Yamakaji
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 38
Va bene, ci darò un'occhiata.
Grazie
Di nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene, ci darò un'occhiata.
Grazie
Ehm..noA qualcuno crasha in maniera randomica dando schermata blu e riavviando il pc?
Un errore del genere potrebbe essere relativo ad un qualche problema dei driver della scheda video (volendo escludere cause peggiori tipo il surriscaldamento). I diriver sono aggiornati all'ultima versione? Fatta un'installazione "pulita" (usando DDU) per evitare l'installazione di doppi driver? (a me era capitato con la RX480 che windows avesse installato driver "suoi" che andavano in conflitto con quelli scaricati dal sito AMD).A qualcuno crasha in maniera randomica dando schermata blu e riavviando il pc?
Perdonami, DDU sarebbe? Effettivamente i problemi son sorti con la nuova r9 390x. Tuttavia mi capita solo in bf4 e fallout 4, sara' il 4 che porta sfida hahaah . Tipo in withcer 3, giocavo anche per lunghe sessioni, mai capitato nulla del genere. Quindi cosa mi consigli di fare per capire?Un errore del genere potrebbe essere relativo ad un qualche problema dei driver della scheda video (volendo escludere cause peggiori tipo il surriscaldamento). I diriver sono aggiornati all'ultima versione? Fatta un'installazione "pulita" (usando DDU) per evitare l'installazione di doppi driver? (a me era capitato con la RX480 che windows avesse installato driver "suoi" che andavano in conflitto con quelli scaricati dal sito AMD).
Salve ragazzi (spero che va bene chiedere qua nel caso chiedo scusa)
Secondo voi fallout 4 lo reggo?
Processore Intel Core i3-7100
Scheda Grafica Zotac 1050 Ti 4GB
Scheda Madre Gigabyte GA-B250M
RAM Ballistix Sport 2×4 GB 2400 MHz
Case Enermax Ostrog
Hard-Disk Western Digital Caviar Blue 1 TB
Alimentatore Corsair VS450
un'altra cosa esiste la versione GOTY? se non esiste secondo voi quando uscirà?
Grazie delle risposte e buona giornata
Che Pc hai? Comunque prova a fare una riparazione del gioco. Non ti da nessun errore dopo che ti sbatte al desktop? Prova anche (è una cazzata ma non si sa mai) ad avviarlo come amministratore.Salve a tutti! Ho appena preso Fallout4. Ora,ho un problema ( Ma va!!?? ) Ed è questo!: Quando faccio nuova partita lui carica,poi ad un certo punto mi risbatte al desckop!! Per farla breve,ho provato una guida con tutte le magagne possibili. Nel file .ini è tutto ok! I driver sono aggiornati,lo lancio in tutti i modi possibili ma niente!! Nun va!! Qualcuno che ha avuto lo stesso problema che ha risolto??
Grazie.