UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
AAA - CERCASI - GIOCATORI X FARE GRUPPO WOW-DIABLO ECC...

Sto cercando persone nonché giocatori appassionati del mondo BLIZZARD, allo solo scopo di creare un ristretto gruppo organizzato (gilda) per poter giocare on-line ai seguenti titoli:

- DIABLO 2
- DIABLO 3
- DIABLO 4
- WORLD OF WARCRAFT
- WORLD OF WARCRAFT - CLASSICS

Qualora qualcuno fosse interessato, può scrivere qua liberamente nella presente discussione.

GRAZIE in anticipo!
Gilde... Clan... Diablo e WoW... grazie, mi hai fatto tornare indietro di 15 - 20 - 25 anni in un colpo solo. Che ricordi mamma mia!!!

Io e una mia amica cerchiamo gente tranquilla e chill per ricominciare a giocare a Heroes of The Storm just for fun in tranquillità su Discord. Di solito ci troviamo nel mio server discord Privato e c'è anche un altro mio amico che gioca salutariamente.

Se arriviamo ad essere almeno in 10 possiamo anche fare le partite personalizzate 5v5.

Rispondete nei commenti e nel caso vi lascio il mio telegram e vi mando il link del server discord.

Io e una mia amica cerchiamo gente tranquilla e chill per ricominciare a giocare a Heroes of The Storm just for fun in tranquillità su Discord. Di solito ci troviamo nel mio server discord Privato e c'è anche un altro mio amico che gioca salutariamente.

Se arriviamo ad essere almeno in 10 possiamo anche fare le partite personalizzate 5v5.

Rispondete nei commenti e nel caso vi lascio il mio telegram e vi mando il link del server discord.
non ho telegram ma se mandi direttamente discord ben venga

non ho telegram ma se mandi direttamente discord ben venga
Come dice @Mursey non possiamo scriverci direttamente ancora, manda la richiesta di amicizia su discord a benjy95 facendo copia e incolla da qua e mandami un messaggio, basta che poi selezioni il mio profilo dalle richieste in attesa e mi scrivi chi sei, poi io ti accetto e ti do il link per il mio server

Mancato uso Discussioni Ufficiali
💙 Ecco a voi "Team Alias"!

✅ Niente provini.
✅ Nessun limite d'età.
✅ Nessuna esperienza richiesta.
✅ Ping, mira, fps? Non ci interessano.
✅ Insomma, nessun requisito richiesto!!!!

✨🌈🫂 Chiunque tu sia, sei il benvenuto!
Un team dove si gioca, si chiacchiera e si fanno amicizie vere. 🫶

🔗Link: t.me/TeamAliasChat (Telegram)
Ti aspetto!

Team Alias.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro