Account facebook e Instagram disabilitati

claudietta2309

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti :)
Mi chiamo Claudia e vi scrivo perché hanno disabilitato per sempre i miei account di Facebook e Instagram (perché collegati) in quanto ho violato i termini d'uso di Facebook.
Cosa è successo?
Sabato 4 Novembre un hacker è riuscito ad accedere al mio account nonostante l'autenticazione a due fattori, per fortuna una mia amica mi ha scritto subito perché le arrivavano delle notifiche strane dal mio account Facebook e quindi ho fatto in tempo a modificare la password prima che loro modificassero l'indirizzo email.
Cosa hanno fatto? Hanno pubblicato dei contenuti che violano i termini d'uso di Facebook e quindi hanno deciso di disabilitare i miei account.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
 

claudietta2309

Nuovo Utente
2
0

Ma fai prima a ricominciare da zero.
Non è stato possibile inviare il tuo modulo
Accedi al tuo account Instagram per maggiori informazioni su come richiedere un controllo.

Io ovviamente non posso più effettuare l'accesso su Instagram perché il mio profilo risulta disabilitato per sempre.
Avevo tantissimi post su quel profilo (amo la fotografia) e quasi 3k followers, un profilo nato nel 2014.
 

Fede 007

Nuovo Utente
4
1
Non è stato possibile inviare il tuo modulo
Accedi al tuo account Instagram per maggiori informazioni su come richiedere un controllo.

Io ovviamente non posso più effettuare l'accesso su Instagram perché il mio profilo risulta disabilitato per sempre.
Avevo tantissimi post su quel profilo (amo la fotografia) e quasi 3k followers, un profilo nato nel

Prova qui per facebook https://www.facebook.com/help/contact/837980354337486 ho appena provato anch'io
Ma sei riuscita?
 

Asuka

Nuovo Utente
2
1
Ciao il 27 dicembre mi è arrivata una mail per la riattivazione della password. Nel frattempo mi stavo scrivendo con il servizio clienti di meta . Non so se sia dipeso da quello o dipeso dal fatto che fosse passato un mese e quindi come è successo a tanti è stato riattivato. So solo che non mi hanno più risposto. Mi hanno fregato 225€ con inserzioni che sono state rifiutate. Adesso procedo con denuncia ai carabinieri per cercare di recuperarli perchè sono a mio nome. A chi dovesse capitare e leggesse questo post: se vi ruban l'account usate il format e aspettate. Ripetetelo se non vi rispondono o vi rimandano ad altri link senza paura di lamentarvi. Staccate tutti i collegamenti da facebook (instagram, paypal, ecc).
 
  • Mi piace
Reazioni: SilviaT

Fede 007

Nuovo Utente
4
1
Ciao il 27 dicembre mi è arrivata una mail per la riattivazione della password. Nel frattempo mi stavo scrivendo con il servizio clienti di meta . Non so se sia dipeso da quello o dipeso dal fatto che fosse passato un mese e quindi come è successo a tanti è stato riattivato. So solo che non mi hanno più risposto. Mi hanno fregato 225€ con inserzioni che sono state rifiutate. Adesso procedo con denuncia ai carabinieri per cercare di recuperarli perchè sono a mio nome. A chi dovesse capitare e leggesse questo post: se vi ruban l'account usate il format e aspettate. Ripetetelo se non vi rispondono o vi rimandano ad altri link senza paura di lamentarvi. Staccate tutti i collegamenti da facebook (instagram, paypal, ecc).
E come hai fatto a contattare il servizio clienti meta?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Perche' probabilmente ha un account business.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili