UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
No anche qua c'è la missione principale con la sua storia, ma inevitabilmente sarai distratto da quelle secondarie che si presenteranno
Preso in chiave futura (devo finire ancora gta5 e the witcher 3 ) ......non centra nulla ,ma quando sento dire che su console si risparmia mi viene da sorridere ,gta5 ,the witcher3 fallout 4 ed AC syndacate 80€ praticamente un gioco ps4/xboxone

Lag credo intenda che ogni tanto ci sono cali di FPS e il gioco tende quindi a scattare...credo...

Comunque o sei stato veramente fortunato a non riscontrare problemi o non saprei che altro pensare :asd:

Vabbè...passo ancora...non mi convince del tutto anche se la voglia di giocarlo è tanta. Aspetteremo l'anno nuovo! :party:

il gioco ha del microstuttering se si utilizza il pad, al contrario se si utilizza mouse/tastiera e si disattivano pad e vibrazioni (bisogna proprio disattivarle nel menù delle opzioni) il gioco è molto fluido. io non ho avuto bug che mi abbiano impedito il proseguimento della missione, tecnicamente è quello che è ma come bug io ho visto solo qualche compenetrazione e poco altro... i problemi di questo gioco sono altri, IA imbarazzante storia mediocre e le missioni secondarie ripetitive come non mai! credo che questa formula abbia stancato, non portando praticamente nessuna innovazione tutto sa di già visto. per questo ritengo che la componente tecnica sia il minore dei mali di questo gioco.

Lag credo intenda che ogni tanto ci sono cali di FPS e il gioco tende quindi a scattare...credo...

Appunto,quindi stuttera,non lagga :sisi:
Non e` per fare il pignolo,pero riportare un problema che un gioco non puo fisicamente avere,vista la natura offline del titolo,e` fuorviante.Non per l`errore in se (sono sicuro che non fosse voluto),quanto per il fatto che chi si ritrova a leggere,magari con poca esperienza,legge termini a caso e conclude con "Questo e` un gioco pieno di problemi",non sapendo che in realta il termine era fuoriluogo. Tutto qui :)

Davvero bello sto games ,adesso non so piu quale terminare tra gtav, the witcher3 e fallout .....non è malaccio nemmeno graficamente ,domanda:se installo qualche mod per migliorarlo , graficamente si va ad appesantire molto ?

Premetto che gioco con quasi tutto ad ultra e i cali li ho raramente fino a scendere a 40 fps quindi giocabilissimo e che non si nota se non hai l'indicatore che segna gli fps per il resto ho sempre 59/60 fps sempre

Ovvio che conviene quasi sempre aggiornare i drivers in modo che ci siano le ottimizzazioni automatiche per i giochi usciti successivamente ai drivers installati.
Ho amd e non saprei se vedrai realmente differenze ma comunque fallo e prova, non preoccuparti... non mordono :asd:

Ho sempre paura ad aggiornare i driver :D e poi non sempre portano miglioramenti almeno da quello che si legge in giro eheheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro