UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Incredibile, la tua brutt... ehm SUPERBA bellezza aumenta di venti volte :sisi:
giuro redentor!io trovo sempre quelle dei soldati così!non ne trovo altre!infatti inizio ad avere difficolta perchè mi tolgono sempre tanta vita!sono ancora con la tuta di sicurezza del vault 101 non ne riesco a trovare altre!non so dove cercarle!help!:shock:

:lol::lol::lol::lol::lol: e la sua forza nei pugni è la stessa :D:D:D:D:D

A proposito di pugni ho trovato un'arma fantastica al posto dell mano hai una specie di mano bionica che da piu potenza ai pugni come danno ha 21 ma la devo aggiustare quindi potrebbe salire.....poi vi posto la foto :ok: P.S Ho la T-51b :D

Ultima modifica:
A proposito di pugni ho trovato un'arma fantastica al posto dell mano hai una specie di mano bionica che da piu potenza ai pugni come danno ha 21 ma la devo aggiustare quindi potrebbe salire.....poi vi posto la foto :ok: P.S Ho la T-51b :D
è un tirapugni? io ho quello borchiato e quello in ottone mi pare:chupachup

è un tirapugni? io ho quello borchiato e quello in ottone mi pare:chupachup

no non è un tirapugni.....si chiama Fisto! è una mano bionica che ha molta piu potenza del tirapugni...vi posto la foto :asd:

i10190_ScreenShot9.bmp

i10191_ScreenShot10.bmp

Ce l'ho, è un pugno potenziato in versione "unica", tipo il MIRV sperimentale, che è un Fat Man modificato, o quel fucile da caccia di cui oras non ricordo il nome, che è uguale ai fucili da caccia normali ma fa più danno.

Ce l'ho, è un pugno potenziato in versione "unica", tipo il MIRV sperimentale, che è un Fat Man modificato, o quel fucile da caccia di cui oras non ricordo il nome, che è uguale ai fucili da caccia normali ma fa più danno.
il terribile fucile ?
p.s. @knot man troppo bella la mano bionica:asd: (non per fare paragoni ma beyoncè ha una mano simile nel suo video single ladies:lol::lol:)

Ultima modifica:
il terribile fucile ?
p.s. @knot man troppo bella la mano bionica:asd: (non per fare paragoni ma byoncè ha una mano simile nel suo video single ladies:lol::lol:)

Si è troppo bella xD cmq Il terribile fucile è un'arma potentissima è la mia arma preferita ha danno 66 fantastica! :D

giuro redentor!io trovo sempre quelle dei soldati così!non ne trovo altre!infatti inizio ad avere difficolta perchè mi tolgono sempre tanta vita!sono ancora con la tuta di sicurezza del vault 101 non ne riesco a trovare altre!non so dove cercarle!help!:shock:
io la prima l'ho presa da uno dei soldati della conf. d' acciaio morto in battaglia:) prima di arrivare a galaxy news radio:ok:
p.s. la tesla c'è l'hanno i soldati dell' enclave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro