UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
ma...io se mi incavolo vado direttamente di Fat Man!:lol:
cmq knot, dove lo si può trovare il terribile fucile?

ma...io se mi incavolo vado direttamente di Fat Man!:lol:
cmq knot, dove lo si può trovare il terribile fucile?

Devi andare ad Evergreenmills è un covo di banditi ti posto la mappa :asd: e c'era un venditore di armi che mi disse che non voleva uccidermi ma preso dall'ira gli feci esplodere la testa :asd: e addosso aveva sto fucile :lol:

http://fallout.wikia.com/wiki/Evergreen_Mills

ah capito!è a nord di megaton!ragazzi, io non riesco a trovare molti stimpack!a megaton non ne hanno più!dove li posso trovare?a river city c'è ne stanno!mi sono fatto tutto l'ospedale e ne ho presi tanti!solo che adesso sono a secco e non riesco a trovarne!:shock:

Devi andare ad Evergreenmills è un covo di banditi ti posto la mappa :asd: e c'era un venditore di armi che mi disse che non voleva uccidermi ma preso dall'ira gli feci esplodere la testa :asd: e addosso aveva sto fucile :lol:

:lol:

ah capito!è a nord di megaton!ragazzi, io non riesco a trovare molti stimpack!a megaton non ne hanno più!dove li posso trovare?a river city c'è ne stanno!mi sono fatto tutto l'ospedale e ne ho presi tanti!solo che adesso sono a secco e non riesco a trovarne!:shock:

In giro per le varie location ci sono spesso delle cassette di pronto soccorso, dentro ci sono sempre uno o due stimpack.

lo so, lo so adesso infatti lo sto ricominciando senza trucchi:D

Fai bene è meglio senza trucchi.....ricordo quando dovevo scappare dai mutanti perchè erano tr forti :( ora li affronto a testa alta con T-51b e Terribile fucile :asd: e vedi come gli esplode la testa :asd: cmq voi li avete trovati tutti i super mutanti?? io per ora 2...so che sono 5!

Fai bene è meglio senza trucchi.....ricordo quando dovevo scappare dai mutanti perchè erano tr forti :( ora li affronto a testa alta con T-51b e Terribile fucile :asd: e vedi come gli esplode la testa :asd: cmq voi li avete trovati tutti i super mutanti?? io per ora 2...so che sono 5!
io con tutto a 100 sparo con il terribile fucile da 200 m usando il vats con 82 % di precisione e plaf....:asd:

io, non ho mai finito un gioco con i trucchi!li ho sempre odiati!non mi sono mai piaciuti, non ci trovo gusto!adesso devo trovarmi una bella armatura atomica!:ok:
anche perchè con la sola tuta non mi proteggo bene!
riguardo agli stimpack, a river city non ci sta qualche rivenditore?anche perchè ho visto che esiste il mercatino di river city!solo che per entrare bisogna avere 50 di abilita (che non ricordo quale)!:nunu:

Evidentemente hai provato ad entrare nel mercato di Rivet City di serao di notte, quando è chiuso: prova di mattina o pomeriggio, vedi che è aperto e che non devi scassinare nulla per entrare :D

AIUTO!!! la mia vita non ha piu' senso, ho finito fallout, vi prego ditemi che c'è qualche patch o cose simili per qualcosa di extra:inchino: almeno se ci sarà un fallout4 nel frattempo mi faccio ibernare fino alla data di uscita.

P.S.
ricordate come si chiama quel gioco uscito qualche anno fa' in cui il protagonista doveva affrontare dei giganti con delle città addosso??:look::look:

è appena uscita una delle 3 espansioni...Operazione Anchorage, la trovi sul sito Microsoft al costo di 800 punti= 10€.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro