UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Io andrei vicino al mio amico che espone sempre i suoi video di Destiny mentre gioco a GTA V sullo smartphone e pronunciando la frase:
<<Persino il mio telefono è più potente di una ps4, guarda>>
E poi...
BOOM :asd:
Ahhahahaha
Oppure registri il gameplay con ShadowPlay/Rap7or, metti il video nella memoria dello smartphone, e simuli di giocare...? :sisilui:

Ahhahahaha
Oppure registri il gameplay con ShadowPlay/Rap7or, metti il video nella memoria dello smartphone, e simuli di giocare...? :sisilui:
Non può funzionare di nuovo :asd:
Gli ho già fatto vedere un video di R6Siege registrato con Rap7r e sono rimasti stupiti per la grafica :sisilui:
Addirittura un:
<<Eh vabbe, quanto l'hai pagato il PC? Almeno 1000€, io la ps4 l'ho pagata 400€ e la grafica è bella comunque>>
Stavo morendo

Gli ho già fatto vedere un video di R6Siege registrato con Rap7r e sono rimasti stupiti per la grafica :sisilui:
Addirittura un:
<<Eh vabbe, quanto l'hai pagato il PC? Almeno 1000€, io la ps4 l'ho pagata 400€ e la grafica è bella comunque>>
Stavo morendo
HAHAHAHAAHHAAHAH

Addirittura un:
Stavo morendo
AHAHAHAHAHAHAH io lo avrei picchiato per il flame XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro