Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma...io se mi incavolo vado direttamente di Fat Man!:lol:
cmq knot, dove lo si può trovare il terribile fucile?
Devi andare ad Evergreenmills è un covo di banditi ti posto la mappa :asd: e c'era un venditore di armi che mi disse che non voleva uccidermi ma preso dall'ira gli feci esplodere la testa :asd: e addosso aveva sto fucile :lol:
:lol:
ah capito!è a nord di megaton!ragazzi, io non riesco a trovare molti stimpack!a megaton non ne hanno più!dove li posso trovare?a river city c'è ne stanno!mi sono fatto tutto l'ospedale e ne ho presi tanti!solo che adesso sono a secco e non riesco a trovarne!:shock:
In giro per le varie location ci sono spesso delle cassette di pronto soccorso, dentro ci sono sempre uno o due stimpack.
altrimenti c'è sempre la mia amata console:asd:
lo so, lo so adesso infatti lo sto ricominciando senza trucchi:DTr facile con la consolle :asd:
lo so, lo so adesso infatti lo sto ricominciando senza trucchi:D
io con tutto a 100 sparo con il terribile fucile da 200 m usando il vats con 82 % di precisione e plaf....:asd:Fai bene è meglio senza trucchi.....ricordo quando dovevo scappare dai mutanti perchè erano tr forti :( ora li affronto a testa alta con T-51b e Terribile fucile :asd: e vedi come gli esplode la testa :asd: cmq voi li avete trovati tutti i super mutanti?? io per ora 2...so che sono 5!
quella che porta il level cap a 30?:ok:è appena uscita una delle 3 espansioni...Operazione Anchorage, la trovi sul sito Microsoft al costo di 800 punti= 10€.:ok: