UFFICIALE Fallout 4

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Ho giocato al 3, gli altri piu' vecchi li ho ma non li ho mai installati ma tanto era isometrica.

Come gia' detto la grafica e' datata, per certi versi sembra quasi inferiore al 3.

Oddio inferiore al 3 proprio no, io sto rigiocando il New Vegas ed é abbastanza brutto da vedere, il 3 é ancora peggio. Questo invece, cane a parte, mi sembra decente dal punto di vista grafico.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Oddio inferiore al 3 proprio no, io sto rigiocando il New Vegas ed é abbastanza brutto da vedere, il 3 é ancora peggio. Questo invece, cane a parte, mi sembra decente dal punto di vista grafico.
è sicuramente (nettamente) migliore dei capitoli precedenti, si può anche considerare gradevole, di certo non stupisce per la grafica. a me la cosa che è piaciuta meno è la tuta del vault 111, sembra un modello old-gen...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

BtwSam

Utente Attivo
117
18
è sicuramente (nettamente) migliore dei capitoli precedenti, si può anche considerare gradevole, di certo non stupisce per la grafica. a me la cosa che è piaciuta meno è la tuta del vault 111, sembra un modello old-gen...
Naturalmente lo sviluppo è cominciato su old gen e non sfrutta appieno le potenzialitá se non avete mai giocato Fallout 3 il 4 vi sembrerá un gioco mediocre ma se amate la serie e aspettate questo gioco da 7 anni bhe betheda puo mettere anche la grafica isometrica ma lo comprerei comunque ..
 

Francoiky

Nuovo Utente
62
8
CPU
AMD Phenom II 965 Black Edition OC'ed @3.7GHz
Scheda Madre
AsRock 990FX Extreme3
HDD
Kingston SSD 60GB + Seagate HDD 500GB + Seagate HDD 1TB
RAM
Corsair XMS3 Dual-channel DDR3 @1600MHz 4x2GB
GPU
MSI AMD Radeon R9 285 Armor 2x - 2GB GDDR5
Monitor
Samsung SyncMaster 2033HD 20" - 1600x900
PSU
Corsair TX650M - 650W
Case
AeroCool xPredator X1
OS
Dual-boot Win8.1-64bit e Linux Ubuntu 14.04-64bit
A me la grafica a questo livello non dispiace, l'importannte sono il gameplay, le quest e la storyline.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jajo

Vincentx86

Utente Attivo
1,293
336
CPU
Fx 6300
Dissipatore
zalman cnps5x performa
Scheda Madre
gigabyte 78lmt usb3 rev 5
HDD
wd carvian blue 500GB
RAM
2x4GB crucial tactical 1600MHz cl8
GPU
sapphire r7 265
Monitor
tv full hd haier 22"
PSU
aerocool kcas 500w
Case
zalman t3 matx + 2 artic f12 pwm
OS
windows 10 home x64
Ma secondo voi i gameplay che abbiamo visto fino ad ora, sono sicuramente di una versione pc al massimo dei dettagli?
Non ricordo dove ma avevo sentito che il gameplay mandato durante l'e3 fosse a 30fps bloccati, e ciò era riconducibile al fatto che si stava vedendo la versione xbox one.

Sarebbe possibile?
 

BtwSam

Utente Attivo
117
18
Ma secondo voi i gameplay che abbiamo visto fino ad ora, sono sicuramente di una versione pc al massimo dei dettagli?
Non ricordo dove ma avevo sentito che il gameplay mandato durante l'e3 fosse a 30fps bloccati, e ciò era riconducibile al fatto che si stava vedendo la versione xbox one.

Sarebbe possibile?
Probabilmente è la grafica del pc a dettagli medii-alti e si tratta comunque di un gameplay pre registrato eh!
Con un pc da 700-800 probabilmente lo giochi a ultra 60 fps...
Ancora i requisiti minimi/per giocare al massimo non gli hanno annunciati ma vorrei speculare insieme a voi una configurazione per gustarsi al massimo il gioco con meno di 900€
 

Vincentx86

Utente Attivo
1,293
336
CPU
Fx 6300
Dissipatore
zalman cnps5x performa
Scheda Madre
gigabyte 78lmt usb3 rev 5
HDD
wd carvian blue 500GB
RAM
2x4GB crucial tactical 1600MHz cl8
GPU
sapphire r7 265
Monitor
tv full hd haier 22"
PSU
aerocool kcas 500w
Case
zalman t3 matx + 2 artic f12 pwm
OS
windows 10 home x64
Ancora i requisiti minimi/per giocare al massimo non gli hanno annunciati ma vorrei speculare insieme a voi una configurazione per gustarsi al massimo il gioco con meno di 900€

Credo che una configurazione come questa dovrebbe consentirlo:
pc fallout 4.jpg
ho sforato per aggiungere un ssd che non guasta mai :sisi:

credo che alla fine i requisiti essenziali per giocare ad ultra saranno:
-un buon 4 core e quindi per convenienza attuale un intel i5 haswell, cioè la serie i5 4xxx;
-8GB di ram;
-una nvidea gtx 970 o amd r9 290, con quindi 4GB di memoria video ( specifico 3.5+0.5GB per quanto riguarda la scheda nvidea :asd:).

alla fine hanno sempre usato una evoluzione del creation engine di skyrim.....
 
Ultima modifica:

BtwSam

Utente Attivo
117
18
Alla fine è meglio aspettare quello che dirá Il buon Todd (Che ha saputo tenere milioni di persone attaccate allo schermo sia nella conferenza della Bethesda sia quella di Microsoft (leggermente più "affollata" e importante)
Comunque spero i prezzi scendano in questi mesi sennó addio Fallout 4 ad ultra :sad:
 

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Credo che una configurazione come questa dovrebbe consentirlo:
Visualizza allegato 163777
ho sforato per aggiungere un ssd che non guasta mai :sisi:

credo che alla fine i requisiti essenziali per giocare ad ultra saranno:
-un buon 4 core e quindi per convenienza attuale un intel i5 haswell, cioè la serie i5 4xxx;
-8GB di ram;
-una nvidea gtx 970 o amd r9 290, con quindi 4GB di memoria video ( specifico 3.5+0.5GB per quanto riguarda la scheda nvidea :asd:).

alla fine hanno sempre usato una evoluzione del creation engine di skyrim.....

Credo proprio che tu possa stare tranquillo con quella configurazione :asd:. E comunque come al solito basterà togliere l'MSAA e me lo giocherò tranquillamente pure io a 60 FPS :D.
 

Vincentx86

Utente Attivo
1,293
336
CPU
Fx 6300
Dissipatore
zalman cnps5x performa
Scheda Madre
gigabyte 78lmt usb3 rev 5
HDD
wd carvian blue 500GB
RAM
2x4GB crucial tactical 1600MHz cl8
GPU
sapphire r7 265
Monitor
tv full hd haier 22"
PSU
aerocool kcas 500w
Case
zalman t3 matx + 2 artic f12 pwm
OS
windows 10 home x64
Credo proprio che tu possa stare tranquillo con quella configurazione :asd:. E comunque come al solito basterà togliere l'MSAA e me lo giocherò tranquillamente pure io a 60 FPS :D.

Magari avessi quella configurazione :asd:
Era per fare un esempio su una configurazione da 900€ che dovrebbe permettere di giocare tranquillamente a fallout 4 con tutte le impostazioni al massimo.

Io ho attualmente un fx 6300 e una r7 265, chissà se riuscirei a giocare decentemente a dettagli medi...
 

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
...Giocone... Questo mi terrà attaccato qualche centinaio di ore... I dettagli grafici diventano, a parer mio, irrilevanti per un titolo come questo... Conta la storia, l'ambientazione, il free roaming, l'atmosfera... Se Bethesda ha preservato la stessa atmosfera presente sul 3, sarà un capolavoro....:rock1:
 

BtwSam

Utente Attivo
117
18
Se effettivamente ha 400 ore di gioco almeno 80 saranno di storia e almeno 150 ore gioco totali le faró sicuramente
 

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
Se effettivamente ha 400 ore di gioco almeno 80 saranno di storia e almeno 150 ore gioco totali le faró sicuramente
... 150 totali?.. Su New Vegas, che tra l'altro non mi ha entusiasmato come il 3, penso di averne giocate non meno di 280...:asd: ..Tenendo conto che sul 4 implementeranno il crafting in una forma a dir poco biblica, e che (a quanto pare) la mappa sarà immensa, ho la netta sensazione che sto dannato gioco metterà in seria discussione la convivenza con la mia ragazza...:cav:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincentx86

BtwSam

Utente Attivo
117
18
... 150 totali?.. Su New Vegas, che tra l'altro non mi ha entusiasmato come il 3, penso di averne giocate non meno di 280...:asd: ..Tenendo conto che sul 4 implementeranno il crafting in una forma a dir poco biblica, e che (a quanto pare) la mappa sarà immensa, ho la netta sensazione che sto dannato gioco metterà in seria discussione la convivenza con la mia ragazza...:cav:
Comunque sembra confermata la non presenza del multiplayer e della coop.
Inoltre su reddit (che seguo costantemente per le teorie/speculazioni) hanno ipotizzato una presenza in game del capitano John Hancock in versione ghoul speriamo in un dlc che ci porti nel vecchio continente con una nave inglese ed una ciurma di ghoul?
Appena posso metto l'immagine
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerbero74

BtwSam

Utente Attivo
117
18
8b7dcd1e24a40fbc9cdd2e0b2d2671dd.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerbero74

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!