UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Su Ryzen non te ne fai niente di ram a 2400 mhz. Ryzen beneficia di ram molto veloci. Vai con Gskill TridentZ, hanno chip Samsung B-Die che sono estremamente overcloccabili. Andrei con un 3000-3200 mhz minimo e con latenze basse sempre se la scheda madre supporta la frequenza.

8 GB non ti bastano al giorno d'oggi. 32 sono esagerati per giocare. Ti bastano 16 giga, 2 banchi da 8 per utilizzare il dual channel.

Li ho sbagliato nel selezionare la frequenza.
Va bene per 2x8gb,poi in futuro se ci sarà necessità dei 32gb li aggiungerò.
Grazie mille per i consigli.

io ho giocato a fallout 3 New Vegas ed anche al 4, di positivo al 4 ce'la possibilita' di costruire insediamenti, semmai l'amaro in bocca me lo ha lasciato la nuova versione 76, io mi aspettavo un'evoluzione della trama. ossia un gioco che fosse una reale continuazione del precedente magari qualche centinaia di anni piu avanti con la costruzione di citta' ecc... invece siamo tornati indietro. Fondalmentalmente ho trovato ridicolo in un gioco simile avere missioni ripetibili con edifici sempre pressoche' abitati dagli stessi mostri ed edifici occupati da umani sempre con le mura vecchie di centinaia di anni senza mai essere nemmeno riverniciate, purtroppo a me che non piacciono molto i giochi fantasy, non riesco a trovare un gioco simile a fallout ma con molta piu interazione.

Ormai più che la trama e sulla personalizzazione si punta più sulla grafica e sull'immediatezza oggigiorno. :( Infatti gli sparatutto hanno preso il sopravvento sui gdr e simili. :( . . . . . IO sono curioso di vedere il nuovo TES cosa si inventerà. ;)

Salve ragazzi perdonate l'ignoranza ma avrei bisogno di due info:

1) sono riuscito ad entrare nella stanza segreta di Fallout 4 ho visto che c'è tutto quello di cui avrei bisogno :) ma la domanda è questa: una volta entrato non saprei come uscire dalla stanza a meno che non carico una partita salvata in precedenza. Tutto quello che c'è all'interno della stanza non puo' essere portato fuori giusto?? :(((

2) Le mod al momento le prendo direttamente dal menu' del gioco da bethesda ci clicco sopra faccio il download e si attivano quasi tutte ma avrei bisogno di una mod tipo homemaker che aggiunge oggetti da poter costruire. Potreste consigliarmente una simile (al momento non utilizzo il nexus mod manager quindi scrivete per favore soltanto quelle che trovo su bethesda dal gioco).

Grazie a tutti.

Salve a tutti,
vale la pena di comprare Fallout 4: Game of the Year Edition a 14.99 su Steam o è meglio un altro gioco?
Fallout 4 è un bellissimo e gigantesco gioco, ci si sta un pochino a entrare nella sua ottica e all'inizio può non prendere, se si va avanti può diventare uno dei giochi più divertenti e che ti tolgono centinaia di ore solo ad esplorare. Prendilo senza problemi. Se hai anche un sistema performante hai a disposizione migliaia di mod per personalizzarlo o migliorarlo esteticamente, anche a livelli incredibili.

Vale sempre la pena comprare Fallout 4 e con le giuste MOD diventa infinito e a livello grafico impeccabile ... ti suggerisco di NON scaricare MOD dove ti trasformano in una macchina da guerra perchè ti perdi gran parte del gioco ... personalmente dove posso vado in modalità stealth

Il problema di Fallout 4 (e lo dice uno che ha adorato Fallout 3 anche senza mod) è il motore grafico e l'ottimizzazione. Anche con un i7 8700k ed una 1080Ti avevo microstuttering pazzeschi ed il personaggio, unito al microstuttering, si muoveva in maniera schizofrenica tanto da farmi venire il vomito. Controlli imbarazzanti. Gioco pessimo sotto questo aspetto, cioè non è possibile una roba del genere. Mai visto un gioco così fatto male. Purtroppo l'ho abbandonato dopo poco e nonostante abbia tentato di rigiocarci più e più volte (anche in periodi diversi della mia vita) non mi è mai andato giù. Peccato.

Il problema di Fallout 4 (e lo dice uno che ha adorato Fallout 3 anche senza mod) è il motore grafico e l'ottimizzazione. Anche con un i7 8700k ed una 1080Ti avevo microstuttering pazzeschi ed il personaggio, unito al microstuttering, si muoveva in maniera schizofrenica tanto da farmi venire il vomito. Controlli imbarazzanti. Gioco pessimo sotto questo aspetto, cioè non è possibile una roba del genere. Mai visto un gioco così fatto male. Purtroppo l'ho abbandonato dopo poco e nonostante abbia tentato di rigiocarci più e più volte (anche in periodi diversi della mia vita) non mi è mai andato giù. Peccato.

In effetti ci sono tanti errori, qua e la ... la mappa a volte impazzisce di botto e i poligoni si intrecciano e non si capisce più niente ...
L'AI di base è molto primitiva ... ma, ad esempio, rispetto ad ARK è impressionante, con la giusta MOD i nemici diventano un minimo intelligenti da farti agguati di gruppo.

Sinceramente io gioco un paio di ore alla settimana a Fallout4 per l'enorme complessità del monto, per l'interazione generica e per la personalizzazione dei personaggi e seguaci ... gran parte delle mie MOD sono in effetti abbigliamenti, armi e armature ... non chè miglioramenti grafici su follower e grafica, aggiunga di location e missioni, miglioramenti generici nel gameplay

Chiedo qui cercando dei consigli, ma sono solo io che una volta terminata la quest principale non ho più NIENTE da fare? Qualcuno sa consigliarmi delle mod o qualcosa per aumentare la longevità del gioco? Al momento l'uni cosa che posso fare è modificare gli accampamenti ed andare a dare una mano quando sono invasi (cosa inutile perché le difese sono più che sufficienti )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro