Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si,praticamente all'inizio il gioco funzionava e dato che mi annoiava l'ho disinstallato,ma ora (ovvero 5 mesi dopo) rivoglio giocarci,quindi utilizzo lo stesso cd per installarlo,ma ora non parte.Ho provato a reinstallarlo senza mettere patch,ma niente
Ciao!
Ho un problema con fallout 3.
Praticamente quando apro il launcher di fallout e premo gioca,lo schermo diventa nero e poi crasha,riportandomi al desktop con la segnalazione degli errori.Se volete ho le informazioni dell'errore:
Il messaggio di errore che ti dà indica chiaramente che hai installato la versione 1.6, ossia che hai installato le patch fino alla sesta. Ho cercato l'offset sul support di bethesda ma non ho trovato nulla...
Detto questo, ti preciso che:
1) le patch dopo la 1.3 (mi sembra...) non servono praticamente a nulla, a meno che tu non abbia acquistato, oltre al gioco originale, anche le varie dlc delle espansioni (ad esempio, la patch 1.6.0.3 è la patch per pc che aggiunge le missioni per Point Lookout), quindi non ti consiglio di installare patch inutili;
2) se fai partire il gioco con un NoCD [per non rovinare il dvd originale... :look:], ovviamente questo file .exe deve essere quello aggiornato alla 1.6.0.3., o alla versione al momento installata, ok?
Il messaggio di errore che ti dà indica chiaramente che hai installato la versione 1.6, ossia che hai installato le patch fino alla sesta. Ho cercato l'offset sul support di bethesda ma non ho trovato nulla...
Detto questo, ti preciso che:
1) le patch dopo la 1.3 (mi sembra...) non servono praticamente a nulla, a meno che tu non abbia acquistato, oltre al gioco originale, anche le varie dlc delle espansioni (ad esempio, la patch 1.6.0.3 è la patch per pc che aggiunge le missioni per Point Lookout), quindi non ti consiglio di installare patch inutili;
2) se fai partire il gioco con un NoCD [per non rovinare il dvd originale... :look:], ovviamente questo file .exe deve essere quello aggiornato alla 1.6.0.3., o alla versione al momento installata, ok?
Capito,ma il nocd 1.6 non riesco a trovarlo....
Ma poi,se metto il nocd sbagliato non dovrebbe uscire la finestra che dice di inserire il disco e avviare il gioco??? :boh:
Chiedo scusa nel caso qualcuno abbia già postato qualcosa di simile, non ho avuto la pazienza di leggere tutto il topic.
Essendo in una fase molto acerba del gioco e potendo commerciare solo a Megaton, a volte non riesco a vendere tutto il bottino a causa dello scarso ammontare di tappi che circola fra i mercanti della città. Oppure Moira Brown non ha tante munizioni quante me ne servirebbero o cose del genere... insomma, le carovane mi servono.
Ho notato però che di tanto in tanto qualche mercante/guardia/bramino da soma delle carovane sparisce (suppongo muoia lungo il tragitto), per cui mi sono preso la briga di scrivere due righe di codice per semplificare la vita a chi, come a me, stanno a cuore i polverosi mercanti girovaghi.
Ecco cosa dovete fare:
- create un file di testo "mercanti.txt"
- copia-incollate il contenuto dello spoiler all'interno del file e salvate
- copiate o spostate "mercanti.txt" nella cartella principale di Fallout 3 (quella con "falloutlauncher.exe")
- avviate il gioco, caricate la partita, e premete \ per entrare nella console
- digitate bat mercanti - premete di nuovo \ per uscire dalla console
Questo servirà a resuscitare mercanti/guardie/bramini da soma eventualmente morti in precedenza e li renderà immuni dai futuri attacchi che subiranno attraversando le Wasteland.
Niente di più, niente di meno.
In rete girano altri file batch di questo tipo che però salvaguardano la vita dei soli mercanti (lasciando al loro destino guardie e animali) e rendendoli dei super-riparatori (con skill a 100) oppure delle banche ambulanti (facendo loro trasportare tonnelate di tappi).
Ho postato questo batch per coloro a cui da fastidio snaturare troppo il gioco come al sottoscritto.
Esiste una mod per dare i nomi che avevano nelle prime due serie le droghe (chiamate con nomi reali di droghe) che adesso si chiamano “Buffs” “Rad-X” “Psycho” e “Ultrajet”?
Ho patch e mod varie per render un po' più realistico tutto tranne questa (e quella per far fuori i bambini!!), non è che mi potete aiutare?
raga devo comprare questo giocomasonoindeciso tra 2 cose:
a 1440x900 come lo devo settare alto o molto alto?
cambia molto graficamente tra le 2 configurazioni?
ragazzi ma x chi ha fallout 3 x ps3 come il sottoscritto non c'è modo di ottenere le espansioni giusto? :(
e ho letto da qualche parte che il level cap del gioco è 20... ma è un errore madornale!! così una volta arrivato a 20 il gioco diventa noiosissimo... non c'è più uno stimolo a esplorare ad avanzare per nuove abilità... se è veramente così mi chiedo perchè i programmatori l'abbiano fatto...
ho letto che se compri le espansioni il level cap sale a 30 ma io che ho il gioco x ps3 rimango comunque fregato... mi cala veramente così!
da un voto personale di recensione 92% lo declasso a 85%...:sisi:
raga devo comprare questo giocomasonoindeciso tra 2 cose:
a 1440x900 come lo devo settare alto o molto alto?
cambia molto graficamente tra le 2 configurazioni?
ragazzi ma x chi ha fallout 3 x ps3 come il sottoscritto non c'è modo di ottenere le espansioni giusto? :(
e ho letto da qualche parte che il level cap del gioco è 20... ma è un errore madornale!! così una volta arrivato a 20 il gioco diventa noiosissimo... non c'è più uno stimolo a esplorare ad avanzare per nuove abilità... se è veramente così mi chiedo perchè i programmatori l'abbiano fatto...
ho letto che se compri le espansioni il level cap sale a 30 ma io che ho il gioco x ps3 rimango comunque fregato... mi cala veramente così!
da un voto personale di recensione 92% lo declasso a 85%...:sisi:
Ciao ragazzi ,
ho un problema : ho appena iniziato a giocare a fallout 3 e volevo inserire i trucchi , ma appena digito il codice e premo invio mi appare la scritta [script "syswindow compileandrun] e [script command not found ]:(:(:( .
Come faccio ???
Grazie 1000 in anticipo.
Ciao ragazzi ,
ho un problema : ho appena iniziato a giocare a fallout 3 e volevo inserire i trucchi , ma appena digito il codice e premo invio mi appare la scritta [script "syswindow compileandrun] e [script command not found ]:(:(:( .
Come faccio ???
Grazie 1000 in anticipo.
quali trucchi utilizzi che ti da l'errore? di solito i trucchi per lo spawn degli oggetti avviene con [trucco] [numero dell'oggetto] [quantità che vuoi avere]
ho comprato la versione con le espansioni... ma non riesco a scaricarle... vado dal menu principale in :"scaricabile" esce l'elenco delle 5 espansioni clicco su ognuna di esse ma non succede assolutamente nulla... colpa del gioco comprato usato???grazie a chi mi risponde