- Reazioni
- 2,469
- Punteggio
- 156
Il vs non è il top ma non è neanche un alimentatore come il vulltech o itek ma è da cambiare lo stesso
Etichetta grigia o arancione ?
Etichetta grigia o arancione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in altri giochi cosa succede?
Ho il video se vuoi lo pubblico su YouTube e lo linkoCpu limited... purtroppo i dati lo confermano... il massimo sarebbe se riuscissi a fare un video e linkarlo tipo su yt cosi da avere un'idea più ampia.
Ti va ancora bene che la GPU viene comunque sfruttata tutta e non a metà.
Ho il video se vuoi lo pubblico su YouTube e lo linko
è tutto al limite, mi sembra abbastanza chiaro che la cpu faccia da collo di bottiglia--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco
Dato che penso che la spesa da fare sia corposa, dalle componenti che ho ora non posso trarre qualche profittoè tutto al limite, mi sembra abbastanza chiaro che la cpu faccia da collo di bottiglia
considera un upgrade della cpu e della mobo, a questo punto puoi aspettare metà giugno e prendere una b550 con un ryzen 5 3600
2) è probabile che la cpu faccia fa bottlenek fai le prove di monitoraggio che ti hanno detto
3) un alimentatore che perde di potenza come la serie VS, potrebbe FA FARE MENO FPS! è come la benzina per una macchina, se ci metti benzina mischiata con poca acqua, la macchina non si ingolfa ma andrà male.
comunque non tutti i vs ne sono afflitti, di certo non è stata una gran idea abbinargli una scheda video come la rx580 che richiede quasi il doppio d'energia rispetto alla 1650 super, quindi se sei in tempo ti consiglio almeno di fare questo cambio di vga.
così su 2 piedi è difficile dire se l'alimentatore sta perdendo di potenza
prova a lanciare un test video come superpotition e confrontalo con gli altri risultati presente in rete. (browser e altri programmi in backgroundichiusi)
4) le immagini vanno sotto spoiler o con miniatura trovi come fare alla guida che ho in firma.
Dato che penso che la spesa da fare sia corposa, dalle componenti che ho ora non posso trarre qualche profitto
Quindi riassumendo devo cambiare processore scheda video e alimentatore giusto?