Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Io, prima di arrivare a neanche la metà della quest principale, sono andato avanti 120 ore solo di secondarie, già solo nella versione base, senza i vari DLC.. il gioco è colmo di missioni secondarie, inizia a girovagare e darti alla scoperta, incapperai in centinaia di missioni secondarie, spesso ti ritroverai ad andare verso una e trovarne altre durante il tragitto..Chiedo qui cercando dei consigli, ma sono solo io che una volta terminata la quest principale non ho più NIENTE da fare? Qualcuno sa consigliarmi delle mod o qualcosa per aumentare la longevità del gioco? Al momento l'uni cosa che posso fare è modificare gli accampamenti ed andare a dare una mano quando sono invasi (cosa inutile perché le difese sono più che sufficienti )
Lascia stare le missioni con i minutemen, inizia a girovagare, troverai il mondo.
Il gioco premia l'esplorazione, vai in giro, esplora tutti i vari luoghi o case dove puoi entrare, vivi il gioco come un open world free roaming, non è quel tipo di giochi dove conta la principale e poi finisce lì insomma.
Ultima modifica: