Facebook: è possibile cambiare il nickname?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,006
55
Ciao,
ho un nikname su Facebook che non mi piace più e vorrei cambiarlo. Mi sapete dire se è possibile e come si fa?
Grazie
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

FoxAdriano

Utente Èlite
2,006
55
Si intendo il nome del profilo e ti dico perchè. Senza alcun motivo il mio Facebook è stato hackerato, io non sono esperto e involontariamente ho mandato il mio OTP all'hacker per cambiare la password ed ora non riesco più ad entrare. Ho letto su Facebook nel Centro assistenza cosa si può fare in merito, ma non ci ho capito molto. Mi dispiace tantissimo perchè erano molti anni che stavo usando quell'account Facebook. Ho ho creato un altro account con un nome diverso, ma non mi piace e vorrei cambiarlo. Ah!!! Non immagini che farei per avere quello di prima!
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Si intendo il nome del profilo e ti dico perchè. Senza alcun motivo il mio Facebook è stato hackerato, io non sono esperto e involontariamente ho mandato il mio OTP all'hacker per cambiare la password ed ora non riesco più ad entrare. Ho letto su Facebook nel Centro assistenza cosa si può fare in merito, ma non ci ho capito molto. Mi dispiace tantissimo perchè erano molti anni che stavo usando quell'account Facebook. Ho ho creato un altro account con un nome diverso, ma non mi piace e vorrei cambiarlo. Ah!!! Non immagini che farei per avere quello di prima!
Ma sei da mobile o da computer ?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,006
55
Utilizzo Facebook sia con lo smartphone che con il computer. Perchè? Secondo te quel mio vecchio account non lo potrò avere più?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili