U
Utente cancellato 370558
Ospite
No, decisamente peggiori.Secondo te questi sono migliori?
https://www.amazon.it/dp/B017NW5NZY/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, decisamente peggiori.Secondo te questi sono migliori?
https://www.amazon.it/dp/B017NW5NZY/?tag=tomsforum-21
Queste: HX432C16PB3AK2/16Quali posso prendere con dissipatore in alluminio?
Comunque te le avrei sconsigliate anche se avessi selezionato le 3000C15Li ho sbagliato nel selezionare la frequenza.
Va bene per 2x8gb,poi in futuro se ci sarà necessità dei 32gb li aggiungerò.
Grazie mille per i consigli.
io ho giocato a fallout 3 New Vegas ed anche al 4, di positivo al 4 ce'la possibilita' di costruire insediamenti, semmai l'amaro in bocca me lo ha lasciato la nuova versione 76, io mi aspettavo un'evoluzione della trama. ossia un gioco che fosse una reale continuazione del precedente magari qualche centinaia di anni piu avanti con la costruzione di citta' ecc... invece siamo tornati indietro. Fondalmentalmente ho trovato ridicolo in un gioco simile avere missioni ripetibili con edifici sempre pressoche' abitati dagli stessi mostri ed edifici occupati da umani sempre con le mura vecchie di centinaia di anni senza mai essere nemmeno riverniciate, purtroppo a me che non piacciono molto i giochi fantasy, non riesco a trovare un gioco simile a fallout ma con molta piu interazione.
Fallout 4 è un bellissimo e gigantesco gioco, ci si sta un pochino a entrare nella sua ottica e all'inizio può non prendere, se si va avanti può diventare uno dei giochi più divertenti e che ti tolgono centinaia di ore solo ad esplorare. Prendilo senza problemi. Se hai anche un sistema performante hai a disposizione migliaia di mod per personalizzarlo o migliorarlo esteticamente, anche a livelli incredibili.Salve a tutti,
vale la pena di comprare Fallout 4: Game of the Year Edition a 14.99 su Steam o è meglio un altro gioco?
Vale sempre la pena acquistare fallout 4Salve a tutti,
vale la pena di comprare Fallout 4: Game of the Year Edition a 14.99 su Steam o è meglio un altro gioco?
Il problema di Fallout 4 (e lo dice uno che ha adorato Fallout 3 anche senza mod) è il motore grafico e l'ottimizzazione. Anche con un i7 8700k ed una 1080Ti avevo microstuttering pazzeschi ed il personaggio, unito al microstuttering, si muoveva in maniera schizofrenica tanto da farmi venire il vomito. Controlli imbarazzanti. Gioco pessimo sotto questo aspetto, cioè non è possibile una roba del genere. Mai visto un gioco così fatto male. Purtroppo l'ho abbandonato dopo poco e nonostante abbia tentato di rigiocarci più e più volte (anche in periodi diversi della mia vita) non mi è mai andato giù. Peccato.