UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Digli:"io posso usare i cheats piu easy, ho piu frame rate, io vedo tutto in 2K e tu usi un caspio di cavo HDMI" e vedi ahahah
Io uso il 2K su HDMI :sisilui:
Con la virtual super resolution :asd:
Risposte /w ConsoleMode On:
1) Eh ma i cheat non vanno usati, non devono essere facili;
2) Eh ma il FrameRate non c'è bisogno che sia alto: 24 fps sono più cinematografici di 100fps, danno molta più immersione, vedi AC Unity come è bello :D
3) Eh ma l'occhio umano è a 720p il 2K è inutile (questa l'ho sentita quando ho detto che avevo il 2K con il vsr al consolaro)

2) Eh ma il FrameRate non c'è bisogno che sia alto: 24 fps sono più cinematografici di 100fps, danno molta più immersione, vedi AC Unity come è bello :D
3) Eh ma l'occhio umano è a 720p il 2K è inutile (questa l'ho sentita quando ho detto che avevo il 2K con il vsr al consolaro)
Guarda
Io ho una lista piena

Eh loso loso....
1) i cheats li cercano loro per primi
2)piu framerate= gioco piu fluido e quindi maggior giocabilità
3)HAI MAI VISTO UNA PS4/XBOX ONE ANDARE IN 4K? NO QUINDI ZITTA PUTT@N@

Ahhahahahaha :asd:
A me ne hanno dette di tutte i colori
- Mio zio mentre mi vedeva giocare a Watch Dogs e gli spiegavo che ho assemblato il PC
"Ah ma poi devi comprare il controller se no così è scomodo"
.. :cav:
- Mio cugino giocando a Minecraft
"Ma oh accussì (così) non si può giocare meglio sul telefono
...AAAAA m:fuuu:
Alcuni miei parenti vedendo che giocavo a Warface, GTA o Watch Dogs
" Non mi piace questo gioco. Troppo violento."
Non proseguo
No a me non sono a questo livello...
Semplicemente i miei genitori ammirano la grafica e se gioco qualche indie/gioco non graficamente eccellente cominciano a fare domande sul perché va così male :nono:

quello si che è un ppt interattivo....XD

Questa è da incorniciare....

Ma conosce la differenza tra analogico e digitale o si sente fatto di bit? XD

Piccolo OT. Fa un sacco strano vedere un tipo scrivere sul forum quando sei in giro...in teoria potresti averlo consigliato dieci minuti fa e non riconoscerlo...bè se non usa tapatalk magari chiede consiglio per una console.... XD

quello si che è un ppt interattivo....XD

Questa è da incorniciare....

Ma conosce la differenza tra analogico e digitale o si sente fatto di bit? XD

Piccolo OT. Fa un sacco strano vedere un tipo scrivere sul forum quando sei in giro...in teoria potresti averlo consigliato dieci minuti fa e non riconoscerlo...bè se non usa tapatalk magari chiede consiglio per una console.... XD
Se arriva qualcuno che mi chiede "ps4 o one?" gli risponderei con un bel "pc, non mi frega se non sai usare mouse tastiera.... Imparerai"

Beh la terza è assurda, quando salgo dal 720p al 1080p noto una differenza assurda
Poi che io sappia l'occhio non è a 720p, cioè non è formato da pixel ma funziona con la retina, poi boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro