Facebook: ho un problema con una pagina bloccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, uso il PC per chattare su Facebook, recentemente ho bloccato una persona che mi infastidiva. Fin qui tutto ok.
Il problema è quando apro Facebook. Tutte le volte che lo apro, viene postrata la pagina della persona bloccata in tutta la dimensione del monitor.
Non vorrei cancellare la chat perchè potrebbe interessarmi, io vorrei solo che si aprisse norlamente come sempre e non con quella pagina che mi sta infastidendo.
Qulcuno sa come posso rimuovere quella pagina della chat? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: silviadenti

silviadenti

Nuovo Utente
5
0
Ciao, anche io ho un problema con Facebook, mi hanno chiuso l'account (e non so perché), ho provato e riprovato a scrivere a Meta, ma non accade nulla. Siccome uso il sociale per lavoro, sono disperata. Qualcuno mi aiuta? Grazie
Post unito automaticamente:

Ciao, uso il PC per chattare su Facebook, recentemente ho bloccato una persona che mi infastidiva. Fin qui tutto ok.
Il problema è quando apro Facebook. Tutte le volte che lo apro, viene postrata la pagina della persona bloccata in tutta la dimensione del monitor.
Non vorrei cancellare la chat perchè potrebbe interessarmi, io vorrei solo che si aprisse norlamente come sempre e non con quella pagina che mi sta infastidendo.
Qulcuno sa come posso rimuovere quella pagina della chat? Grazie
Ma Messenger non l'hai separato da FB?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao, anche io ho un problema con Facebook, mi hanno chiuso l'account (e non so perché), ho provato e riprovato a scrivere a Meta, ma non accade nulla. Siccome uso il sociale per lavoro, sono disperata. Qualcuno mi aiuta? Grazie
Post unito automaticamente:


Ma Messenger non l'hai separato da FB?
Silvia...perdonami questa discussione e di gennaio 2024 e come vedi non ha un grosso riscontro, devi fare una tua discussione non ci si può avvalere di quella degli altri.
E' semplice farne una il link che prima ti ho mandato ti ha portato qui, in alto alla pagina appena aperta trovi un tasto verde che ti permette di fare una tua discussione
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40.6 KB · Visualizzazioni: 4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!