti e si tratta comunque di un gameplay pre registrato eh!
Con un pc da 700-800 probabilmente lo giochi a ultra 60 fps...
Ancora i requisiti minimi/per giocare al massimo non gli hanno annunciati ma vorrei speculare insieme a voi una configurazione per gustarsi al massimo il gioco con meno di 900€

Ancora i requisiti minimi/per giocare al massimo non gli hanno annunciati ma vorrei speculare insieme a voi una configurazione per gustarsi al massimo il gioco con meno di 900€

Credo che una configurazione come questa dovrebbe consentirlo:
pc fallout 4.webp
ho sforato per aggiungere un ssd che non guasta mai :sisi:

credo che alla fine i requisiti essenziali per giocare ad ultra saranno:
-un buon 4 core e quindi per convenienza attuale un intel i5 haswell, cioè la serie i5 4xxx;
-8GB di ram;
-una nvidea gtx 970 o amd r9 290, con quindi 4GB di memoria video ( specifico 3.5+0.5GB per quanto riguarda la scheda nvidea :asd:).

alla fine hanno sempre usato una evoluzione del creation engine di skyrim.....

Ultima modifica:
Alla fine è meglio aspettare quello che dirá Il buon Todd (Che ha saputo tenere milioni di persone attaccate allo schermo sia nella conferenza della Bethesda sia quella di Microsoft (leggermente più "affollata" e importante)
Comunque spero i prezzi scendano in questi mesi sennó addio Fallout 4 ad ultra :sad:

Credo che una configurazione come questa dovrebbe consentirlo:
Visualizza allegato 163777
ho sforato per aggiungere un ssd che non guasta mai :sisi:

credo che alla fine i requisiti essenziali per giocare ad ultra saranno:
-un buon 4 core e quindi per convenienza attuale un intel i5 haswell, cioè la serie i5 4xxx;
-8GB di ram;
-una nvidea gtx 970 o amd r9 290, con quindi 4GB di memoria video ( specifico 3.5+0.5GB per quanto riguarda la scheda nvidea :asd:).

alla fine hanno sempre usato una evoluzione del creation engine di skyrim.....

Credo proprio che tu possa stare tranquillo con quella configurazione :asd:. E comunque come al solito basterà togliere l'MSAA e me lo giocherò tranquillamente pure io a 60 FPS :D.

Credo proprio che tu possa stare tranquillo con quella configurazione :asd:. E comunque come al solito basterà togliere l'MSAA e me lo giocherò tranquillamente pure io a 60 FPS :D.

Magari avessi quella configurazione :asd:
Era per fare un esempio su una configurazione da 900€ che dovrebbe permettere di giocare tranquillamente a fallout 4 con tutte le impostazioni al massimo.

Io ho attualmente un fx 6300 e una r7 265, chissà se riuscirei a giocare decentemente a dettagli medi...

...Giocone... Questo mi terrà attaccato qualche centinaio di ore... I dettagli grafici diventano, a parer mio, irrilevanti per un titolo come questo... Conta la storia, l'ambientazione, il free roaming, l'atmosfera... Se Bethesda ha preservato la stessa atmosfera presente sul 3, sarà un capolavoro....:rock1:

Se effettivamente ha 400 ore di gioco almeno 80 saranno di storia e almeno 150 ore gioco totali le faró sicuramente

Se effettivamente ha 400 ore di gioco almeno 80 saranno di storia e almeno 150 ore gioco totali le faró sicuramente
... 150 totali?.. Su New Vegas, che tra l'altro non mi ha entusiasmato come il 3, penso di averne giocate non meno di 280...:asd: ..Tenendo conto che sul 4 implementeranno il crafting in una forma a dir poco biblica, e che (a quanto pare) la mappa sarà immensa, ho la netta sensazione che sto dannato gioco metterà in seria discussione la convivenza con la mia ragazza...:cav:

... 150 totali?.. Su New Vegas, che tra l'altro non mi ha entusiasmato come il 3, penso di averne giocate non meno di 280...:asd: ..Tenendo conto che sul 4 implementeranno il crafting in una forma a dir poco biblica, e che (a quanto pare) la mappa sarà immensa, ho la netta sensazione che sto dannato gioco metterà in seria discussione la convivenza con la mia ragazza...:cav:
Comunque sembra confermata la non presenza del multiplayer e della coop.
Inoltre su reddit (che seguo costantemente per le teorie/speculazioni) hanno ipotizzato una presenza in game del capitano John Hancock in versione ghoul speriamo in un dlc che ci porti nel vecchio continente con una nave inglese ed una ciurma di ghoul?
Appena posso metto l'immagine

8b7dcd1e24a40fbc9cdd2e0b2d2671dd.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro